Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Ristorante Pizzeria Allarembaggio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Allarembaggio, Giovinazzo

Domenico Andriola
28/06/2023
Situato nelle mura di Giovinazzo e tra le luminarie della stradina erge questo bel ristorantino, ben situato e curato. Abbiamo preso un po' di Baccalà in pastella per cominciare e per continuare un primo e della frittura di pesce. Il pesce ci è stato assicurato fosse fresco e la qualità si sentiva, la frittura era ben panata. L'unica piccola pecca è stata la cameriera poco comunicativa e molto sbrigativa, capisco che a volte durante il servizio bisogna velocizzare i tempi, però annunciarsi quando si viene da dietro e ci si intrufola per prendere i piatti non sarebbe stato sgradito. In ogni caso la cena è stata gradita, il prezzo più che giusto, siamo rimasti soddisfatti nel complesso.
il mondo di Mary and aury
14/08/2022
Location molto suggestiva in centro storico a Giovinazzo con vista della muraglia che la sera si riempie di luci. Personale molto gentile, unica pecca che non abbiamo trovato prodotti tipici pugliesi (chiesti per aperitivo). Nel complesso è molto carino, da provare.
Gianfranco Orecchia
21/06/2023
Ottimo ristorante all'aperto a Giovinazzo, tutto buonissimo dagli antipasti ai primi, secondi e dolci fatti in casa. Pesce freschissimo! Consigliatissimi i primi. Ottima selezione di vini pugliesi.
Marilena P
11/02/2023
Posticino carino, capitati per caso mangiato all'esterno, con un ottimo servizio al tavolo e personale qualificato, cibo buono e prezzo corretto considerando la qualita'. Da tornarci.
Donia Carnevale
10/06/2023
Ristorante molto carino nel centro storico. Antipasto di mare buonissimo, abbiamo preso 3 primi diversi e siamo stati tutti molto soddisfatti. Discreta scelta di vini. Unica pecca la mia porzione degli scialatielli era troppo esigua. Personale cordiale. Consiglio al musicista di mettere musica più allegra.... 😅
Domenico Fornarelli
10/07/2023
Localizzazione in area prestigiosa, accoglienza cortese, personale gentile, garbato e cordiale, esperienza all'interno mite, pietanze gustose. Complimenti ed avanti tutta: sono orgoglioso di essere pugliese grazie a realtà come questa che con impegno e dedizione rappresentano l'eccellenza regionale in modo impeccabile!
Osvaldo A.
16/04/2022
Non posso che confermare quanto già riportato nelle precedenti recensioni. Il locale è molto carino ed accogliente, la cucina è di livello, con prodotti freschi e saporiti e portate presentate con eleganza. Il personale è cortese e attento al cliente. Mi soffermo in particolare su Nunzio, che ci ha serviti con eleganza, professionalità e allo stesso tempo tanta simpatia. Consigliato.
Alessia Grillo
13/09/2022
Sono andata in questo locale per assistere al miniconcerto di due miei cari amici, che ovviamente ho apprezzato molto. Il posto è molto bello, caratteristico. Ci si trova nel pieno centro in queste viuzze tipiche dei borghi che abbiamo qui in Puglia. Quindi si crea un'atmosfera molto carina, tranquilla, ma anche di convivialità. Abbiamo cantato e ballato e ci siamo divertiti molto. Ovviamente nei limiti e nel rispetto dell'ambiente e della gente che ci vive. Il cibo l'ho trovato ottimo, anche se ci siamo limitati a ordinare un semplice aperitivo, ma ne sono rimasta sorpresa. Peccato per la poca alternativa senza lattosio. Il personale è stato molto gentile e ci hanno offerto anche un pezzo di torta e un bicchiere di spumante a fine serata, in occasione del compleanno del proprietario del locale.
Vera
07/10/2022
Oggi 7 ottobre ottimo pranzo a base di pesce. Cibo fresco e ben cucinato, dolci sublimi e ottimo servizio al tavolo da parte di Nunzio, simpatico e gentile. Ci ritorneremo sicuramente!!
Giuseppe Di Gioia
16/01/2022
Proprio una bella esperienza culinaria. Ottima accoglienza del personale, ambiente curato e molto gradevole. Ristorante ubicato nel centro storico. Ottimo l'antipasto di pesce crudo (fresco). Eravamo entrati soltanto per un aperitivo e siamo usciti sazi e soddisfatti. A finire siamo stati deliziati dai dessert preparati direttamente dalla proprietaria (cheesecake pistacchio, tiramisù e sbriciolata alla Nutella con nocciole all'interno). Che dire? Tutto ottimo. In sintesi, bella location, ottimo cibo, ma da segnalare la gentilezza e simpatia di Nunzio che, con estrema professionalità ci ha consigliato e... intrattenuto piacevolmente.
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni