Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > La Locanda Di Luna Di Miele

Recensioni di La Locanda Di Luna Di Miele, Giugliano in Campania

Luigi Asquino
31/08/2021
Ho avuto il piacere di passare un incantevole serata nella struttura. Belle le sale sia dove si svolgono i matrimoni che quella del ristorante dove ho assaporato un'antipasto ed un primo a dir poco meravigliosi. Il personale è molto attento e qualificato. Consiglio vivamente sia per una semplice cena che per un evento del tipo Matrimonio, battesimo ecc. dove poter fare una figura ottima con gli invitati. All'esterno della struttura c'è un paesaggio bellissimo dove sbizzarrirsi a fare foto tra cascate, piscine e giochi di luci spettacolari.
giulia scioscia
30/08/2021
Bellissimo posto, sia per festeggiare un evento sia per mangiare a pranzo o a cena. Le portate sono buonissime e il personale gentilissimo. Consiglio a tutti di provarlo.
Ciro Sarracino
01/05/2021
Location molto elegante sia per la parte wedding ma anche la parte della locanda, dove si può pranzare o cenare con molta tranquillità, con la presenza del nuovo chef posso dire che si è migliorato molto il gusto delle pietanze, ma non solo, prodotti ittici freschi e di qualit...complimenti per i prodotti usati e per la cordialità! Lo consiglio sia per cerimonie e anche per la spicciolata.....
Charlie Sorrentino
05/08/2021
Consigliatissimo per eventi e meeting, dispone di ampie sale interne arredate in maniera sobria ed elegante, con predominanza di bianco. Dispone poi di grandi spazi esterni utilizzabili per l'intera durata dell'evento ovvero per momenti specifici. Personale garbato, sempre attento alle esigenze degli ospiti. La cucina è quella tipica del ristorante tradizionale partenopeo, ma molto accurata nella preparazione nella presentazione delle varie portate
Domenico Di Stravolo
08/08/2021
Location raffinata ed elegante, personale cortese, affabile e molto attento alle esigenze della clientela. Pesce sempre freschissimo e chef di altissimo livello. Sono stato ospite diverse volte, ma oggi in occasione del mio compleanno si sono superati, ho mangiato una ricciola che per gusto e preparazione non aveve eguali. Consigliatissimo. Ps La ricciola era di 8 kg da non credere!
Valeria Cunzolo
16/09/2020
Locale veramente da 5 stelle. Location bella, curatissima nei minimi particolari e soprattutto pulitissima. Il cibo, che dire, ottimo. Tutto freschissimo e di primissima qualità, soprattutto i crudi di mare, spettacolari. Antipasti vari, abbondanti e per nulla scontati. Per non parlare degli impiattamenti...insomma, un piacere per il palato, ma anche per gli occhi. E il personale? Non mi sono mai sentita tanto coccolata. Camerieri sempre disponibili, attenti e gentilissimi, ma soprattutto competenti. Concludendo...locale splendido e cibo ottimo. Cosa si vuole di più? Stra consigliato!!
Effetto Alchemy
18/06/2021
Una location bellissima, dove nulla è lasciato al caso e la cura del dettaglio è il primo biglietto da visita. Uno staff disponibile e a modo, pronto a rispondere ad ogni nostra richiesta. Da musicisti (e ospiti ) è stato un vero piacere lavorare in totale sincronia e complicità con lo staff, diretto magistralmente dal maitre di sala Salvatore. Complimenti di cuore.
Pasquale Mallardo
25/08/2021
Qualità e cortesia posto fantastico. Torneremo sicuramente
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni