Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Pizzeria Casereccia Add' Zi' Mari'

Recensioni di Pizzeria Casereccia Add' Zi' Mari', Giugliano in Campania

Antonio D'Aniello
09/07/2023
La mia pizzeria preferita. Scoperta per puro caso e da lì..mai più lasciata. Le foto parlano da sole... Antipasti buonissimi, frittatine ottime. Prodotti per la pizza scelti nei minimi particolari e tutto di qualità. Gente che si lamenta del prezzo? La qualità va pagata. Prezzi nella media. Unico punto negativo lè a mancanza di un parcheggio ma se dobbiamo pagare questo prezzo per assaggiare la sua pizza 🍕 ben venga!!!
Anna Campana (a.baby.91)
26/02/2023
Buono buono buono. Un posticino veramente buono, in cui mangiare un’ottima pizza. Hanno un menu molto particolare con cose ricercate e mai viste prima. Ad esempio il crocchè con le patate viola, mai assaggiato e super buono😍 per non parlare delle pizze…. Ingredienti veramente molto particolari. Noi abbiamo scelto delle semplici margherite, ma comunque accompagnate con olio a crudo scelto da loro e specifico per il pomodoro. Devo dire che non avevo mai visto un servizio del genere. C’è un po’ di attesa perché non prendono prenotazioni, ma ne vale la pena. Ci torneremo sicuramente! Wi-Fi disponibile. Birre artigianali. Luogo riservato e accogliente. Possibilità di parcheggio esterno non del locale. Compimenti veramente ❤️
Alessia Anacarso
09/06/2023
Pizzeria che merita tantissimo! La considero tra le migliori che ho mai provato, se non la migliore. Un impasto leggerissimo, ingredienti super di qualità e le pizze così come gli antipasti sono tutte buonissime, con abbinamenti di sapori che difficilmente si trovano altrove. Chapeau ragazzi !
Clelia Russo
24/11/2021
Pizza davvero ottima, una garanzia ogni volta! Sapori unici, prodotti freschi e genuini con un menù davvero particolare con una varietà di pizze molto ampia, per tutti i palati. Servizio veloce e atmosfera intima ed elegante, personale e proprietari super gentili e disponibili. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, accessibile a tutti. Ci sono stata tante volte e ci ritornerò sicuramente!
Antonio Di Giorgio
19/06/2023
Ottima pizzeria, una vasta scelta di pizze (forse troppa) ed antipasti. Alcune pizze molto elaborare che superavano anche i 20€ ma altre con prezzi ragionevoli. Consiglio sempre di andare in più persone e provare più pizze possibili perche alcune meritano molto!
Sara D'Andrea
16/08/2022
Scoperti un anno fa circa e ogni volta è una conferma! Il personale è gentilissimo, il locale è molto carino, il cibo ottimo! I prezzi sono giusti Ritorneremo ancora 💗
CRISTIANO MASTROIANNI
09/04/2023
Pizza eccellente ed anche i fritti. Unica pecca un poco troppo lunga attesa pur non essendo affollato. Ma tutto sommato ne è valsa la pena
Anna Migliaccio
09/06/2023
Giovedì sera io e la mia amica siamo state da loro ed è stato tutto buonissimo. Servizio veloce, complice anche il fatto che fosse giovedì, e preciso. La qualità vale il prezzo!
Dora BA
04/12/2022
Ieri sera alle 20.30 siamo arrivati in pizzeria,ci siamo accomodati alle 22. Hanno cercato di rendere l'attesa più piacevole servendoci Chips di patate e calici di prosecco. Una volta accomodati ci è stato consigliato un antipasto per l'attesa che dati i tempi forse non era nemmeno necessario,ma buonissimo: pulled pork,patatine e cremina di parmigiano. Le pizze ci arrivano subito dopo,una margherita, alla quale aggiungono al tavolo olio a crudo, che non mi ha entusiasmato particolarmente,forse perché il sapore era troppo delicato dopo il pulled pork, e una tavolozza che a parole non si può spiegare ma davvero di un sapore assurdo,buonissimo. Ampia disponibilità di birre,non quelle solite che ritroviamo nelle pizzerie,molto buone. I camerieri sono molto gentili,l'unica pecca aimé, è un locale troppo piccolo per i clienti che ha. Ci tornerei anche oggi.
Giulia16
16/11/2022
Pizzeria molto buona anche se non la migliore provata in zona, fritti e padellino assolutamente squisiti, prodotti di qualità. Locale piccolo ma accogliente, forse un po' stretto se si vogliono fare cene in famiglia. Cameriere gentili, servizio buono anche se forse un pochino lento, abbiamo aspettato un po' per poter ordinare le pizze dopo gli antipasti. In 4 spesi €21 a persona.
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni