Sluurpy > Ristoranti a Gioiosa Ionica > A Caverna Pinseria

Recensioni di A Caverna Pinseria, Gioiosa Ionica

Roby Robert
16/04/2023
Buona pinsa romana, per i miei gusti un po insipido l'impasto, ma nell'insieme buona. Un ottima varietà di birre. Locale pulito e accogliente. Il personale attento e gentile a soddisfare ogni richiesta.
Angie
04/12/2022
Ampissima varietà di antipasti fritti: crocchette, anelli di cipolla, patatine di tutte le forme e maniere accompagnate anche da pesto al pistacchio, salsiccia, salse ai formaggi ed altro (un plauso per “Le Americane”). Davvero buono l’impasto della pinsa, sia quello classico che quello multicereale. Per non parlare dei condimenti.. una varietà così ampia da poter accontentare qualsiasi palato dal più tradizionalista al più innovativo. Buona varietà di bevande alcoliche e non. Buoni anche i dolci, soprattutto i tortini dal cuore caldo. Pecche: locale un po’ piccolo e poco arieggiato. Attese lunghe sia per le ordinazioni che per il servizio. Personale un po’ distratto e di fretta.
stefania scarcella
15/04/2023
È la seconda volta che vengo a Roccella Jonica da mia cugina e questo locale è ormai diventato un must. A distanza di 2 anni non perdono un colpo e, si sa!, la cosa più difficile è mantenere gli standard elevati in qualità del prodotto e del servizio. 110 e lode riconfermato!
Donato Savino
30/12/2022
Locale molto accogliente e particolare. La pinsa era veramente buona e c'è una buona selezione di birre
Olandese Volante
27/12/2021
Non c'ero mai stato e devo dire che ha fatto una buona impressione gia da subito. Ovviamente alla porta ci hanno chiesto il Gp ma ormai è obbligo da per tutto, subito accomodati e ordinato da mangiare, nel mentre mi sono guardato un po' intorno: la sala era ben addobbata Mi piace molto la pietra sui muri anche Il Torchio al suo fascino. In più ho scoperto che vendono i loro prodotti i panettoni che comunque fanno loro che sembrano davvero buoni, locale abbastanza frequentato infatti la maggior parte dei tavoli erano occupati. Mangiato davvero bene abbiamo preso delle pinse e birra e vino spesso il giusto...anche nei dolci c'è tanta varietà e devo dire che quello che ho scelto è stato davvero buono
Arturo Campa
16/06/2018
Locale molto carino con una sala grande ed una piccola più riservata. Pinsa molto buona e disponibile in tantissimi gusti. Molto vasta anche la scelta delle birre, soprattutto in bottiglia. Il servizio è veloce ed il personale è molto gentile e professionale. Buonissima la pinsa con Nutella e gelato, da gustare come dessert.
Giovanni L. Toscano
02/07/2023
La vera pinsa romana. Tanto gusti differenti e impasti eccezionali.
Erika Scaramuzzino
21/09/2022
Pinsa buonissima, impasto leggero e digeribile e scelta di dessert molto golosi. Servizio attento curato da personale gentile e disponibile.
Lucia Barcella
16/08/2020
Pinse croccanti e leggere disponibili in tantissimi gusti, alcuni con abbinamenti molto originali come quella con fichi, prosciutto crudo, crema di noci e scamorza affumicata davvero gustosa! Grande varietà anche di dolci buonissimi, consiglio il tortino cuore caldo al pistacchio e le cheesecake. Locale ampio e ben arredato, un po nascosto in quanto si trova alla periferia di Gioiosa superiore. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!
Bruno Raco
12/10/2022
Bel locale e soprattutto ottima la pinsa . Lo consiglio
Th3realVicio
31/07/2022
Ottima pinsa, tante varietà di birre, consigliato !
Claudia Giulia Tallura
31/08/2018
Pinsa croccante, cotta al punto giusto. Ingredienti di prima scelta e combinazioni invitanti! La mia,in foto, è la pinsa romana "Colosseo" con aggiunta di Pesto di Pistacchi D.O.P! Ottime birre, più di 70 artigianali tra cui scegliere! Prima della pinsa abbiamo preso il pocker di patate e salumi,che non ho fatto in tempo a fotografare! Location molto bella, presente tv con schermo grande... bagni pulitissimi e dispenser amuchina all'uscita dal locale! 😊
Fabio D'Agostino
18/08/2020
Il locale è molto accogliente ed il personale premuroso ed attento, la pinsa è molto buona e digeribile, la farcitura è fatta con prodotti di buonissima qualità! ...consigliato!
Domenico Raco (Calabrhouse)
26/08/2019
La pinseria "A Caverna" è stata una rivelazione nei locali che caratterizzano la locride. Con il suo locale rustico ed un arredamento molto variopinto lo rende un locale da visitare e soprattutto da poter degustare i piatti tipici. La selezione di birre che presenta è ampia ma soprattutto buona ed inoltre la particolarità è che sia con intensi lavori che pochi la qualità non scende mai segno che tengono molto alla loro immagine.
Rosamaria Pavesi
23/05/2017
Bel locale e bravo il personale, la pinsa è veramente buona e digeribile, tantissimi gusti da poter scegliere e molte anche le birre a disposizione!
kermle 75
24/05/2022
Ottima pinza e anche gli antipasti. Camerieri e personale molto gentile. Consigliato
I.M. B.
10/09/2021
La pinsa era buonissima, croccante. Molta scelta di gusti e varietà. Servizio molto gentile. Molto carina la Location. Ci ritorneremo senz'altro
Roberta
18/08/2022
Consiglio vivamente questo luogo, oltre all'eccellente impasto della pinsa va evidenziata la qualità dei prodotti utilizzati. NB la pinsa era talmente buona che invece di fotografarla l'ho "divorata"
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni