Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Pizzeria Al Drago

Recensioni di Pizzeria Al Drago, Giugliano in Campania

Michael Warner
09/07/2023
Fritturine TOP, consigliatissime. Pizze: abbiamo preso la Gennarino e la Pistadella e siamo rimasti più che soddisfatti. Pizze generose e gustose, rapporto qualità-prezzo eccellente. Ritornerò molto volentieri.
Valentina Esposito
01/07/2023
Prima volta in questo locale e siamo stati benissimo, accolti dal personale molto cordiale. Pizza buona.
Nicola Izzo
02/07/2021
Questa pizzeria è una capsula del tempo che custodisce una speciale tradizione di vera pizza napoletana, pur trovandosi al centro di Giugliano sembra non sentirne il frastuono. Il locale è semplice e senza pretese, capace di rendere la pizza l'unica protagonista di uno scenario fermo nel tempo. Non perdetevi la pizza fritta ♥️
Vincenzo Orabona
18/02/2018
Senza ombra di dubbio la migliore di tutte quelle in zona. Ingredienti di prima scelta, varietà nel menù e professionalità unica (il proprietario Bruno è anche il pizzaiolo e tutto sempre gestito con dedita precisione ed accuratezza).
Gabriele Sperati
12/05/2023
Siamo capitati per caso in questa pizzeria a pranzo, LA PIZZA È SQUISITA! Torneremo sicuramente.
Rossella Marika D'Alterio
19/10/2022
È la pizzeria storica della mia zona. Ci sono tornata lo scorso week end per prendere una cena di asporto. Tutto ottimo
Rosaria Verrino
02/04/2023
Ho mangiato una pizza integrale buonissima
Roberto Loiudice
19/05/2022
Una delle pizze più buone mai mangiate...super consigliato
Antonio Libertini
19/11/2019
Personalmente la considero la migliore pizzeria a Giugliano. Da anni la frequento e la qualità si vede e si sente . Menù e locale tradizionale . Magari sarebbe ancora meglio vedere qualche pizza più moderna. Ma se volete una pizzeria di qualità col rispetto per la tradizione questo è il posto giusto.
Renato Nocerino
27/12/2018
Eccezionale come sempre. Una pizzad'altri tempi. Eccellente nella sua semplicità. Prodotti di qualità, grande pizzaiolo, cortesia, simpatia ed il gioco è fatto. Locale semplice e senza fronzoli. Personale delizioso. Ottima pizza sia al tavolo che da asporto.
ROS
30/06/2019
Ottima pizza!ho ordinato da asporto fidandomi delle recensioni e devo dire che è la migliore della zona!più che volentieri do 5 stelle sia per la qualità che per l'orario rispettato a pieno! Sono rimasta davvero entusiasta!
Batraco
24/08/2017
Locale pulito, pizzaiolo/proprietario bravissimo oltre che cordiale e sempre sorridente. La frittura eccellente e preparata al momento dalla signora:è un piacere per il palato. Consigliatissima !!!!!!! Prezzi per tutti.
SuperSamurai82
19/09/2019
Ottima pizza e personale cordiale e competente
Andrea Abbate
18/04/2021
Frittura spettacolare e pizza ottima. Tempi di attesa nel.fine settimana nella norma
VINCENZO PELLEGRINO
26/01/2022
Personale cortese e ottima pizza
Genny De Rosa
21/05/2022
Buongiorno Qualcuno mi sa dire se il proprietario Bruno ci sta ancora? Grazie
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni