Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Giugliano in Campania

Santino Termine
07/04/2021
Questo McDonald's è da evitare assolutamente. Premetto che è la seconda volta che succede, quindi probabilmente i lavoratori hanno poca voglia di lavorare o lo fanno di proposito. In base al mio ordine: Patatine mezze vuote, ordinate 3 bibite differenti ma consegnate 3 bibite identiche, panini assemblati male. Esperienza pessima...
Antonio Libertini
03/08/2021
Ottimo spazio all'aperto con tavoli persino in giardino. Possibilità di mangiare all'interno con aria condizionata o all'aperto. Anche se in giardino non viene effettuato il servizio al tavolo. Unica pecca per quanto riguarda l'offerta del telo da mare, non si viene avvisati in anticipo quando termina e mi sono trovato una prenotazione inutile che avrei evitato.
Antonella Tortora
14/08/2021
Come tutti i McDonald's: affollato ma molto pratico ed economico. Una volta ogni tanto si può fare. L'unico neo, pochi posti a sedere.
Caterina Lini
17/08/2021
Super affollato e senza alcuna misura anti-covid
Eugenio Maiorano
27/07/2020
McDonald's situato nel centro Cormerciale Auchan di Giugliano in Campania, servizio Veloce ed ottimo. E un pó piccolo ma comunque ti permette di sederti sia a l'interno che a l'esterno della galleria del centro Cormerciale dove ci sono alcuni tavoli. Per me oramai mangiare dal McDonald's e diventato un ottima e buona abitudine.
Andrea Del Mese
05/06/2021
Ho prenotato tramite touch screen una fanta ed un frappè da portare . Pagato con bancomat per accelerare i tempi. Dopo 5 minuti di fila per ritirare i prodotto la banconista mi ha detto che non dovevo dà retta ai numeri sul tabellone . Dopo altri 10 minuti ho dovuto fermare un responsabile che finalmente mi ha fatto servire . La banconista mi ha sbattuto i prodotti sul banco. Poi dicono che non c e lavoro ....... In nome così grande gestito da personale con il cervello così piccolo.
Rosaria Di Matteo
26/08/2021
Come tutti i mec personale gentile e veloce ( ovviamente ci sono delle eccezioni)
Giovanni Dausilio
24/08/2021
Per chi ama il cibo mcdonal's servizio rapido e veloce grazie anche alle lavagnette digitali
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni