Sluurpy > Ristoranti a Gioia Tauro > Gioja's Music Hall Lounge Bar Pizzeria

Recensioni di Gioja's Music Hall Lounge Bar Pizzeria, Gioia Tauro

Mar Sili
21/06/2023
Ho mangiato e fatto aperitivo qui un’infinità di volte e non posso far altro che confermare l’altissima qualità degli impasti e degli ingredienti e non per ultimi gli ottimi drink preparati dai barman. Location d’effetto che, durante le sere d’estate, rende tutto ancor più magico a bordo piscina. Pizza stratosferica, tra le più buone di quelle zone e posto magnifico! L’unico tasto dolente? Che la pizza finisce! 🍕
Maria Grazia Tripodi
08/05/2023
Locale lounge molto bello e ben curato, atmosfera calma ma allegra. Pizza buonissima, sottile, qualità degli ingredienti. Sono stati gentilissimi nell'accettare un paio di modifiche per la mia pizza causa intolleranze. Servizio eccellente.
Tony Vega
11/06/2023
Locale bellissimo! Un'apostrofo di buon gusto e stile in quel di Gioiatauro! L'atmosfera che si respira già solo entrando è di un posto rilassante, accogliente e dove certamente incontrare bella gente. La pizza è ottima!! Impasto leggero, digeribile e dal sapore unico! Consiglio vivamente a tutti di provare L'ESPERIENZA "Gioja's"
Domenico
05/06/2023
Perché consiglio di andarci? Impasto insuperabile, leggero, gustoso ed altamente digeribile. Buon rapporto qualità prezzo. Alcune pizze sono particolari, ma la maggior parte sono pizze della tradizione preparate con prodotti di alta qualità. Il tutto in un locale curato nei dettagli. Complimenti 😁
giovanni marazzita
15/06/2023
Locale situato in un palazzo antico. Locale è nel fecchio granaio. Piscina all'aperto con tavoli. Bar per aperitivi. Bellissimo. Servizio efficiente, professionale. Piazza eccellente niente da invidiare alla pizza napoletana. Da tornarci assolutamente ❤️
Domenico Gangemi
28/07/2022
Bel locale, pizza ottima con ingredienti di ottima qualità, ottimi i cocktail preparati con alcolici ricercati. Servizio attento e presente. Ritorneremo presto soprattutto per vedere la nuova location. Fortemente raccomandato sia per la pizza che per un cocktail.
michela martino
22/02/2023
Una piacevolissima scoperta. Lasci alle spalle una via qualunque e il percorso di accesso diventa una rivelazione: una corte verde curatissima, con piscina, ti accoglie lasciandoti sorpreso e la trasparenza della struttura permette di cogliere, già dall'esterno, la bellezza del locale che è studiato nei dettagli, ben fatto ed è impossibile non notare la cura dei particolari in tutti gli elementi architettonici che lo caratterizzano. Ma non è solo un "bel posto"... Personale preparato e cortese, coktail ottimo, pizza sorprendentemente bella (dispiace quasi mangiarla!) ma soprattutto buonissima con prodotti eccellenti. Se non si è del posto, come me, vale assolutamente fare qualche km per deliziare vista e palato. Ci tornerò.
Lisa Bovio
03/04/2023
L'ambiente interno molto accogliente, luci basse e servizio veloce e cortese. Ampia varietà di scelta sia per pizze che per birre. Qualità del cibo ottima! Disponibili all'aperto ma comunque al coperto diversi tavoli per aperitivi e cocktail. Verso le 21 affollato.
martina Porcino
20/05/2022
5 stelle meritatissime. Location curata nel dettaglio, sia dentro che fuori, con luci soffuse. Menu suddiviso in antipasti, fritti pizze rosse, bianche e gusti speciali e dessert.vasta gamma di bevande; offre la possibilità di associare un cocktail alla cena. abbiamo preso prima della pizza le montanarine, con tte accostamenti ottimi, e nonostante la frittura molto delicate,due pizze : patatosa e 4 formaggi 2.0 , impeccabili, dai condimenti freschi e di prima qualità, all impasto della pizza, leggero e gustoso. Unica nota dolente il dessert : cannolo scomposto,cialda ottima croccante,ma la ricotta per noi eccessivamente dolce e lavorata. Staff giovane e simpatico. Prezzi medio-alti, rispettano la qualità del cibo. Assolutamente da classificare tra le migliori pizzerie.
Girolamo Crea
15/06/2023
Bel locale situato in un vecchio magazzino della zona commerciale del centro storico di Gioia Tauro. Ricercato nell'arredo. Bella verranda e giardino. Pizza napoletana e focacce con prodotti di gran qualità.
Pizza Granchio e pistacchio Pesce Filetto e toma Filetto di maiale Sashimi misto Caldo crudo di pesce Pepata di cozze Riso ai frutti di mare Involtini Big tasty Pollo Calzoni Ramen Panino Tonno alla brace Crudo pesce Ravioli Torciglione Frittura mista Pizzette Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni