Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Trattoria Ribot

Recensioni di Trattoria Ribot, Giugliano in Campania

Vittorio
06/03/2023
Il Ristorante si trova vicino al Lago Patria. Il parcheggio è quasi inesistente ma buona volontà da parte del Proprietario nell’organizzare i vari spazi. Il locale è molto ampio, con una bella atmosfera. Il cameriere principale molto ruvido e scontroso, non ha portato un menù, ha solo elencato velocemente le varie scelte. La cameriera al tavolo invece è stata gentile e molto attenta. Gli antipasti di mare e i paccheri agli scampi, di buona qualità, presentati con gusto. Prezzi leggermente medio-alti.
Carla Palmieri
09/07/2023
Ci piace! Serata in famiglia per cominciare la vacanza. Cibo fantastico, prezzi amichevoli nonostante la qualità e la presentazione da ristorante stellato, personale professionale ed attento ( anche il parcheggiatore!) e proprietari squisiti! L’ambiente è bello e pieno di dettagli originali. Ci torneremo volentieri!
Antonio Manganelli
14/06/2023
Faccio questa recensione per complimentarmi col pizzaiolo dell'altissima qualità della sua pizza (provare per credere). L'impasto è lievitato al punto giusto, gli ingredienti di alta qualità. Inoltre nelle ore successive dopo l'aver consumato il pasto, potrete notare che non vi sentirete né appesantiti né vi verrà sete. A mio giudizio è una pizza al pari delle rinomate pizzerie nel cuore di Napoli.
Alberto Barbero
05/03/2022
Piacevole pizzeria/ristorante lungostrada. Un'unica grande stanza, a metà strada tra un capannone e la navata centrale di una chiesa, il soffitto molto alto con trabeazioni in legno a vista. All'entrata la cassa, dal lato opposto il banco della pizzeria. Menù piuttosto nutrito, portate di buona qualità in porzioni generose. . Particolare la pizza della casa, solo apparentemente una semplice Margherita. Cantina discreta, servizio piuttosto affrettato e impersonale.
Paola de Meo
14/10/2018
Mangiare da Ribot è per me e la mia famiglia come mangiare a casa: un luogo accogliente e familiare, grazie all'ospitalità e alla cordialità dei titolari che ci riservano sempre un trattamento esclusivo e ci coccolano con la buona cucina, semplice ma molto raffinata e prelibata. Oggi ci hanno deliziato con un antipasto di mare preparato con seppie, gamberi e polpo freschissimi e delle fettine di mozzarella con pesce e pomodori. Come primo piatto abbiamo scelto dei paccheri all'astice, cucinati a regola d'arte e con materie prime eccellenti: l'astice aveva un sapore straordinario. Abbiamo continuato con orata cotta in crosta di sale, un vero piacere per il palato: il pesce tenero aveva un sapore delicato, sopraffino. Il tutto accompagnato da un calice di prosecco. Consiglio di fermarsi a mangiare da Ribot perché anche la carne è eccellente e la pizza degna di nota. Per noi una conferma.
CLINT E.
24/10/2020
Locale accogliente e spazioso, un buon menù e con la bravura dello chef tutto è ottimo. Bravi ci ritorneremo.
Federico Angrisani
25/09/2021
Questa trattoria è la vera essenza del suo territorio, piatti buoni, buonissimi, abbondanti, personale competente e accogliente! Il giusto prezzo e la qualità delle materie prime portano questo locale ad un’altissimo livello! L’atmosfera è rilassante e piacevole, locale arredato con gusto. Tappa obbligatoria sia che siate di passaggio e anche se non lo siete!
Lia Lembo
09/08/2021
Ambiente gradevole con i titolari che subito ti fanno sentire a proprio agio. Ottimo cibo cucinato con maestria. Anche la pizza è buona.
pasquale ciulla
08/08/2020
VERAMENTE BUONISSIMO😍, gli Spaghetti frutti di mare erano ottimi, gli Gnocchi e il vino rosso erano davvero ECCELLENTI👌. Marco è un ottimo padrone di casa, apprezza i suoi clienti ed è molto simpatico. Mio figlio ha gradito molto. Ci sono rimasto male che non sono andato gia prima in questo Ristorante, Tanti Saluti Pasquale.👍
Gi Gi
16/04/2017
Ristorante discreto, ambiente ispirato al cavallo Ribot, prezzi bassi per le pizze, ma meglio primi e secondi. Consigliata la carbonara.
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni