Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Mipiacetanto Braceria Ristorante Pizzeria Bar

Recensioni di Mipiacetanto Braceria Ristorante Pizzeria Bar, Giovinazzo

Libera Azione
23/01/2017
Tutto molto squisito. Ho avuto il piacere di assaporare gustosi piatti sia a pranzo che a cena. Carne e pesce davvero freschissimi. Cucina raffinata e anche con molta cura per la presentazione dei piatti. Personale molto educato, disponibile alle variazioni di menù e soprattutto celere nel soddisfare le richieste. Ho assaggiato i diversi impasti di pizza, tutti davvero squisiti! Consigliatissima la pizza #Mi piace tanto#. Ci ritornerò molto volentieri.
Massimiliano Caradonna
21/06/2021
Ottima pizza location rilassante, cena all'aperto in una piazzetta del centro storico di Giovinazzo. Personale gentile e veloce. È già due volte che ci vado in una settimana. Consigliato sicuramente.
Daniele Bergonzini
03/07/2022
Siamo passati per caso per questa piazza e ci siamo fermati in questo locale. Il servizio si è dimostrato subito gentile e attento. Abbiamo ordinato 5 pizze e patatine. Tutto ottimo e servito in tempi consoni. Consiglio una visita.
Vincenzo Turturro
29/08/2017
Sono stato in questo ristorante ad Aprile, per il compleanno di mia nonna. Situato in Piazza Meschino, il locale è accogliente, con molti tavoli e sempre pieno di clienti, ogni portata è davvero squisita. Il personale è cordiale e simpatico, ci tornerò sicuramente se ne avrò la possibilità.
Ketty Del Vecchio
10/06/2019
Questa pizza sprint era buonissima!! Il posto ottimo, i camerieri gentili. Ci siamo accomodati alle 23:30,Giovinazzo piena ma qui siamo riusciti a trovare posto! Devo dire che ci ritornerò😊
Barbara C.
09/01/2019
Location molto carina, proprio nel centro storico a due passi dal mare. Ottimo cibo, personale cordiale e disponibile sopratutto la titolare della pizzeria. ;)
Vincente Bach
17/01/2020
È sempre bello sentirti a casa quando sei in un ristorante... Tutto molto buono.. Bellissima accoglienza e servizio impeccabile. Grazie Gina e grazie Nunzio😘
Rosanna Trapani
20/01/2020
Belloooo la tradizione dei fuochi ogni anno si ravviva sempre di più evviva Giovinazzo ❤️❤️❤️
Massimo D'Addabbo
30/05/2022
Ottima pizzeria situata in una tranquilla piazzetta nel centro storico di Giovinazzo. Sempre garbati e disponibili. Se avete dei bambini piccoli, come noi, potete già alle 20:15 farvi servire la "famosa" pizza con le orecchie!
fabrizio crudele
31/07/2022
Una pizzeria all'aperto ventilata ottima pizza buon servizio dei camerieri veloci educati e colti ritorneremo ci siamo trovati bene pero' dopo 5 anni di assenza da giovinazzo un paese fantastico nella stessa pizzeria ho ritrovato i miei ex suoceri come si dice il mondo e piccolo ...
maddalena caldarola
27/01/2019
Bel posto,ottima accoglienza, tutto buono.Grazie ci ritorneremo.
Isabella Corasaniti
29/04/2019
I proprietari Gina e Francesco ti fanno sentire come a casa. Antipasti, primi, carne, pesce, pizza e dolci sono di altissima qualità ed eccellentemente preparati e decorati. Servizio al tavolo celere, preparato e attento ad ogni richiesta del cliente. Il rapporto qualità e prezzo è ottimo .
Nunzio Delvecchio
01/09/2019
Eccellente!
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni