Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Pizzeria Pitta La Pizza Col Sorriso

Recensioni di Pizzeria Pitta La Pizza Col Sorriso, Giovinazzo

Uito _27
20/06/2023
Giovinazzo è un bellissimo paesino sul mare e sarà strano ma quando sei da pizzeria pitta la pizza il mare può attendere! Il posto si trova ad un incrocio di periferia circondato da appartamenti ma una volta entrato ti immergi nel loro mondo pieno di colori, di lucine e di sapore, dimenticando di esserti allontanato dal mare. Per quanto riguarda il servizio, il personale super disponibile e gentile, migliorerei solo le stampe del menu (ma è proprio come andare a trovare il pelo nell’uovo) perché LA PIZZA È UNA DELLE MIGLIORI DELLA PROVINCIA DI BARI e secondo me se la gioca bene anche con le migliori napoletane! Leggerissima come una nuvola ma corposa, gustosissima, Indimenticabile! Bravi ragazzi! Tornerò presto con un po’ di amici! #Uito_27
Fabrizio de Ceglia
15/06/2022
Ottima pizzeria nella periferia di Giovinazzo. Locale bello, pulito e luminoso. Vasta scelta di pizze, dalle più classiche alle più articolate. Gli ingredienti sono ottimi e freschi, così come l'impasto che risulta essere saporito, leggero e dall'ottima digeribilità. Servizio professionale e gentile. Ci tornerò per provare le altre pizze ;)
Graziano Marino
13/02/2023
Locale molto accogliente e professionale.. prodotti squisiti dagli antipasti alle pizze.. ingredienti freschi e di qualità.. Consiglio a tutti di fermarsi almeno una volta in questa pizzeria con pizza stile napoletano
Ana Maria Dorlis Cipos
11/12/2022
Ottimo cibo. Prezzi sopra la media ma con qualità nella media. Ho fatto 40 km per venire a questa pizzeria e mi aspettavo di più. Per chi è del posto, consigliatissima, però io non ci ritornerò.
Martino Binetti
26/02/2023
Un locale colorato così come dice il nome stesso ("Pitta" la pizza). Pizze molto buone e cariche con bordo spesso in stile napoletano. Molto cortese il personale (ci hanno accolto prima del nostro orario di prenotazione) e il proprietario ti mette a tuo agio (anche con i vini consigliati). Buone anche le pettole e il carpaccio di manzo.
Domenico Leo
18/05/2023
Incuriosito dalle recensioni, decido di prenotare... Effettivamente avevano ragione, ottima pizza sia riguardo l'impasto che gli ingredienti! Personale cortese e disponibile... Lo consiglio!
Raffaele Covito
08/05/2023
Pizze molto buone e digeribili, vasta scelta e di qualità negli ingredienti. Prezzo nella media. Offerto amaro e caffè!
Biagio Giurato
02/09/2022
Una delle pizze più buone che io abbia mai provato in Puglia. Ottimi gli ingredienti e impasto lievitato alla perfezione. Il locale è molto carino e il personale è stato molto gentile. Ci hanno anche regalato una piccola bottiglia di vino. Davvero carini. Lo consiglio vivamente.
Michele Matteucci
16/04/2023
Sono stato diverse volte in questo locale e mi sono sempre trovato molto bene. Antipasti curiosi e gustosi, curiosa la varietà di antipasti di terra un po' difficile da trovare nei locali limitrofi dato che é situato in un paese di Mare. Pizze gustose, e belle piene. Da assaggiare assolutamente le polizze. Locale carino e molto colorato richiamando un po' il "sorriso". Molto pulito e ben organizzato. Recentemente abbiamo anche avuto uno scambio di opinioni con il proprietario che si é mostrato molto disponibile. Visto il perido Pasquale ha anche donato ai clienti dei pensierini. Consigliatissimo!
T T
14/05/2023
Tutto buono dal servizio agli antipasti alla pizza. Prezzo un po più alto della media ma ne vale la pena per l alta qualità dei prodotti . Ci torneremo bravi
Giuseppe Barbone
18/01/2023
Ottimo impasto e materie prime eccellenti. Ma quello che porta questa pizzeria ad essere tra le migliori della provincia di Bari, è la gentilezza del titolare e la voglia di investire e credere nel personale così giovane. Continuate così.
Valentino Bernardo
18/05/2023
Sei vuoi una pizza, questo posto non fa per te perché qui tu proverai LA PIZZA!!!Un tripudio di sapori e di qualità…dopo 5 anni che abito a Bari, finalmente trovò una pizzeria che ti offre una vera pizza napoletana…impasto leggero e sfogliato che fanno di questa pizza una nuvola di piacere!La qualità dei prodotti utilizzati sono il vero must di questo locale…genuini, sia a Km0 che “esotici” e non ordinari, saporiti, con abbinamenti giusti e di gusto, propone altresì una serie di pietanze diverse dalle pizze ma ugualmente deliziose.Inoltre altro punto di forza di questa pizzeria è il rapporto qualità-prezzo a favore del cliente! Per ultimo, la ciliegina sulla torta è rappresentata dalla cortesia e dalla disponibilità del proprietario e del suo staff che ti fanno sentire uno di casa… Tutto davvero eccezionale…alla prossima serata.
Melania Fanelli
22/05/2023
Ci ho festeggiato il mio compleanno portando torta e palloncini senza alcun problema. Pizza eccezionale, impasto leggero e facilmente digeribile. Personale gentile e disponibile. Sono stati tutti super soddisfatti. Raccomando al 100% e ci tornero' sicuramente appena torno in Italia.
Monica Pizzi
31/05/2023
In una serata occasionale, abbiamo deciso di recarci in questa pizzeria, incuriositi dalla sua nomea. Il cibo é stato squisito, partendo dagli antipasti fino alla pizza, quest'ultima veramente buona, si potevano assaporare ingredienti di ottima qualità, con sapori favolosi. Personale molto gentile ed educato, il prezzo giusto. Ottima esperienza, ci tornerò
Caterina Varvara
20/05/2023
È già la seconda volta che io e il mio ragazzo decidiamo di cenare qui. La prima esperienza è stata molto positiva, così come la seconda: pizza buonissima, servizio veloce, personale cordiale. Assolutamente consigliata! Ci torneremo, poiché si è guadagnata un posto speciale tra le nostre pizzerie di fiducia.
Mari Arsilio
21/09/2022
Pizze preparate con prodotti di qualità sia per le farine che per i gustosi condimenti! ...ma non solo. Tante idee e varianti. Cottura perfetta e personale gentilissimo. Ci torneremo anche per provarne altre!
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni