Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > La Capricciosa Sas

Recensioni di La Capricciosa Sas, Giugliano in Campania

Enzo Di Nardo
17/09/2019
Pizzeria ormai storica a Giugliano, l'impasto della pizza è ottimo come anche i condimenti , i bicchieri non sono brillanti, è possibile accomodarsi sia dentro alla sala che fuori, ma affaccia su strada quindi consiglio la sala interna. Personale cordiale e alla mano. È possibile vedere anche partite di calcio o film sia nella sala interna che esterna.
Alessandro Russo Fotografo
10/11/2020
Onestamente conosco i proprietari dal lontano 1987 quando sono venuto ad abitare a Giugliano, e poco dopo hanno aperta la pizzeria Capricciosa. Ho sempre mangiato la pizza da asporto ed onestamente è stata sempre molto piacevole, leggera. Per la professionalità del personale è da non discutere, per non dire della gentilezza e la cortesia del personale e dei proprietari stesso. La consiglio a chiunque, provare per credere.
Fabio Signore
03/08/2018
Una pizzeria come poche ormai la frequento da più di 10 anni, nei quali si è sempre evoluta e le pizze sempre più buone. Andare li è come sentirsi a casa, il titolare (sig. Raffaele) ti accoglie sempre con piacere. Nino (le chef de rang) ti fa accomodare e consigliarti sempre il meglio. Le pizze variano tra le classiche del panorama partenopeo  (Margherita, marinara, ecc..) e una serie di novità sempre all'avanguardia  (tronchetto, pistacchio, parmigiana,ecc...) DA PROVARE TUTTE!!! Buon appetito.
Diego Vollaro
24/10/2018
direi senza mezzi termini la pizzeria dove si fà la pizza più bukna di Giugliano in Campania! anche la sala, piccola ma accogliente, dove si vede bene la partita avendo un maxi schermo, ed il personale è davvero molto molto cordiale e disponibile! peccato x uno dei proprietari che è juventino... ma come si dice, nessuno è perfetto
sergio zanfardino
16/10/2021
Buona pizzeria, rispetto a molte altre a giugliano è molto buona, digeribile e buon sugo. Per quanto mi riguarda acquisterò ancora una pizza da lui.
Giuseppe Emma
30/08/2018
Posto informale dov'è possibile mangiare una buona pizza. Ha anche tavoli all'aperto che però affacciano direttamente sulla strada molto trafficata. Prezzi nella media frequentato da famiglie e adolescenti. Personale cordiale.
Giovanni Rispo
28/04/2021
Ottima la pizza, unico ed inimitabile il tronchetto. La simpatia e la cordialità dei proprietari fanno sentire tutti come a casa!
Walter Franzil
26/08/2019
Buona la pizza e altro , ristoratori alla mano e molto gentili , prezzo ottimo
Stefano Casale
29/09/2019
Locale molto carino, interessanti i menu fissi e le pietanze servite. Bella l'animazione con musica dal vivo, karaoke e possibilità di ballare. Manca un parcheggio vero e proprio, ma c'è possibilità di parcheggiare in una strada laterale
Luca Emanuele Pirozzi
07/06/2018
Ottima pizza accompagnato da un prezzo onesto. La sala è accogliente ma trovo che l'asporto più si presti a questa pizzeria.
Vincenzo Vassallo
08/06/2019
Pizza sempre ottima per la sua leggerezza e servizio impeccabile
Gianluca D'alterio
16/02/2019
Sono circa 27 anni che mangio la pizza della "Capricciosa " ... impasto soffice e delizioso ,molte varietà di pizze e Don Raffaele vero direttore dei lavori ... Educazione, pulizia e cordialità verso tutti .
ciro esposito
01/12/2019
Pizzeria buona, pizze quasi perfette,direi solo di migliorare un Po la frittura e la velocità della preparazione delle pizze,per il resto è tutto perfetto
Gennaro Silvestri
25/11/2017
Bel locale pizza speciale e un servizio di serie A (Nino) ..... peccato che dietro la cassa c'è uno (juventino verace).....vabbè la perfezione nn esiste. Cmq complimenti .
Mariano Manzoni
18/05/2019
Locale accogliente che offre una pizza che conserva i sapori della tradizione napoletana dando soddisfazione anche ai palati più esigenti
Jonathan Cesarano
28/06/2021
Ottima la pizza è ottima la rapidità. Pranzo veloce ma gustoso.. bravi!!!!
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni