Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Ristorante E Pizzeria Pomodoro Beach

Recensioni di Ristorante E Pizzeria Pomodoro Beach, Giovinazzo

Daniele
11/07/2021
Ottimo ristorante situato sul lungomare di Giovinazzo, a pochi passi dal centro del paese. Piatti ben curati e prodotti freschissimi. Ottime specialità di pesce, sia crudo che cotto. Servizio celere e cortese. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Da tornarci...un pò più spesso!
Pasquale Tedeschi
07/07/2023
Sono stato una domenica a pranzo è stato tutto buono dall'antipasto alla fine da ritornare
Antonella Terlizzi
14/05/2023
Ottimo ristorante, cucina tradizionale ed ad essere sinceri non ho mai visto tanta bontà in un piatto
Paolo Liberio
13/06/2022
Ho cenato con la mia famiglia in questo ristorante sul lungomare di Giovinazzo , richiedendo per tutti il menù da 40 euro. Il locale interno molto semplice non molto arredato. Il personale attento e gentile. Abbiamo iniziato con bruschette abbastanza buone anche se poco croccanti. Affettati e mozzarella molto buoni...Quattro antipasti di mare (insalata di mare ottima, polpo alla luciana un po duro, gamberi in salsa rosa perfetti, impepata di cozze ottima) molto abbondanti anche se avrei preferito qualche portata in più diminuendo la quantità. Come primo piatto abbiamo scelto Trofie allo scoglio....molto molto abbondanti e davvero una delizia. Frittura di mare sempre abbondante e direi perfetta, leggera e gustosa. Sorbetto...caffè e amaro. Da bere, vino bianco della casa molto buono. Direi che 40 euro è una spesa giusta per quello che abbiamo mangiato. Ritorneremo sicuramente in questo ristorante.
Gennaro Gaeta
07/09/2021
Prima volta al ristorante Pomodoro Beach, location semplice e vicina al mare con tavoli all'esterno e interno del locale. Fornito di pizze, antipasti di terra e piatti di pesce cotto e crudo. Lo stile e il personale formano una buona trattoria di pesce. Noi ci siamo recati al ristorante per degustare pesce, piatti buoni,dopo aver assaggiato diversi piatti dai primi agli antipasti di pesce, forse l'unica pecca è stata l'insalata di polipo non piaciuta a molti del gruppo. Personale simpatico e disponibile, il titolare e lo staff ci hanno trattato come clienti di una vita,nonostante fosse la prima volta per quasi tutti. Qualità prezzo molto buona.
Kiki Pa
08/08/2021
Tutto buonissimo! Locale alla mano sul mare, molto accogliente e con cibo di qualità! Abbiamo mangiato benissimo tutte le volte che siamo stati in questo posto. Il crudo è buono e fresco. Sia i primi che gli antipasti sono stati molto apprezzati. Pepata di cozze superlativa. Bruschette ottime condite con olio d'oliva buonissimo.
Lino 2004
27/06/2023
Ottimo ristorante affacciato davanti ad uno splendido panorama vicino al mare, piatti di mare freschi, soprattutto in abbondanza come piace a me. Personale gentile e disponibile. Da consigliare vivamente.
Francesco Zingrillo
18/04/2023
Ottimi i primi come i troccoli in pasta fresca ai frutti di mare e i fusilli per celiaci con carciofi e funghi. Stessa qualità e bontà i secondi come il polpo e le seppie alla piastra. La signora Katia simpaticissima nel mettere i propri ospiti a loro agio.
Luca Abbattista
23/04/2023
Cibo buono e ambiente bello.
Max Barba
10/04/2023
La perfetta abbuffata di pesce in riva al mare. Lasciate fare al gestore che continuerà a farvi assaggiare meraviglie culinarie sino alla vostra inevitabile resa. ...ed anche il prezzo sarà una piacevole sorpresa.
Luigi Calabrese
05/07/2022
Non è la prima volta che mangio in questo posto... Cena tra ex colleghi... Tutto ottimo... Le foto parlano da sé ..
Iva Martignani
13/04/2023
ottimo tutto! cibo e personale!
Giacomo
22/05/2019
Locale sulla riviera di Giovinazzo a poche centinaia di metri dal centro paese, dal ristorante si può godere di una magnifica vista sulle spiagge rocciose. La location è essenziale ma curata, il servizio è ottimo, personale molto gentile e disponibile a qualsiasi necessità. I piatti sono stati gustosi ed abbondanti, un riconoscimento speciale va ai crudi ed all'arrosto. Qualche neo si ma che non merita di essere menzionato, la giornata è stata animata anche dal mago ciccio, molto simpatico. Se mi dovessi trovare di nuovo fra queste parti sicuramente tornerò, consigliato.
Massimo Taruffi
20/05/2023
Spettacolare! Antipasti caldi e freddi veramente buoni e gli scialatielli, come primo piatto, esagerato! 🤩 Ci siamo fidati del cuoco e abbiamo fatto bene! Bravi! Bravi!
Gabriele Brunengo
31/07/2022
Locale molto ben tenuto prospiciente al mare di Giovinazzo e con un bel parcheggio tutto attorno per posteggiare in comodità. Si mangia bene di tutto, dalla pizza, al pesce 🐟 in frittura o al forno, ai primi piatti (anche qui maggior e te di pesce, ma anche funghi e salsiccia). Rustico, interessante. Ottimo servizio e prezzo
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni