Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > La Buca Di Bacco Di Enzo & Gianni

Recensioni di La Buca Di Bacco Di Enzo & Gianni, Giugliano in Campania

cristiano avolio
26/11/2018
Ottima pizza e menu interessanti con prezzi da 30 euro a coppia
Ettore Fabozzi
16/08/2019
si mangia divinamente con menù di mare e terra oppure in alternativa servono un'ottima pizza
Annalaura Giannantonio (Lolli)
25/07/2020
Buona pizza dall'impasto soffice e delicato. Freschi gli ingredienti. Consigliato!
mario battistoni
22/02/2020
Ottimo cibo prezzi modici e servizio cordiale
Luana Chiurazzo
23/06/2019
Ordiniamo take away ed è tutto semplicemente buonissimo. Il servizio è veloce. Abbiamo mangiato pii spesso pappardelle con funghi porcini e salsiccia, salsiccie, fiarielli, funghi, peperoni. Non delude. Non ho visitato personalmente la location ma a livello qualitativo è ottimo.
Riccardo Rossi
14/08/2018
Ci sono stato ieri sera per un compleanno, ed eravamo in più di una decina di persone. Servizio ottimo, menù di mare e di terra ottimi e prezzi giusti per la qualità offerta. Locale da ritornarci sicuramente per la cordialità dei lavoratori e per la bontà del cibo.
Alberto Ambrosino
23/06/2020
Bruschette eccezionali e personale stupendo! Per non parlare del ristorante una grotta sotterranea piena di storia: incredibile!! Grazie mille per questa breve emozionante sosta. Tornerò sicuramente. Alberto
Buon Giorno
23/09/2018
Ristorante pizzeria pulito e facilmente raggiungibile, sia da Napoli, sia dalla provincia, uscita Licola della tangenziale, parcheggio sicuro custodito, possibilità di scegliere il menu di coppia sia di mare che di terra, pizza gustosa, prezzi modici, area giochi per bambini con animatrice. Karaoke con il maestro Gaetano Cavaliere, bravo e coinvolgente. Servizio competente e attento. Da ritornarci.
Patrizia Cava
08/09/2019
Locale accogliente personale attento e gentilissimo cibo buono prezzo adeguato. Ci ritornerò sicuramente
Martia Trotta
14/07/2018
Meraviglioso il cibo ma soprattutto splendido il personale e la qualità prezzo nulla da dire
Annalisa Gatti
16/09/2018
Ottimo! Siamo stati benissimo Abbiamo mangiato.in tutta tranquillità pur avendo bimbi molto piccoli che erano nel carinissimo playground con una meravigliosa animazione! Grazie a tutti per la pazienza ci ritorneremo siciramente!
Anna Mormone
11/01/2020
Ottimo cibo, si mangia benissimo tutto fresco,ottima accoglienza. Il top noi siamo clienti da anni...lo consiglio.
Shelly Shal
19/06/2017
una delle migliori pizzerie della zona,buon rapporto qualità/prezzo ma a volte troppo caotico.Personale cortese. In macchina è facilmente raggiungibile (appena presa uscita licola a sinistra)
Roberto Peluso
28/10/2018
Ottima la pizza a prezzi OK. Posto tranquillo e ben curato con animazione per bambini. . Staff cordiale e gentili..
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni