Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Pizzeria Da Ciro

Recensioni di Pizzeria Da Ciro, Giugliano in Campania

Mariarosaria Concilio
29/08/2022
È una pizzeria da asporto. Considerata la folla della clientela che attende all'esterno, devo affermare che sono rapidi nella consegna. La pizza è buona, gli ingredienti per la farcitura sono abbondanti. Io ho ordinato 3 ortolane e una margherita, le ortolane erano piene di verdure. Il prezzo credo sia nella media dell'asporto. Il ragazzo alla cassa è molto veloce e perspicace, considerata la mia richiesta di una senza mozzarella, due senza friarielli, una bianca due rosse... Non si è smarrito ma ha inteso benissimo e non ha generato confuisone. Che pazienza! Bravo!
antonella maisto
16/11/2022
Pizza buona, anche di sabato, personale cordiale ed efficiente. Prezzo nella norma. Consiglio
Raffaele Docimo
25/10/2022
Ottima organizzazione Personale cortese e professionale Servizio veloce nonostante la mole di clienti soprattutto il sabato sera Luogo d'attesa all'esterno poco comodo non fornisce nessuna comodità (sedie , panche , copertura) per i clienti soprattutto nei giorni di pioggia.
Loredana Frola
18/05/2021
Nonostante le norme anticovid,quindi senza assembramenti ma con un grande numero di ritiri da parte dei clienti ,chiedere la pizza anche alle 21.00 ti fa andare via nel giro di 20 mn. Cordialità, velocità e una signora pizza.
Anna Orefice
02/01/2022
Ottima pizzeria,pizza più che buona personale competente,gentile e paziente.
Giovanni Lanzillo
02/12/2018
Provata per la prima volta. Ottima la pizza e il saltimbocca. Il saltimbocca non era unto ma gustoso. Abbiamo ritirato l'ordine all'orario stabilito anche se un servizio a domicilio sarebbe utile. Ben fatto il sito dove sono disponibili i menù.
Fulvio Preziuso
11/12/2021
Al momento fa un ottima pizza. La loro principale forza, avendo molti forni, e che per la pizza da asporto non aspetti tanto.
marianna fogliano
08/07/2019
La pizza di Ciro è una garanzia!! Buona fino all'ultimo boccone o l'ultimo pezzo di cornicione.. si perché della sua pizza si mangia anche il cornicione essendo sottile e gustoso e non secco e rigonfio come di solito normalmente sono le pizze, il tutto condito da uno staff simpatico, veloce ed efficiente! Pizzeria da Ciro il top della pizza a Giugliano👍
Giuliano Coppola
09/03/2019
Molto buona la pizza veramente buona usano prodotti freschi e di alta qualità . Abito proprio nei dintorni della pizzeria ma anche se non abitavo nei dintorni andavo da lui perché ormai sono anni che da Ciro mi trovo benissimo. P.s da migliorare un poco poco la frittatina .
Raffaele Fuso
18/05/2021
Pizza buonissima con prodotti di prima qualità, personale e proprietario top💯💯
Mariano Manzoni
16/08/2022
Ottima pizza , specie quella fritta. Aperto anche nella settimana di ferragosto.
Pina Napolano
24/07/2021
Beh che dire,buonissima la pizza e velocità assoluta grazie al personale ed i 3 forni..........a prezzi più che competitivi
Axelliani
04/02/2019
Sembra strano ma ha solo pregi: qualità, velocita e scelta!!! Tanti forni ed un'organizzazione come una macchina fanno si che anche di sabato puoi aspettare massimo 15/20!! Inoltre altrettanto importante è che la qualità e il gusto dei prodotti la posiziona ai primi posti in tutta Giugliano ed oltre!!!
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni