Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala, Giugliano in Campania

Raffaele Garofalo
11/06/2023
Locale interno al centro commerciale, ottima qualità materie prime, pizza superba e dolce crema si latte di bufala sublime. Personale gentilissimo e disponibile. Prezzi nella media.
Alessandro Balboni
10/12/2022
Molto spesso bighellonando per il centro commerciale sono stato invogliato ad entrare per provare la pizza dei fratelli la bufala. Questa volta complice una partenza imminente e la voglia di concludere il viaggio con una buona pizza senza andare a Napoli apposta ne ho approfittato. Non resisto mai ai fritti quindi ho preso una porzione di fritti misti come antipasto: una selezione molto variegata, interessante con un fritto asciutto e croccante. Una porzione davvero generosa che poteva funzionare in autonomia come pasto completo. Poi ho preso una "rota e carretta" buona, un impasto davvero saporito e condita generosamente. Nonostante la dimensione maggiorata l'ho spazzolata senza problemi. Nonostante fosse lunedì a pranzo la sala era molto piena, questo forse ha reso l'attesa della comanda un po' più lunga di quanto sperato ma è comprensibile visto il numero costantemente crescente di avventori. Sono rimasto davvero soddisfatto! Ottima pizza, fritti top: complimenti!
Raf Garofalo
11/06/2023
Locale interno centro commerciale ma con elevata qualità dei prodotti cucinati. Ottima la pizza e il dolce di crema di latte di bufala sublime.
Halyna Kharchuk
29/05/2023
Un ristorante spazioso, pizza è ottima. Personale molto veloce e gentile. Prezzi alla media pizza 8-10€
C. P.
15/05/2023
Come il resto della catena locale tenuto bene, personale molto attento e veloce nel servizio, qualità del cibo ottimo, parcheggio molto ampio avendo a disposizione quelli del centro commerciale
Gaità Real
22/06/2023
Locale spazioso, ottimo per chi si trova in un centro commerciale e non vuole rinunciare al buon gusto, servizio accogliente., nota per la signorina Teresa per l’ottimo servizio accordatomi!
Antony Bombace
17/05/2023
Qualche volta ho mangiato la pizza e l'ho trovata buona. Molto spesso però opto per un primo dal menu e devo dire che ho mangiato sempre bene. Non metto la quinta stella perché il prezzo apparentemente economico, lievita alla fine non poco perché vi si aggiunge il coperto (2 euro, praticamente il 35% del prezzo del piatto) e perché troppo care le bevande (es. calice di vino molto ma molto ordinario 4,5 euro). Per il resto però tutto ok. Servizio veloce, personale gentile, ambienti puliti).
Rosa Umbriano
07/05/2023
Non so esprimermi nel definire la bontà, provare per credere Solo a Napoli la pizza è fantastica 😍
Aniello De Magistris
16/01/2023
Ottima la pizza, squisita l insalatona, personale efficiente nonostante la affluenza di pubblico. Siamo ritornati sabato sera, la pizza 🍕 è stata buonissima, abbiamo preso una fiocco, un avellinese ed una wurstel e patatine, ottimo anche la birra rossa🍺 alla spina. Piccola nota stonata l ambiente un po' freddino🥶
Dario
11/03/2023
Locale nella media Buona la pizza Servizio molto veloce Personale gentile e professionale
Adry S
29/11/2019
Buona la pizza da asporto prezzo nella media puoi prenderla e mangiarla nella galleria poco distante. Bevande prezzi non alti.. non gli ho dato 5 stelle per la non simpatia del personale sembrano ti stiano facendo un favore essendo loro venditori ed avendo intorno tanta concorenza chiesto 2 tovaglioli me li hanno lanciati poco professionale avranno 5 stelle quando faranno alcune migliorie .
Amedeo Ruocco
19/11/2022
Servizio rapido e ottimale. Qualità dei prodotti buona. Prezzi nella media. Personale disponibile e cordiale
Rita Astarita
17/05/2022
All'interno del centro commerciale del sud ex Auchan, pizza buonissima, personale educato, gentile e disponibile. Posto tranquillo ed accogliente. Non molto affollato. Serata piacevole. Da ritornarci sicuramente.
Roberta Aprea
19/02/2023
Sempre un ottima pizza e personale gentile e simpatico
Eugenio Maiorano
27/07/2020
Ristorante situato nel Centro cormerciale Auchan di Giugliano in Campania. Ottimo ristorante cibo fresco e molto buono inclusa la pizza , prezzi giusti e normali, hai la possibilità di scegliere sia il menù di giorno a parte che piatti singoli sul menù principale. Con il menù del Giorno di terra puoi mangiare con 10 euro primo, secondo e contorno e con 12 euro invece quello di mare. Per quando riguarda i piatti singoli oltre ad essere buoni sono abbondanti. Sono andato varie volte e di sicuro ci ritornerò!
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni