Sluurpy > Ristoranti a Gioia Tauro > Trattoria Enoteca Di Vico Scuro

Recensioni di Trattoria Enoteca Di Vico Scuro, Gioia Tauro

domenico Lo Surdo
12/02/2023
Pranzo del 12/02/2023 trattoria con caratterizzata da una location di casa antica con vecchie mura camino a legna tavoli in legno abbastanza grandi da mangiare comodamente. Strutturata all interno di un vecchio casolare lasciato con vecchie mura rustiche. Personale gentile e professionale. Bagni puliti e separati per sesso. Antipasto della casa composto da fritturine di cavolfiore speck a fette formaggio a fette caponata frittura di cavolfiore cipolla caramellata, tutto discretamente appetibile. Tagliolini al tartufo discretamente buoni. Pasta stroncatura con pomodorini olive capperi alici e Pan grattato , mi dicono buona. Per i dolci particolare attenzione merita il semifreddo di amaretti molto buono.prezzi nella media .
Fabio Fiorito
17/03/2023
Cena di lavoro in questa trattoria deliziosa. Ottimo l'antipasto locale così come la Struncatura con la nduja. Nota di merito alla cantina dei vini, c'è ampia scelta e per tutti i palati (anche quelli più esigenti!)
Dolores Elisa Martines
08/06/2023
Un posto incantevole, un sopraffino recupero architettonico di una primo piano di una casa antica con voltine a botte e pavimento in mattoni di terracotta. Estrema cura dei dettagli sia di arredamento che culinari: materie prime di primissima scelta abbinate all'amore per la genuina semplicità. Un'esperienza sensoriale ed emotiva che non dimenticheremo! Ottimo rapporto qualità/prezzo abbinata a gentilezza e discrezione. Da non perdere!
Giovanni Polimeni
18/04/2023
Eravamo di passaggio e abbiamo prenotato in questa trattoria.. Location stupenda, muri in pietra,caminetto accanto wauuu!!! Un menu' creato con attenzione rispettando materie prime e legato alla nostra tradizione!! Antipasto della casa straricco, selezione di formaggi e salumi di primissimo livello, polpette, frittelle, e tanto altro!! I primi piatti e i secondi stratosferici!! Il personale e i padroni di casa sono attenti al servizio, anche la nostra bambina ha gradito molto.. Locale pulito,una cantina di vini ricca !! Eravamo in 7 e ci siamo ripromessi di ritornare al piu' presto!! Trattoria Di Vico Scuro una spendida scoperta❤️
Giovanna Abramo
07/04/2023
Si mangia benissimo tutto di qualità. Lo consiglio
Paolo Corsi
17/11/2021
Buon ristorante in una bellissima struttura in pietra. Caldo ed accogliente con il camino acceso. Grande cortesia dei padroni di casa. Ottimo l’antipasto e buono il primo ed il tiramisù. Il conto non bassissimo ma neanche salato. Comunque da consigliare
Francesco Leo
06/09/2020
Siamo giunti in questa trattoria per sbaglio. Una sosta lungo il nostro percorso. Che dire, siamo rimasti letteralmente estasiati! La bellezza del locale, la bontà del cibo, fresco e sapientemente servito. La nostra è stata una conoscenza troppo frugale. Ritorneremo assolutamente per gustare a pieno! Consigliatissimo!
Nunzia Ruggiero
07/05/2023
Tutto eccellente, padroni di casa gentilissimi cibo ottimo locale accogliente e pulitissimo … se potessi darei 10 ⭐️
Stefano Milazzo
27/10/2021
Cortesia e prodotti di alta qualità. Da provare sicuramente la carne. Locale molto carino ed accogliente.
Alessandro Minniti
18/04/2023
Locale caldo ed accogliente, piatti particolari e ricercati, preparati con materia prima di qualità, staff educato e professionale, il proprietario molto gentile e premuroso
Pier Lanza
11/09/2022
Bellissimo locale nel centro storico di Gioia tauro, chef molto accogliente e disponibile, ci ha consigliato un buon vino di zona e ci ha servito degli ottimi antipasti ndi qualità....dopo averci detto che c'erano disponibili dei funghi porcini freschi, ci siamo fatti preparare un primo. Tutto molto buono. Se si pensa che i prezzi siano un po' alti, vi ricordo che la qualità. Vasta selezione di vini e spiriti. Consigliatissimo. Se la recensione rispecchia la realtà, lascia un MI PIACE.!
Ludovica raso
24/09/2022
Ci siamo arrivati fidandoci solo delle recensioni e non abbiamo sbagliato! Accolti in un ambiente caldo e carattestico, deliziati da cibo genuino e di prima qualità! Un ampia scelta di vini e personale super cordiale. Il prezzo assolutamente congruente con la qualità dei prodotti. Ci ritorneremo. Complimenti ragazzi.
Luca Schepisi
11/02/2023
Qualcosa di unico e speciale, tutto di qualità,posto incantevole caldo unico nel suo genere..... Un posto che ti fa sentire a casa, bravissimi i proprietari complimenti....
Francesco Morabito
13/10/2019
Locale estremamente accogliente e suggestivo , caratterizzato da una buona cucina che rappresenta il territorio , personale disponibile e professionale .
PASQUALE F. A. PARISI
16/04/2022
Scelto per caso, affidandomi alle varie ottime recensioni...non posso fare altro che ribadire con immenso piacere. Sicuramente un esperienza che merita. Iniziando dall'alta qualità della materia prima sapientemente cucinata con passione e cura, prestando massima attenzione al dettaglio, tutto incastonato in una meravigliosa location. Si viene accolti da una gentilezza disarmante e si viene coccolati per tutto il tempo, senza essere invadenti. Più di un semplice pasto, definirei un esperienza emotiva di sapori abbinati sapientemente a vini sublimi .....suggerito per chi ama realmente la buona cucina. Il prezzo congruo alla ottima qualità.
Giovanni Bevilacqua
08/08/2022
Siamo stati ospiti da vico scuro e abbiamo apprezzato fortemente la cortesia, la professionalità, la qualità e i sapori. Torneremo certamente e consigliamo una visita a tuti quelli che vogliono fare una sosta di qualità. Certo, il costo sarebbe da correggere però non va considerato un peccato mortale. Complimenti!
Simo Mancu
02/08/2022
Sono appena stata a pranzo in questo bellissimo locale. Personale molto gentile e professionale. Cibo di qualità. Tagliolini al tartufo fatti in casa, davvero ottimi. Grazie per la vostra ospitalità. Simona da Bergamo.
Myriam Macrì
25/04/2023
Buona cucina tipica con personale molto cortese.
Antonino Candela
14/04/2022
Bellissimo posto e ottima cucina
Pizza Granchio e pistacchio Pesce Filetto e toma Filetto di maiale Sashimi misto Caldo crudo di pesce Pepata di cozze Riso ai frutti di mare Involtini Big tasty Pollo Calzoni Ramen Panino Tonno alla brace Crudo pesce Ravioli Torciglione Frittura mista Pizzette Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni