Sluurpy > Ristoranti a Giovo > Rifugio Sauch

Recensioni di Rifugio Sauch, Giovo

Beatrice Cristina Gambino
31/05/2023
Sempre accoglienti, sempre bello arrivarci a piedi. Tagliere di formaggi super!
Laura Salerno
13/05/2023
Posto superlativo tanto quanto il cibo e la gentilezza che è possibile trovare qui! Bravi bravi
Serena Aria
11/09/2022
Ristorante accogliente, con tavoli all'aperto e un prato ben tenuto. Abbiamo mangiato bene, ottimi gli gnocconi all'ortica, la fondina (polenta, gorgonzola, ragù, scaglie di vezzena), il coniglio. Molto buona la torta al radicchio e cioccolato. Durante il pranzo, purtroppo, alcuni clienti non si sono comportati in maniera molto rispettosa: avevano dei cani che non erano in grado di gestire, con il risultato di una colonna sonora abbastanza fastidiosa, per la quale quasi nessuno di loro si è sentito in dovere di fare qualcosa. In più, pur essendoci le indicazioni che chiedono di tenere al guinzaglio i cani, uno dei loro (un cucciolo adorabile, eh, io non ce l'ho certo con lui) ha scorrazzato allegramente terrorizzando le galline del rifugio. Anche qui, grasse risate della compagnia (solo una signora sembrava mortificata), nessuna richiesta di scusa, niente. Spero almeno che, andandosene, abbiano tolto dal prato il pallone bucato (usato coi cani, forato da loro e quindi abbandonato lì). Per dovere di cronaca, c'erano altre persone con un cagnolino bianco, ma lo sapevano gestire, quindi, ecco, pare sia possibile. Andate in questo ristorante, è bello e chi lo gestisce lo fa con cura. Non è difficile, per noi tutti, avere altrettanta cura del posto e rispetto per chi ci lavora, ce l'hanno insegnato all'asilo. E buon appetito!
Ferruccio Casalinga
07/05/2023
Rifugio molto bello ed accogliente. Personale educato e disponibile.
Elena Casa
09/10/2022
Ottime le fondine di polenta con porcini e con manzo e formaggio. Gentilissimo il personale e grazie allo chef, che ha accettato di farmi il dessert "nuvola di yogurt" coi frutti rossi a parte. Chapeau.
Giuliano Totis
16/08/2022
Ristorante che si trova nel bosco di Giovo raggiungibile anche da Faedo e dal Lago Santo di Cembra. Cibo buono e servizio professionale. Ideale per famiglie, compagnie e per chi ha cani.
Luigina Martinato
17/06/2023
È un posto molto tranquillo si mangia bene, hanno uno dei migliori tiramisù che abbia mai mangiato!
Enzo Tomasini
04/04/2022
Rifugio facile da raggiungere da diverse direzioni, posto stupendo e in posizione soleggiata. Le pietanze buonissime e i piatti molto curati con rapporto qualità prezzo perfetto, personale gentile. In sintesi, consigliatissimo.
Orio io
15/09/2022
Tutto ottimo! Dall'abbondante antipasto di affettati e formaggi tutti di qualità, fino al piatto unico con strangolapreti+bocconcini di scottona+formaggio fuso Dobbiaco+polenta Storo 💯🔝(vario e bello sostanzioso), per finire con un ottimo dolce tortino ciccolato e pere+gelato vaniglia, è stato un vero piacere pranzare qui al rifugio Sauch. Continuate così!
Matteo
01/09/2021
Posto tranquillo, si mangia bene ed è una fermata strategica per chi passa a piedi o in Mtb dato che ci sono molti percorsi da fare che passano di lì. È anche bello passare un pomeriggio d'estate nel prato adiacente che è molto grande e tenuto bene.
Emilio Governo
02/10/2021
Il rifugio Sauch nel comune di Giovo, si trova in una posizione strategica dove si può raggiungerlo sia da Salorno lungo un antico sentiero "Il Sentiero del Dùrer" e da Faedo più comodamente. Ottima cucina con possibilità di mangiare sulla terrazza esterna, specialità locali. Ottimi anche i dolci e il vino Schiava o Teroldego. Circondato da ottimi boschi appartenenti al parco del monte Conero.
Nadia Prigol
02/11/2022
Servizio curato e gentile cucina favolosa. Il coniglio è impareggiabile. I dolci squisiti. Bravi
Giorgio Miano
18/08/2019
É un rifugio a 900 metri circa, al termine di una camminata nel bosco di circa 3/4 d'ora. Ci sono una decina di tavoli all'aperto nel classico stile montano. Si mangiano piatti caratteristici a base di polenta, funghi formaggio. Prezzi nella media. Dolci molto buoni, con ottima presentazione. Buono
Mattia Frizzera
19/09/2021
Posto ideale per una gita di un pomeriggio poco distante dalla valle dell'adige, siamo stati l'ultima volta a sentire makkox all'interno del festival generazioni. c'è un prato molto grande nel quale essi può distendere riposare e giocare anche al Green Volley
Alessandro Gibertini
02/08/2019
Io e mia moglie, siamo capitati per caso a pranzo ed è stata una positivissima sorpresa. Location carina immersa nel verde dove i bambini possono giocare in tutta sicurezza, con tavoli all'aperto e interni. Piatti ottimi e porzioni abbondanti. I titolari gentilissimi e molto attenti alle nostre esigenze. Insomma, non potevamo chiedere di meglio. Ci torneremo ancora.
Katia Andreatta
30/05/2022
Ottimi piatti, cordialità e tranquillità. In mezzo al bosco, luogo ideale per rifocillarsi dopo una passeggiata.
Tagliatelle con funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni