Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Burger King

Recensioni di Burger King, Giugliano in Campania

Giulia pulignano
02/07/2023
Locale sempre pulito, il personale sempre educato disponibile per non parlare del cibo il migliore
Luisa Micillo
30/06/2023
Locale pulito, personale accogliente e gentile, panini ottimi, è sempre tutto caldo. Una garanzia
Stefano Del Grande
30/06/2023
Locale recentemente ristrutturato, accogliente e molto pulito. Personale efficiente e disponibile. Panini ottimi, patatine calde e gustose. Parcheggio ampio e giostrine per bambini. Possibilità di mangiare all’aperto d’estate. Top!
Vincenzo Abet
15/06/2023
Buon ristorante, ben organizzato e capace di agevolare molto l'utenza. Piatti buoni, prezzi giusti, solo tutto un po' più difficile da digerire del previsto: cosa che ha riguardato l'intero gruppo di quattro persone con cui ero. Comunque lo consiglio.
Mariano D'Angelo
28/06/2023
Ogni volta che decido di mangiare fuori casa vengo qui perchè adoro tutto di questo posto:dal cibo al personale. Per non parlare della pulizia del locale. Bravi ragazzi continuate cosi!
Forza Napoli
19/09/2021
Ottimo posto per mangiare un panino in pausa pranzo e anche insieme alla famiglia. Personale cordiale e gentile. Locale e bagni sempre puliti. Parcheggio grande e fuori ci sono giostrine per i bambini. Scaricatevi l'applicazione per avere sia coupon, sconti sui i prodotti e punti corona che a sua volta ti danno la possibilità di ottenere gratuitamente alcuni prodotti e vari menù. All'entrata c'è la guardia che rileva la temperatura e si assicura se hai il green pass per sostare e consumare cibi\bevande. Si può prenotare anche dall' auto. Lo consiglio a tutti, io ci vado da tanti anni.
Ciuffo Moro
27/06/2023
Sono venuto questa sera a cena al Burger King e davvero tutto perfetto 👌 il personale gentile e disponibile. Ho acquistato il bacon king e whopper e le patatine con formaggio buonissime e fresche . Complimenti a tutti
Assunta Estate
02/05/2023
Sono stata in questo locale oggi con i miei figli e sono rimasta molto soddisfatta. Locale pulito,ottimo cibo personale cordiale. Tutto ciò che si chiede quando si mangia fuori casa.
Rossella Di Marino
16/02/2023
Non ci sono parole per descrivere la pulizia, la dedizione, l’attenzione nel servire i panini. Abbiamo abbandonato il mc donald per patatine sempre amare e panini scomposti e mancanti di ingredienti. Il bk può esser anche strapieno non ho mai ricevuto un panino sbagliato, ne patatine amare o fredde. Sempre stato impeccabile, e abbiamo pranzato e cenato sia in orari e giorni in cui era più vuoto, sia giorni in cui era affollatissimo, è pieno di feste. 5 stelle sono poche!
Salvatore Chianese
13/06/2023
Ottimo agriturismo,il proprietario Claudio preparato, abbiamo mangiato genuino e buono con pasta fatta in casa. Menu tutto compreso dall'antipasto al dolce vino compreso
Ciro Fabiano
05/04/2023
Uno dei ristoranti della catena più belli e moderni, solo un pizzico più di attenzione alla cura dei tavoli, se il cliente non sbarazzare il tavolo dopo aver consumato, bisogna ripulirli subito non è bello entrare e vedere tavoli "sporchi", per il resto tutto perfetto finanche il servizio diretto ai tavoli qualora qualcosa non fosse ancora pronto.
marianna Matonti
30/06/2023
Sono stata ieri sera con la mia famiglia sia stati benissimo personale molto gentile e disponib
Elisa Carluccio
30/06/2023
Locale pulito molto accogliete, personale cordiale ,e qualità prodotto ottima,lo consiglio a tutti sopratutto alle famiglie per la zona esterna attrezzata da giostra esterna.
Tonia Di somma
11/07/2023
Sono venuta stamattina, locale pulito e fresco, il personale gentilissimo ed educato
Enzo Crespo
07/07/2023
Tranquillo cibo da classico fastfood ma molto meglio e più saporito del McDonald
Ilary Ily
30/06/2023
Ottimo locale pulito e sistemato,ottimo cibo sempre di qualità con personale super gentile ed efficiente sempre a disposizione
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni