Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Le Gramalo'

Recensioni di Le Gramalo', Giovinazzo

Gaetano Minervini
05/01/2023
Nel centro di Giovinazzo, la struttura dispone di una caratteristica sala interna, climatizzata, e di area esterna adibita, nel periodo estivo, a ristorazione. Nel menù sono presenti molte varietà di pizze ed antipasti cotti nel forno a legna. Buona la qualità delle materie prime utilizzate e buono anche il rapporto qualità prezzo. Il locale è spesso affollato. Il personale è gentile. Ammessi animali domestici.
gae carbo
30/06/2023
Ampio locale esterno che si affaccia direttamente sulla piazza centrale di Giovinazzo. Quindi bella location. Locale interno molto carino, elegante ma informale . Ho provato antipasteria come parmigiana di zucchine e Ricotti a di bufala.molto buone entrambe. La pizza è una certezza in questo posto. Buoni gli ingredienti ,,l'impasto e la cottura. Prezzi nella media nonostante la location centralissima. Si consiglia prenotazione.
Magda Belvedere
21/08/2022
Le scelte per caso sono davvero le migliori! Ci siamo recati ieri a Giovinazzo per guardare il meraviglioso corteo storico della festa patronale e guardandoci intorno il nostro sguardo si è rivolto verso questa pizzeria col forno a legna. Che dire,uno spettacolo! Tutto quello che abbiamo mangiato (antipasti 3 pizze) davvero buonissimi,si sentiva sopratutto il sapore di un pasto cucinato nel forno a legna. Servizio celere (dato anche il punto cruciale) e camerieri molto gentili e disponibili. Ci ritornerò sicuramente!
Rossella Resta
24/04/2023
Sono anni che frequento questa pizzeria e ci torno volentieri xchè si mangia bene e il servizio è buono. C'è sempre molta gente e d'estate si può godere del patio esterno.
Come on Gerry
16/04/2023
Ogni volta che torno in questa pizzeria, il titolare Gino ci delizia con degli ottimi antipasti e una buona pizza. Consigliato.
Aurora de santis
24/12/2022
Devo dire che la pizza ieri sera è stata davvero ottima. Io ho preso quella alla cipolla e tonno ma anche gli altri l’hanno trovata perfettamente cotta e con VERA mozzarella. I funghi cardoncelli poi un vero spettacolo!!
Rosa Andriani
20/01/2023
Consigliabile… pizza, antipasti ed altro è tutto buonissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo, pro di otto di ottimo livello, personale competente, disponibile e soprattutto simpatico.
Leo Serafino
14/08/2020
Se volete una Pizza fast e Molto buona siete nel posto giusto...gli ingredienti sono molto buoni e freschi..il personale e’ eccellente..complimenti alle ragazze ai tavoli..consigliatissimo
Massimo Rossiello
07/01/2022
Ottimo posto, Gino il titolare sempre top con i suoi consigli 👏. Personale educato e ottimi tutti gli antipasti oltre che le pizze. La consiglio a tutti ♥️
Maria Pappagallo
03/07/2023
Ottima la pizza. Personale gentilissimo
Vincenzo Depalo
22/04/2023
Buon impasto e buona varietà di pizze. Forno a legna !!
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni