Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Hostaria San Domenico

Recensioni di Hostaria San Domenico, Giovinazzo

giovanni angelino
24/06/2023
Siamo stati oggi a pranzo abbiamo prenotato diversi giorni prima ed abbiamo pranzato nel caratteristico cortiletto adiacente al locale ristorante piccolo ma accogliente il servizio è stato ottimo e di alto livello abbiamo preso dall'antipasto al dolce e caffè tutto buonissimo con ingredienti di alta qualità e cucinati sapientemente con accostamenti originali innovativi e molto bilanciati siamo rimasti molto soddisfatti sia io che i miei commensali ci torneremo sicuramente lo consiglio moltissimo inquanto sono veramente bravissimi un solo consiglio bisogna prenotare con tanto anticipo soprattutto se si vuole cenare nei fine settimana in quanto il locale non è grande ma ne vale la pena.
Leo Nisi
15/04/2023
Cucina pugliese con un tocco di creatività. Qualità e professionalità. Personale e padroni di casa che mettono a proprio agio la clientela ,rendendo gli spazi ed i commensali come a casa propria. Consiglio anche come rapporto qualità prezzo.
Marina Velati
26/05/2023
Abbiamo cenato all'esterno, molto suggestivo, ma anche gli interni sono molto carini. Personale gentile e disponibile. Preso 2 antipasti(peccato che i fiori di zucca fritti ripieni mancassero di menta, come invece previsto!) , 2 secondi, un calice di vino una birra piccola e un dolce: 64€.. direi ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo. Non si arriva in auto, bisogna cercare parcheggio nelle vicinanze.
Guitar80
07/07/2023
Situato nel centro storico di Giovinazzo, a pochi passi dal porticciolo. Ottima esperienza davvero. Servizio disteso, non asfissiante e piatti interessanti. Eravamo all'esterno del locale, in un cortiletto curato e molto tranquillo.
Flora Bozza
17/06/2023
Consiglio vivamente questo ristorante. Si mangia molto bene, l'ambiente è accogliente e il personale educato
Giulia Gasparre
05/07/2023
Location accogliente, rapporto qualità-prezzo ottimo, servizio e cibo eccellenti ! Esperienza magica ;)
Vito Corsini
08/07/2023
Location molto carina e suggestiva... Cibo molto buono e personale giusto. Ci siamo trovati benissimo Ci torneremo ... anche il conto era giusto. Consigliato!
Luigi Romita
27/06/2023
Luogo accogliente, nel cuore del bellissimo borgo antico nel centro storico di Giovinazzo. Personale molto accogliente, professionale e simpatico. Ottimi prodotti di prima qualità e piatti dal tipico sapore pugliese. Che dirvi...da provare assolutamente. Recensione eseguita da me: Luigi Romita.
Saverio Olita
23/06/2019
Ho avuto il piacere pranzare in questo ristorante in compagnia di amici . La cucina è un qualcosa di eccezionale, pesce fresco, possibilità di scegliere tra più menù fissi. Il personale è davvero accogliente così come il locale. Provare per credere. Top
Giuseppe Valente
21/08/2022
Ottimi i suoi piatti da leccarsi i baffi, attento alle esigenze dei clienti. Personale disponibile e qualificato
Maria Sciancalepore
14/06/2023
Ambiente accogliente,personale gentile cibo ottimo
Lorenzo
01/05/2019
Ottima location, ottimo cibo, ottima accoglienza, ottima clientela e ottimo rapporto qualità prezzo. Devo aggiungere altro? Siii! Andateci!!! La sola gioia e passione del proprietario vi farà sentire a casa.
Giulio Colaluce
08/12/2019
Dopo aver prenotato, e dato delle indicazioni per un pranzo importante, siamo rimasti molto soddisfatti. Mimmo, il titolare è stato molto discreto per tutto il tempo trascorso a tavola (3 ore). Tutto perfetto.
Annamaria De Candia
01/06/2022
Ci sono stata per la prima volta domenica ed è stata una piacevole scoperta.....ci tornerò con tutta la famiglia sicuramente ottimo cibo curato nei dettagli e niente da dire sul servizio.... consigliatissimo
Antonio Serafino
16/11/2021
In visita a Giovinazzo in una giornata piovosa. Cittadina molto carina da rivisitare con altro tempo. Ho trovato questa Hosteria che era uno dei pochi locali aperti, non ha deluso le mie aspettative. Piatti gustosi con prodotti buoni, costo nella norma personale gentile e attento, locale molto carino.
Annarita Saulle
06/05/2023
Cena fantastica! Gentilezza , cortesia e professionalità eccellenti. Abbiamopreso un antipasto e due primi eccezionali. Consigliatissimo
Franco Rubino
02/08/2020
Locale molto caratteristico abbiamo mangiato divinamente qualità prezzo ottimo ,servizio eccellente proprietari sempre disponibili e cortesi. Ritornerò di sicuro.
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni