Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Il Brillo Parlante

Recensioni di Il Brillo Parlante, Giovinazzo

Daniela10
05/04/2019
Bellissima scoperta!!! Un PUB da tutto maiuscolo,merita sia per il cibo che per le qualità delle birre. Prezzi nella norma come in un qualsiasi pub. I panini sono stratosferici da provare!!!!!!!
Daniele Stasolla
09/08/2019
Ottimo. Bel luogo, molto accogliente! Ottime birre alla spina. Cordiali i ragazzi al banco.
Francesco Fusaro “FraFusso”
07/04/2019
Ieri ho visitato per la seconda volta questo, ci ho portato degli amici che non lo conoscevano. La prima volta in cui vi sono stato, il proprietario (o il gestore) si è presentato col suo nome, voleva sapere il nostro e ci mise a nostro agio e si mise a nostra disposizione. Ieri sera la stessa persona ci ha trattato con sufficienza, in modo sbrigativo e ci ha ignorato per tutta la sera ( avevamo necessità di posate e sia andati a chiederle ad un altro cameriere che si è scusato perché quella dove eravamo noi non era la sua zona di competenza. Il locale è arredato con gusto, è ampio e l'atmosfera è informale e rilassata. Il menù è vario, ma non molto esteso. La prima volta ho assaggiato un hamburger, ieri ho preso fish and chips. Entrambe le volte il cibo si è rivelato buono. I prezzi sono nella norma. Sì spendono all'incirca 15€ a persona per panino e birra. In tutta sincerità, non so se ci tornerò, certi atteggiamenti mi lasciano perplesso e mi urtano davvero molto. Lo consiglio, ma, l'attenzione al cliente deve essere reale, non una parte da sostenere per risultare simpatici.
Filippo Camporeale
23/11/2018
Un bel pub dove poter bere buona birra mangiare buoni hamburger e alte specialità. Ci sono anche varianti vegetariane. È facile trovare serate accompagnate da cover e/o giochi di gruppo (dr.why) ma anche giochi da tavola. Ha un enorme maxi schermo dove poter vedere le partite di campionato e champions.
MARCO DELFINE
06/10/2018
DAVVERO UN BEL LOCALE! Ottimo l' hamburger 🍔, piatti in genere particolari. Vasta scelta di birre e personale disponibile! È possibile anche usufruire di giochi di società durante la cena! Ci è stato offerto anche un ottimo amaro a base ovviamente di... BIRRA! CONSIGLIATO
Pedro Longo
14/10/2018
Ottima location, cibo eccellente. Un po' lento il servizio, ma neanche tanto e in fin dei conti con locale pieno può capitare. Lo consiglio a tutti vivamente.
Erika Sellini
21/01/2019
Atmosfera bellissima, panini buonissimi, il brillo's burger una meraviglia, le mie birre preferite, locale spazioso, e personale gentile e simpatico. Locale di nicchia in una Giovinazzo che spero di frequentare di più.
Pierluigi Palmiotto
11/04/2019
Ottima varietà di birre, cibo per tutti i gusti (prendo spesso panini e la carne è cotta molto bene), personale molto simpatico e gentile; consigliato!
fuoritempofuoriluogo ilblogdiSofia
12/11/2018
Ottimo locale per trascorrere una serata con gli amici. Cortesia, buonissimo cibo e clima amichevole caratterizzano questo locale che consiglio senza alcun dubbio.
Francesco Mazzei
11/11/2018
Un buon posto per passare una serata tranquilla con amici e bevendo buona birra. Il personale è molto cortese ed i prezzi nella media.
Gino Piccininni
22/01/2019
Bellissimo pub birreria, cibo di qualità ed innumerevoli qualità di birra. Personale gentile e competente. Lo consiglio a tutti giovani e meno giovani.
Nicola Sicolo
26/04/2019
Un bel pub caratteristico ottimo per trascorrere una serata tranquilla e informale buoni i panini e ottima birra. Consigliato.
Andrea Di Bitonto
15/09/2018
Si mangia e si beve benissimo. Panini farciti in modo sublime e birra buona. Prezzo nella norma e luogo caratteristico. Bravi tutti.
lucia palmiotto
16/01/2019
Ottimo servizio e location per eventi e feste ambiente gradevole ampio e di grande qualità il cibo offerto
domenico Botega
06/01/2019
Locale molto particolare nel suo genere, vasta scelta di ottima birre!
Giancarlo Lavenuta
17/07/2019
Ottimo per una sera tra amici con un panino delizioso e una buona birra
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni