Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Cipajo Pub & Girarrosto

Recensioni di Cipajo Pub & Girarrosto, Giugliano in Campania

Lia Maisto
08/07/2023
Cibo buonissimo. Consiglio di provare “le figlie di Apollo” tra gli antipasti, sono PARADISIACHE! Staff Gentile e cordiale. Super consigliato ✨
Federico Russo
18/07/2023
Ottimo cibo! Tutto quello che viene dal girarrosto è assolutamente SUPER! E non solo il pollo, ma anche porchetta e tracchie, tutto gustoso e cotto a puntino! Buonissimi anche i panini e le patate (sia fritte che al forno). Per il resto, il personale è molto gentile e disponibile ed il locale curato e pulito. Consigliatissimo!
Bianca Pirozzi
15/06/2023
Veramente squisito Cibo molto buono. Da provare assolutamente la pizza e gli straccetti di pollo🥰
Miriam Sarnataro
26/03/2022
Cipajò....da 14 anni vivo a Giugliano e non conoscevo questo Pub!!! Partiamo dall'estrema gentilezza , professionalità e cordialità del personale.... Ambiente accogliente e molto carino. Ci sono due sale. Una interna e l'altra " esterna" ma d'inverno è chiusa e si sta benissimo. Abbiamo ordinato i panini.. Ottimi!!!! Il menù, visionabile scaricando il lettore QR ,dà un ampia scelta di prodotti sfiziosi da gustare... Ottima qualità della carne. Ci ritornerò sicuramente.
Antonio D'Aniello
06/02/2023
Mancavo da un pò in questo locale e devo dire che mi è mancato. Ho trovato un nettissimo miglioramento ( e già prima era il top). Carne buonissima + contorni ottimi - prezzo nella media ( come vuoi così spendi). Con me c'era un'amica celiaca ed avendo il locale il bollino di gluten free siamo riusciti a soddisfare anche il suo palato. Il personale è molto cortese e ti consiglia anche i piatti migliori. Ottima anche la selezione di Birre. Prezzo: per me, nella media. 4 panini composti ( con carne ottima da 200gr); 2 birra alla spina; 2 coca zero; 3 bottiglie d'acqua; 2 porzioni di patatine; 1 porzione di antipasto Il tutto meno di 85 euro.
Giancarlo Borriello
16/11/2022
Probabilmente il pollo allo spiedo più buono della zona. Ottimi i panini (ESAGERATI). Bene le birre. Molto sfiziose le patate preparate in vari modi. Consiglio anche la porchetta...
Espedito Barrucci
09/10/2022
scoperto su gluto app, buon pub, locale nuovo e moderno, personale accogliente e cordiale, si mangia bene, panini e fritti anche per celiaci, mio figlio ha gradito panino senza glutine, buon pane piastrato. Anche hamburger di buona carne marchigiana, buona la cottura media, io ho preso Tanino con melanzane a funghetto, burrata, molto buono. Prezzi forse un po’ superiori alla media, ma per qualità è onesto. Buone birre sia alla spina che in bottiglia. Lo consiglio.
Lucrezia Zar
14/07/2020
Personale e responsabile gentilissimi e molto cordiali! Finalmente un posto a Giugliano non solo molto carino, tranquillo e accogliente, ma in cui si mangia molto bene. Rapporto qualità-prezzo top, consigliato vivamente. Ritorneremo sicuramente!
Ciro De lauzieres
09/07/2023
Gradevole il cibo è il servizio l’ambiente forse dovrebbe essere reso un po’ più fresco però tutto sommato ci ritorno
Roberta Buscemi
23/04/2023
Servizio gentile ,cordiale e veloce. Panini eccellenti e sfizi gustosi. Sono stata stasera con la mia famiglia per la prima volta; nella sede di Napoli, e ci ritorneremo assolutamente. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti.
Martina Ferro
21/04/2018
Locale assolutamente consigliato. Sfizi, feittura e antipasti davvero buoni. I panini sono buoni, la carne ottima. Possibilità di segliere panini dal menu oppure comporli a piacimento scegliendo formaggi e controni. Carni, girarroato paninoteca. Assolutamente ok!
Giovanni Del Prete
17/07/2019
Grande esperienza la loro nel cucinare ottime pietanze eggiá ......hanno quei prodotti quasi al centro di Giugliano pochi passi dalla piazza principale non cé parcheggio ma lo si trova facilmente se si ha voglia di fare quattro passi ......oltre al girarrosto con i classici polli allo spiedo patate costine salsicce tutto pollo manzo e maiale cucinati con grande maestria all'i terno posti a sedere dove gustare ottimi panini o verdure grigliate ottime le birre.......unico neo......i prezzi per me un pochino alti ....ma la qualità si paga
GILBERTO
10/04/2023
Ottima carne, soprattutto il maiale, sempre cotto al punto giusto, morbido e saporito. Complimenti al cuoco. Consigliato anche per l'asporto.
Antonio Brontolone (AntonBronty)
03/11/2018
Pub diverso dagli altri, stile moderno e più carino. Il personale è disponibile e professionale. Menù ricco e con prezzi modici. La qualità del cibo è buona; personalmente consiglio il cosciotto di tacchino. Abbiamo trovato un po’ di difficoltà nel parcheggiare l’auto, però poi ne è valsa la pena.
LUCA QUADRETTI
25/12/2022
Sono stato due volte in questo locale (seduto) da cliente e sempre in piacevole compagnia, ho scritto (seduto) ebbene si miei cari lettori, perché questo locale oltre ad offrirvi degli ottimi panini e carne al piatto seduti vi potrà deliziare anche di un grandissimo girarrosto, al di fuori del locale dove sfornano in continuazione polli allo spiedo,tracchie di maiale o stinco di tale suino una squisita leccornia, ma il locale se pure non tanto ben visibile o ben messo in risalto dalla strada, quando si entra si nota subito la particolarità del locale che si fonde in un misto di green modern di tendenza ben sistemato con tavolino e sedie o panche adatto a tutti giovani e meno giovani, bambini e affini, molto ben tenuto, tra l'altro pulito in tutti gli angoli, e la cosa che più vi stupirà è che usciti di lì non si avverte la puzza di frittura o di chiuso addosso, ci sono una vasta scelta di panini, in tutte le salse ma quello che più vi consiglio è il mio preferito con hamburger provolone crema di frjiarielli e tarallo sbriciolato per finire, sopra una bomba..... beh le polpettine non sono male in particolare quelle con il lardo di colonnato, poi per finire il dolce signori clienti come non potervi immergere nel loro cavallo di battaglia e cioè la loro cheesckake al pistacchio una manna dal cielo per la glicemia e per i diabetici scherzo naturalmente, ma è ottima. Provare per credere, poi per terminare che cosa posso evidenziare di più bhe che dirvi il servizio 10 naturalmente le cameriere sempre sorridenti vi sapranno accompagnare lungo questo girone golosone paradisiaco,in particolare ricordo il nome della mia si chiamava Melania bravissimi bellissima e cortesissima. Anche Paola non male sempre attenta ad i dettagli. E per concludere che dirvi di più.? Andateci e provate stesso voi se vi ho mentito o no su quello che vi ho scritto.
Josh
11/02/2023
Ottimi panini e fritti, sia seduti al tavolo che da asporto. Carne di ottima qualità e vasta scelta di birre. Una garanzia.
Francesco Vilardi
21/06/2023
Eravamo in due, servizio ottimo cameriera super gentile e disponibile, antipasti e primi ottimi e l’ambiente super accogliente. Lo consiglio!!!
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni