Sluurpy > Ristoranti a Gioiosa Ionica > Barone Rosso

Recensioni di Barone Rosso, Gioiosa Ionica

Adriana Palermo
23/08/2021
Posto bellissimo situato su una collina con vista sul paesino di Gioiosa. Il menù è vario con pesce fresco, carne e tanta scelta tra primi e secondi. Tutto ricco di gusto e abbondante. Ottima la pizza! Il servizio veloce e professionale nonostante il locale tutto pieno. Consigliato vivamente, a mio parere il migliore locale in zona, ci vediamo presto!
Giuseppe Commisso
18/07/2023
Oggi verremo ha mangiare e credo che sarete i migliori,siamo venuti altre volte ed io al tuo locale proprietario darei senza pensarci due volte 10,fantastici,ritornerò di sicuro.
Laura Calesso
08/07/2023
Bellissima locale piatti di pesce ottimi. Risotto fiori di zucca arancio e scampi ottimo
Mariangela Roda'
08/05/2022
Al barone rosso la gentilezza e la cordialità sono l’eccellenza, la pizza è super ottima e il dolce super
Daniela Sasso
01/01/2023
Posto bellissimo,cibo buonissimo, il proprietario Giovanni una persona cordiale e sempre a disposizione, e che dire dello staff.. semplicemente eccezionale 🤩 lo consiglio vivamente
cosimo spagnolo
12/08/2019
Bello come luogo e ottimissima cena.
Carlo cannata'73
10/10/2022
Ottimo posto ottima cucina struncatura ottima ,magari un po' di più come quantità non guasterebbe ma ciò non influisce sulla positività totale del giudizio massimo del locale
Jane Leaf
19/06/2021
Ci sono andata un paio di settimane fa per la prima volta e sono rimasta veramente contenta! La cucina è di una qualità veramente elevata, io ho assaggiato l'antipasto "giardino di mare" mentre il mio compagno ha preso la tagliata di carne con gorgonzola e radicchio. Entrambi siamo concordi nel dire che il cibo è squisito. Il mio antipasto era abbondante e ricchissimo, con vari tipi di pesce fresco presentato benissimo. Per finire abbiamo diviso un dolce, una fetta di torta fatta in casa. Il locale è curato sia fuori che dentro, con un giardino meraviglioso e i prezzi sono molto convenienti. Non vediamo l'ora di ritornarci per provare la pizza.
Davide Loschiavo
30/10/2021
Sono andato 3/4 volte in questa pizzeria , forse non facilissima da aggiungere per chi non è della zona ma si può provvedere con il navigatore del cellulare (come ho fatto io la prima volta), in compenso la location è graziosa, con un bel giardino (perfetto per il periodo estivo). Non ho mai assaggiato i primi e secondi, ma solo la pizza, ed essendo molto esigente su questo piatto posso dire che è ottima, specie l'impasto ai cereali. Buone materie prime, personale cortese. Il prezzo ultimamente è un pò alto (secondo me), ma in linea con altri posti ...penso sia dovuto anche alle lunghe chiusure causa pandemia.
Miriam Malgeri
31/08/2022
Posto elegante dentro e fuori, personale eccellente. Cucina ottima, dai primi alla pizza per non parlare dei dolci! Cinque stelle meritate
Cristina Mondella
14/05/2023
Tutto ottimo si mangia benissimo
Concettina Gioffré
26/01/2020
Luogo incantevole Dalle finestre scorgi il borgo antico di Gioiosa,ottima cucina,pizze eccellenti
Riccardo Latona
08/07/2023
Ambiente caratteristico personale gentile e disponibile
Giuseppe Minnella
20/08/2021
Bellissimo locale, soprattutto la veranda, semplice ma d'impatto. Il personale è gentile e professionale. La pizza è buona, ed è arrivata anche abbastanza presto considerata la moltissima gente presente.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni