Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Burger King

Recensioni di Burger King, Giugliano in Campania

Forza Napoli
04/06/2021
Hanno riaperto al pubblico. Ottimo posto per mangiare un panino in pausa pranzo e anche insieme alla famiglia. Personale cordiale e gentile. Locale e bagni sempre puliti. Parcheggio grande e fuori ci sono giostrine per i bambini. Scaricatevi l'applicazione per avere sia coupon, sconti sui i prodotti e punti corona che a sua volta ti danno la possibilità di ottenere gratuitamente alcuni prodotti e vari menù. All'entrata c'è la guardia che rileva la temperatura, registra chi entra nel locale e fa rispettare il regolamento anti-covid. Si può prenotare anche dall' auto. Lo consiglio a tutti, io ci vado da tanti anni.
Tommaso Tommy
02/07/2021
Ci siamo stati due volte nel ultima settimana,o meglio a distanza di 6 giorni,un venerdi sera e poi di giovedi a pranzo.Onestamente la sera abbiamo mangiato ottimi panini e fritture squisiti,tutta un altra storia rispetto al Mc Donald,a pranzo però ci siamo trovati meno bene innanzitutto la frittura era troppo cotta quasi bruciata,forse l'olio?ed anche un panino con il pollo era troppo cotto quasi bruciato.Vabbe' riproveremo.
Carmen Giordano
28/08/2021
Pessimo,ci sono stata a pranzo e devo dire che è la prima volta in vita mia che ordino un panino crispy chicken che non sa di crispy chicken,onion rings bruciati che non sapevano ovviamente di cipolle ,poi capisco la legge del green pas e non avendolo ho mangiato fuori però poi devo vedere la ragazza che mi ha servito l'ordine senza guanti in lattice con la mascherina abbassata? è la ciliegina sulla torta. Pensavo che i burger king fossero tutti uguali ma mi sbagliavo,che schifo.
Carmine Matacena
03/08/2021
A me i panini del burger king mi piacciono di più rispetto a quelli della concorrenza, e in questo locale, vado spesso con la mia famiglia, sempre affollato, ma i posti a sedere si trovano sempre. Ha anche il drive per il servizio in auto, ma come anche altri drive c'è sempre una coda lunghissima
Darix360
17/07/2021
Bhe è un burgherking che vuoi di più A gia. Madoooo servizio lentissimo. Per una porzione di patatine abbiamo dovuto aspettare 7 numeri prima di noi con menu completi... Ridicolo. Va bhe. Loro regole.. Il resto tutto bene. Per la foto non è violazione della.privacy perché non mostro dati personali ne volti. ^_^
eliana tizzani
05/07/2021
Pulito, attenti alle disposizioni anti covid e ben organizzati. Consiglierei di separare le entrate per il drive King e per la sala interna( si creano ingorghi in un punto critico della Domitiana). I panini sono buoni, da provare anche le piadine. Mio figlio e i miei nipoti lo adorano . Io lo preferisco al MC.
Dario Cestaro
08/05/2021
Al king drive mi hanno dato il mio ordine con i bicchieri di coca cola sigillati male a tal punto che facendo poca strada io e la mia ragazza ci siamo accorti che si era rovesciato il contenuto rovinando i panini, le patatine e bagnando sedile e pantalone. Però è una storia a lieto fine. Ho richiamato per esporre il problema ed ho parlato con la responsabile Elisa che mi ha ascoltato e mi ha detto di tornare perché mi avrebbero rifatto l’ordine. Mi sono rimesso in fila in macchina e le ragazze mi hanno consegnato l’ordine rifatto in meno di un minuto. Efficientissimi!
Flavio Whitechoc “Whitechoc” Grella
23/06/2021
Non è la prima volta che capita. A differenza di altri Burger King, in questo il cliente non viene ascoltato. Ogni volta che faccio un ordine al drive di questo BK devo sempre controllare quello che ho preso. Puntualmente chiedo la bibita senza ghiaccio, puntualmente mi viene data la bibita con ghiaccio. Poi le promozioni dell'app le applicano con restrizioni che altri BK non applicano. Un esempio. Il codice app per due menu medi a 6 euro l'uno che ho tranquillamente preso al BK di Casoria scegliendo qualsiasi panino volessi, qui ti dicono che è valido solo sui panini di fascia di prezzo medio/basso. Come mai? Questa restrizione al drive di Casoria non è applicata. Anche perché non avrebbe senso più la promozione, considerato che il prezzo di un menù grande ad esempio del Whopper da app costa 5.90 in offerta, perché lo dovrei pagare 6 euro? Non è una questione di principio dei 10 centesimi. Il punto è che è proprio sbagliato il concetto che un drive applichi regole inesistenti. Poi il discorso del ghiaccio è inaccettabile. Può mai essere che devo tornare ogni volta indietro le bibite e dire che le avevo chieste senza ghiaccio!?! Non mancherò di farmi sentire anche sul sito per questo.
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni