Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > La Grillade

Recensioni di La Grillade, Giugliano in Campania

Carla Puca
30/06/2023
ottimo locale, siamo stati accolti e accompagnati al nostro tavolo subito . Dopo aver ordinato abbiamo aspettato non più di dieci minuti e subito serviti. Cibo ottimo e di qualità.
Rita Pisano
31/12/2022
Ci sono andata una sola volta e mi sono innamorata della qualità del panino, era veramente buonissimo, non vedo l'ora di ritornarci! Il mio panino era al pollo (croccante fuori e morbido dentro, davvero ottimo) e il piatto comprendeva anche un'abbondante porzione di patatine fritte e una salsa da accompagnamento, tutto molto gradito. In più, ho preso come dolce un pancake, non male. Lo consiglio vivamente.
Gabriella Di Laora
02/02/2023
È il mio pub preferito. Personale gentile. Tutto squisito.
Gennaro D'angio'
07/09/2022
Ottimo per la carne e i panini ,per non parlare dei dolci, location bellissima stile Western personale gentile ,prezzi un tantino alti ma ogni tanto si può fare
carlo masiello
21/05/2023
Staff cordiali.. soprattutto si mangia benissimo
Cristofaro Gozzolino
12/10/2019
Sicuramente un buon posto ove assaggiare dell'ottima carne. Abbiamo ordinato un x beef e uno squaw steak. Entrambi arrivati in tempi brevi e dal sapore squisito. Buone anche le patatine. Carino il fatto che si può ingannare l'attesa servendosi delle arachidi offerte in giro. Personale gentile e cortese. A mio avviso prezzi un poco altini. I due piatti indicati costituiti da carne, salsa e patatine (+ fonduta nel caso dell'x beef), una bottiglia di acqua naturale da 0.5 e altri 0.5 di coca alla spina abbiamo sfiorato i 40 euro. Decisamente troppi, d'altronde viene applicato un servizio del 10%.
Raffaele Coppola
21/02/2020
Old Wild West è sicuramente una garanzia per quanto riguarda gusto e qualità dei prodotti. Decidendo di provare diversi piatti e diversi ingredienti ho appurato che il tutto è cucinato con serietà, niente è lasciato al caso. I punti di forza sicuramente sono lo stile dei Saloon texani, un menù molto ampio che offre tantissimi prodotti e ovviamente come già detto la qualità, della carne in particolare. Uno invece dei punti più critici è il prezzo, che per alcuni prodotti tipo le bibite potrebbe essere leggermente più basso. In generale comunque, l'esperienza culinaria che offre è molto piacevole; quando si va a mangiare da Old Wild West è come se si facesse un viaggio in una vecchia America dove la carne e i prodotti tipici(chili di carne, caponata di verdure) da affiancare a quegli ambienti sono un must. Assolutamente da visitare.
Giacomo Musella
18/07/2018
Old Wild west è un fast food e, ai fini di qualsiasi valutazione è importante non dimenticare a quale categoria appartiene e, quindi, con quali altri locali eventualmente paragonarlo. Fatta questa breve premessa, va detto che il locale è certamente ben adeguato alla sua ambientazione western ed è tenuto con cura e pulizia. Ambiente accogliente e personale estremamente cortese e disponibile. Un menù molto ricco che accontenta qualsiasi gusto, dalle carni di ogni tipo, sino al salmone, passando per insalate e verdure ed a diverse proposte di fritto. Carne di buon sapore e con cotture ben realizzate. Piatti curati ed abbondanti. Una discreta selezione di birre e, per finire, anche un buon numero di desert. Servizio veloce ed essenziale. Molto simpatica ed accattivante l'idea delle arachidi, di cui ci si può servire a piacimento dai barili dislocati in diversi punti del locale, come "passatempo" in attesa dei piatti. Un giudizio globale sicuramente soddisfacente con un equo rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò certamente per assaggiare altri piatti.
Giuseppe Cicoira
24/01/2023
Di facile accesso, classico locale del marchio con tavoli in legno e ambientazione scura. Un po' rumoroso. Personale più o meno attento, non sempre veloce nell'individuare chi attende al tavolo, ma nel complesso valido. Sono riusciti a non bruciare il bacon (come spesso accade) quindi ok con la preparazione dei piatti
Lello Di Maro
13/12/2022
Mantengono sempre alta la qualità ,anche se costa un pochino in più di altre catene food ,ne vale sempre la pena .......
Mario Borrelli
22/03/2023
Ci sono stato con la mia famiglia, personale gentile, locaton fantastica e facilmente raggiungibile con possibilità di ampio parcheggio, tempi di attesa dall'ordine minimi. qualità della carne ottima. Consigliato.
Italia Celentano
22/12/2022
Tutto perfetto dall' ambiente al servizio, pietanze ottime ed abbondanti
Michele Lettiero
18/11/2018
Personale preparato, cibo nella media degli altri ristoranti della catena. Tempi di attesa brevi anche con il locale pieno. Bagni puliti. Il design del locale tipico della catena è realizzato in maniera impeccabile. Molto luminoso grazie alle grandi aperture che danno sul parcheggio del complesso commerciale.
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni