Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Galì

Recensioni di Galì, Giovinazzo

Susanna Ansoldi
19/07/2023
Il locale è elegante ma non pretenzioso, anzi ci si sente a casa . Menu straordinario: antipasti e primi consigliati dallo chef ,con un ottimo rosato. Non fatevi mancare i dolci a fine pasto. Prezzi assolutamente straordinari, molto al di sotto della media e ,soprattutto, in rapporto alla qualità. Non vediamo l'ora di tornare
Michele de Ruvo
07/09/2019
Locale molto carino al centro Giovinazzo. Siamo stati subito accolti molto bene, infatti in generale il servizio é ottimo. Ottimi sono anche i piatti e molto ricercati e creativi. I prezzi sono nella norma tranne per qualcosa tipo gli antipasti del giorno dove c'è un lavoro più curato alle spalle. É comunque un posto che consiglio molto
Daniele
23/10/2020
Eccellente ristorante a Giovinazzo, a pochi passi dal centro. Ottimi i piatti, fondamentalmente a base di pesce, con accostamenti davvero particolari. Bellissime le presentazioni delle pietanze. Ottima la cantina dei vini. Il servizio, molto celere, è stato di una cortesia indescrivibile. Giusto rapporto prezzo/qualità. Ci torneremo sicuramente.
Mari Pi
25/04/2022
Paccheri super deliziosi come anche l'antipasto misto, un pranzo di grande qualità e cheesecake fatta dallo chef di una bontà infinita! Ho trascorso un bellissimo compleanno grazie alla disponibilità del titolare che ci ha dato ospitalità all'ultimo minuto :)
Enrico Risoluto
18/08/2022
Ottimo locale. Servizio ottimo e gentile. Piatti buoni e variegati. Unica pecca i vincoli sul menù. I primi vanno presi a coppie. In quattro persone dovevamo prendere due primi da mangiare in due e non quattro primi diversi.
leonardo peragine
12/06/2022
Ci sono stato oggi per la seconda volta e confermo che i piatti sono buoni e ben preparati e presentati, il servizio è molto celere nonostante il locale fosse al completo. Personale educato e disponibile, prezzi più che onesti. Consigliato.
Nardino de Gennaro
21/06/2023
Ristorante carinissimo ottimo per tutti, lo chef è un vero e proprio maestro. Tutto altamente eccellente(risotto assolutamente mondiale!)
Michele Panaro
12/06/2023
Posto elegante di pregio, personale accogliente e cucina di ottima qualità ed attenta nella preparazione, complimenti allo staff è sempre una riconferma!!!!
Domenico Matteo volgarino
23/10/2022
Non ci sono parola i piatti parlano soli!!! Oltre alla Gentilezza e l accoglienza Top!!!!
bob roberto
19/12/2022
La cucina di Gaetano è sempre garanzia di un ottimo pranzo. Quando possiamo è vogliamo pranzare mangiando del buon pesce sia come primo sia come secondo,scegliamo il Galì. Ottimi anche gli antipasti. Consigliato.
Giuseppe Valente
10/09/2020
Ottimi gli antipasti Galí, ed anche i primi. Tutti prodotti di prima qualità. Personale qualificato ed attento alle esigenze dei clienti.
Gianlorenzo Iovino
08/08/2020
Accoglienza ottima e pesce fresco. Siamo stati bene ed abbiamo cenato bene. Buono anche il vino.
Gaetano Illuzzi
24/08/2019
Un ristorante superlativo. Da 15 anni lo frequento e ogni volta ci stupisce con la qualità e la bellezza dei suoi piatti. 10 e lode
GDG
12/08/2018
Luogo perfetto per pranzo o cena. Tutto buono e servito in maniera superba. Ottimo rapporto prezzo, qualità e quantità... Ci sono tornato e riconfermo ciò che ho scritto precedentemente. Sia mare che terra. Dolci buonissimi. Quantità e qualità non indifferenti. Prenoterò per ferragosto. Parcheggiate nelle stradine alle spalle del ristorante.
Maria Magarelli
23/08/2021
Piatti ricercati e raffinati. Qualità eccezionale. I protagonisti classici degli antipasti revisionati in chiave moderna, pur senza perdere il sapore del pesce fresco. Ottimi e da provare assolutamente. Il primo con una pasta speciale! Persino il fritto è riuscito ad essere particolare. Locale dal look marinaresco molto carino: ogni cosa al suo posto. Il rapporto qualità prezzo è più che regolare. In cucina lo stesso proprietario: ed è già una garanzia!
Manuela Lepri
25/08/2021
Cibo ottimo in un locale molto curato
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni