Sluurpy > Ristoranti a Gioia Tauro > Torrefazione Caffè Manuli

Recensioni di Torrefazione Caffè Manuli, Gioia Tauro

Gregorio Morabito
26/01/2023
Buon caffè personale molto cortese piccola torrefazione in locale semi rustico ma accogliente con tavoli e divanetti per gustare con calma le loro specialità buono e di qualità l'assortimento di cioccolato e caramelle ottimo per a prima colazione
Francesca Bagala
14/01/2023
Se si vuole acquistare un ottimo caffè torrefatto in loco, con Sapienza e professionalità, questo è il posto giusto. Oltre la degustazione dell'insuperabile caffè viene proposta una vasta scelta di torte, biscotti, croissant e piccola pasticceria, tutti buonissimi. 10 e lode.
Carmelo V.
24/05/2022
Per iniziare la giornata è il top, ottimi caffè, vasta scelta di croissant e dolci vari, possibilità di degustazione ai vari tavolini interni ed esterni, la ragazza al banco gentilissima (Roberta), ma soprattutto brava nel suo lavoro, il ☕ perfetto e buonissimo!
Zaly Caddeo
24/09/2017
Il caffè è veramente speciale. La crema di caffè accompagnata dai loro biscottini, è a dir poco strepitosa. Non si può rimanere insensibili alla bontà dei prodotti della torrefazione Manuli. Straconsigliato.
Fabrizio Lo Re
06/07/2023
Locale accogliente e personale gentile. Le torte sono deliziose.complimenti al titolare!
Giuseppe Guerrasio (Lobotomia)
07/11/2022
Un locale dove si può piacevolmente gustare un caffè, in diverse varianti ed elaborazioni. Ottima scelta di prodotti, di qualità. Servizio cortese, prezzo giusto.
Pino Giovinazzo
02/09/2022
Un luogo dove si può passare piacevoli momenti con amici sorseggiando un aperitivo o un buon caffè
Carmelo Minniti
29/10/2021
1 stella per la pulizia 1 stella per la cortesia 1 stella per la bontà dei suoi dolci 1 stella per il caffè 1 stella per l'ambiente
Corrado Mileto
03/02/2021
Qualità del caffè di altissimo pregio e dal gusto unico. I prodotti dolciari non sono da meno ed Il servizio al tavolo è cordiale e professionale, rispecchiandola personalità del titolare Roberto. Ambiente accogliente per trascorrere minuti di relax.
Ailyn Herrera Gil
21/08/2021
Posto che vado con la mia famiglia da 4 anni ogni volta che siamo in vacanza per vedere la famiglia di mio marito qui a Gioia Tauro facciamo tutti giorni colazione. Il posto è sempre più bello e sono veramente gentilissimi. Ritornerò sempre❤️🇮🇹.
Pizza Granchio e pistacchio Pesce Filetto e toma Filetto di maiale Sashimi misto Caldo crudo di pesce Pepata di cozze Riso ai frutti di mare Involtini Big tasty Pollo Calzoni Ramen Panino Tonno alla brace Crudo pesce Ravioli Torciglione Frittura mista Pizzette Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni