Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Gran Bar Pugliese

Recensioni di Gran Bar Pugliese, Giovinazzo

Annamaria Sarlo
04/11/2022
Locale moderno e accogliente con tavolini all'aperto. Ottima posizione sulla piazza di Giovinazzo e parte di tavolini all'interno della stradina che porta sul Porto. Abbiamo fatto colazione, tutto ottimo. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo.
Mike
04/04/2023
La pasticceria è ottima e ci sono anche dolci per intolleranti al lattosio, difficili da trovare. L'ambiente è moderno chic, i prezzi abbastanza alti ma non spropositati, se si tien conto della qualità. Ottimo indirizzo per sorbire un caffè o concedersi un aperitivo al centro della bella cittadina.
Simone Trentadue
14/05/2023
Siete splendidi... Solo un consiglio per voi... È una critica costruttiva... Sia chiaro... Un po' più veloci nel servizio... Soprattutto se si tratta di bevande calde che rischiano di raffreddarsi... Ma, ripeto, siete bravissimi e cordialissimi...
Antonio Colletta
22/04/2023
Non è la prima volta che frequento il Bar Pugliese, vi sono già state diverse occasioni: compleanni, ricorrenze, aperitivi, gelato con amici, colazione o, più semplicemente, un caffè con amici. La mattina con il bel tempo è piacevole fermarsi e gustare la giornata. Qualità, personale professionale e splendida location. Lo consiglio.
Antonio Daddato
21/10/2018
Un bar molto carino centralissimo che da direttamente sulla piazza principale e se devo andare in contrasto ha una recensione che ha letto direi anche innovativo. le sedute all'esterno sono spaziose confortevoli e le coperture sono composte da ombrelloni molto moderni. molto particolare all'angolo del bar ci sono altre sedute che danno una vista direttamente sul porticciolo con èna bellissima vista mare. all'interno si possono trovare oltre i gelati tante varietà di gustosissimi pasticcini anche alcuni molto originali.
Antonella Locane
08/12/2018
Cortesia e ottima accoglienza in un bar fornitissimo di dolcetti belli d'aspetto e gustosissimi. Cappuccio e pasticciotto colazione ideale affacciati sulla Piazza principale, accarezzati dal sole del mattino. Qualità prezzo giusto rapporto.
Lisa L.
29/05/2022
In estate a Giovinazzo è una bella atmosfera...questo luogo è perfetto a due passi dal mare...una gradevole accoglienza...
Clotilde Losacco
12/10/2022
Un aperitivo super ricco e buonissimo! Lo consiglio davvero perché ha dei prodotti ottimi ad un prezzo molto competitivo.
gae carbo
01/11/2022
Storico bar al centro di giovinazzo . Tavolini interni ed esterni. Buona pasticceria. Buono il gelato. Possibilità di aperitivi salati ma non posso esprimere giudizi in quanto non mi è capitato di assaggiarli. Personale disponibile.
Caterina Toritto
17/10/2022
Ottima pasticceria storica che sempre ben distinta per esaltare i sapori di un buon dessert .luogo molto elegante e ben conosciuto per la sua fama in pasticceria .ottima la cioccolata calda con i biscotti di pasticceria, sublimi .ottimo per passare un pomeriggio alternativo in compagnia di amicizie .
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni