Sluurpy > Ristoranti a Gissi > Ristorante N'donio

Recensioni di Ristorante N'donio, Gissi

Giuliano La Guardia
30/01/2023
Dove cominciare per descrivere il tutto?...... location molto accogliente, grande professionalità del titolare Bernardino che ha capito subito cosa cercavamo e ci ha coccolati durante tutto il pranzo. Il cibo? ottimi piatti curati e deliziosi al palato.
Lucrezia Lalli
22/06/2023
Oggi sono stata a pranzo in questo bellissimo ristorante per la prima volta. L’ambiente è accogliente e curato nei minimi dettagli, i ragazzi sono simpatici, gentili e molto preparati. Cucina Ottima! Super consigliato!
Luca Di Lodovico
19/03/2023
Ho avuto la fortuna di scoprire il ristorante N'donio a Gissi per caso, mentre ero alla ricerca di un posto dove pranzare nella pausa lavoro in quanto non sono della zona. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Il ristorante N'donio merita sicuramente 5 stelle. La qualità dei piatti offerti è sicuramente di alto livello. In particolare, ho apprezzato molto l'attenzione del ristorante alla scelta degli ingredienti: tutti i piatti sono realizzati con materie prime di alta qualità, fresche e ben selezionate. Inoltre, ho trovato i piatti ben equilibrati e gustosi, con porzioni generose e una presentazione curata. Per quanto riguarda i prezzi, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che il costo sia contenuto, considerando la qualità della cucina offerta. Si tratta di un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Infine, ho apprezzato molto anche l'atmosfera del ristorante: l'arredamento è curato nei minimi dettagli, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. In conclusione, se stai cercando un ristorante di qualità il ristorante N'donio a Gissi (Chieti) è sicuramente un'ottima scelta. Lo consiglio vivamente e lo valuto con 5 stelle.
Travel Travel e Travel
29/08/2021
Quando si va in Abruzzo deve essere d’obbligo una tappa da N’donio a Gissi, sinceramente ne ho provati tantissimi di ristoranti in tutta Italia ma N’donio mi ha colpito dritto al cuore, ragazzi semplici e ci hanno messo a loro agio, hanno risposto a tutti i nostri chiarimenti prima di arrivare, parcheggio grandissimo e gratuito. Non sarà facile spiegare i sapori perché bisogna andare, antipasto ricco e buonissimo inutile dirlo, pasta appena tirata dallo chef arcangelo è messa a preparare, abbondante ma lèggerà allo stesso tempo, con i secondi ci siamo fatti male e in due abbiamo finito tutto senza nessuno problema, la carne era un burro, per i dolci non è stato facile e non è facile descrivere, posso solo dire che la crema pasticciera presente in una sola sfoglia la vedrete solo mangiandone 20 😂, un cannolo siciliano degno di applauso. Sicuramente ci vedremo presto, il conto super onesto e la mancia per tutto lo staff e stata un piacere donarla.
Natale Alfano
19/12/2021
Locale caratteristico piccolo ma accogliente, il proprietario molto simpatico e conoscitore della buona cucina e dei vini, attento e cortese con gli ospiti, i piatti che ci hanno servito veramente buoni e di ottima qualità, il servizio va bene anche per persone esigenti.
Umberto Tinaro
10/07/2019
Un locale da provare almeno una volta nella vita. Oltre alla raffinatezza dei piatti, qualità del cibo e ambiente accogliente e super curato, troverete una delle persone più preparate sul mondo della ristorazione "BERNARDINO". Con lui trascorrere una piacevolissima serata, dove vi consiglierà cosa mangiare. Partendo da assagi di olii, ad antipasti, primi e carni, con abbinamenti di vini per ogni portata, tutto di un livello eccelso. Per poi concludere la serata con un cocktail preparato con la sua professionalità e rimanere a bocca aperta. Esaltazione dei sapori e dei profumi. Il vostro palato vi ringrazierà. Il tutto un "incanto".
Giovanni Stabile
29/08/2022
Ottimi piatti preparati con cura e di qualità ottimo il servizio e i gestori Attenzione ai clienti nei minimi particolari. Ci ritorneremo sicuramente!!!!
Paolo De Giosa
31/01/2023
Combinazioni di cibi sapientemente servita dal gentilissimo gestore. Professionalità, cura del cliente, attenta ricerca delle materie prime. Locale intimo arredato con cura, vasta selezione di vini. Una perla nel borgo di Gissi.
giuseppe della penna (pdp)
26/02/2022
Una conferma. Ottima cena servita dai fratelli Bernardino e Arcangelo in cucina con eleganza e raffinatezza. Questa volta abbiamo richiesto di mangiare carne e ci hanno deliziato con delle bistecche da favola e dell'ottimo agnello il tutto accompagnato da una perfetta scelta di vini. Bravi.
davide soave
06/05/2022
Accoglienza speciale, piatti fantastici e molto buoni, gin eccellente! Top.
Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni