Sluurpy > Ristoranti a Gioia del Colle > Royal Pizza - Gioia Del Colle

Recensioni di Royal Pizza - Gioia Del Colle, Gioia del Colle

Alex Grottola
03/05/2023
Ho avuto il piacere di visitare questa pizzeria e devo dire che mi ha lasciato un'ottima impressione. Innanzitutto, l'ambiente è molto accogliente e ben arredato, con un'atmosfera calda e invitante che invoglia a sedersi e gustare una buona pizza. Parlando della pizza, devo dire che è stata semplicemente deliziosa. L'impasto era morbido e leggero, perfettamente cotto e con una crosta croccante che dava il giusto contrasto alla morbidezza del resto della pizza. Gli ingredienti utilizzati erano freschi e di alta qualità, il che si traduceva in un sapore eccezionale che ha soddisfatto appieno il mio palato.
Sarah Panzarea
10/05/2023
Il posto è carino, un bell'ambiente. Sono organizzati in modo piuttosto "tecnologico" e il servizio funziona. Le pizze a vederle fanno molta gola per cui abbiamo optato per quelle, con impasto napoletano. Devo dire che non mi ha soddisfatto davvero. Il sapore è buono, ed è ben condita e la scelta è tanta, ma è di quel tipo di pizza che mangiata tutta ti fa star male perché troppo pesante. Ho mangiato la pizza a Napoli di recente e... Fatta come la fanno loro il bordo è si, così alto, ma così soffice che schiacciandolo ritorna alla sua forma originaria manco fosse Memory foam. E la puoi mangiare tutta senza sentirti appesantito di brutto. Diciamo che non siamo a questi livelli, ma tutto sommato è una pizza buona. Buono il marchio di birra artigianale che hanno. Rettifico la mia recensione: ci sono ritornata e ho provato la pizza impasto barese, sottile, normale e ai cereali. Molto buona! Molto meglio di quella con impasto alla napoletana. Molto più digeribile. A fine pasto un dolce simile al tiramisù come sapore ma fatto in modo diverso, con base di biscotto al cacao, una crema al caffè, un buonissimo strato croccante di cialda spessa di riso soffiato (credo) e un ciuffetto buonissimo di mascarpone spolverizzato di cacao. Una goduria!!! Ve lo consiglio!
Claudia Cecca
30/04/2023
Una pizzeria eccezionale, questa è la terza volta e direi che ancora una volta torno a casa soddisfatta. La pizza è leggerissima e saporita, c'è la possibilità di scegliere tra vari impasti e il menù è davvero ampio. Il personale è gentile e si nota la loro organizzazione anche quando il locale è molto pieno. Super consigliato continuerò a tornarci!
Antonio Mauriello
20/05/2023
Locale molto curato e bello da vedere, molto buoni sia gli antipasti che le pizze, ci vengo ormai un sabato si è uno no, aggiungerei magari qualche altro antipasto per provare più cose magari, non nascondo che qualche volta è capitato di attendere più del previsto a casa del grande numero di clienti però è biasimabile. Lo Consiglio!
Nicola Mastromarino
14/05/2023
Sono lieto di poter scrivere una recensione positiva. Innanzitutto, è importante notare che il ristorante ha rispettato l'orario di prenotazione, il che è un grande vantaggio per i clienti che desiderano godersi una serata fuori senza dover aspettare troppo tempo. Il personale è stato estremamente gentile ed attento al cliente, creando un'atmosfera accogliente e confortevole. Il servizio è stato rapidissimo, con le pizze che sono arrivate subito dopo l'ordine, il che dimostra una grande efficienza nel processo di produzione della cucina. La birra alla spina era eccellente, un'ottima scelta per accompagnare le pizze appena sfornate. Inoltre, la qualità della materia prima utilizzata per la preparazione delle pizze è stata evidente dal primo morso, garantendo un'esperienza culinaria di alto livello che rispetta il giusto prezzo. Infine, il menu offre una vasta scelta di opzioni tra cui scegliere, garantendo che ogni cliente trovi qualcosa di gradimento. Nel complesso, ha dimostrato di avere un servizio impeccabile, personale cordiale, cibo di qualità e un'atmosfera accogliente. Consiglio vivamente di provare questo ristorante pizzeria.
Pier Lanza
09/01/2023
Tutto molto buono, buoni gli ingredienti usati e servizio molto veloce. Si può scegliere tra impasto barese e napoletano, buone anche le combinazioni delle pizze....l'unica pecca è che ci sono due sale, ed una delle due non è collegata.
P M
27/06/2023
Ristorante pizzeria posto alla base di un palazzo, possibilità di sedersi all'esterno, locale climatizzato, pulito, tempi rapidi no lunghe attese. Abbiamo ordinato delle pizze, purtroppo la ragazza non molto attenta, ha sbagliato l'ordinazione e ci ha servito tutti impasti baresi invece di alcuni napoletani. Tutto sommato, il risultato è stato buono, le pizze ben condite, con materie prime di qualità, impasto digeribile a lunga maturazione. Bevande alla giusta temperatura di esercizio. Prezzi nella media del posto.
Valeria Meledandri
26/02/2023
Abbiamo cenato ieri sera in 4 in questo ristorante, e devo dire che ci siamo trovati veramente bene da tutti i punti di vista. Avevamo prenotato alle 22:15 e una volta arrivati abbiamo visto il locale completamente pieno e tantissime persone in piedi fuori e dentro, al che ci siamo preoccupati di dover aspettare un infinità di tempo, invece dopo poco ci comunicano che stavano apparecchiando il nostro tavolo e ci siamo potuti accomodare. Il menù è veramente molto ampio con tantissima scelta tra antipasti, primi, secondi, contorni è vini/birre. Ho apprezzato molto l'esclusività di questo posto nel proporre pizze molto particolari e diverse dalle solite, con ingredienti freschi e saporiti. consigliatissima la pizza Mario. I prezzi sono consoni a quello che si mangia. Ritorneremo!
dino onix
24/01/2023
Un'ottima pizza a Gioia del Colle. Carta delle pizze con proposte diversificate (e vari impasti, personalmente ho provato quello ai cereali e a lunga lievitazione entrambi ottimi), con ampia scelta di bevande (vini e birre in particolare), antipasti, dolci & co.. Servizio nonostante il locale pieno veloce e preciso. Locale moderno, forse un po' piccolino visto la sala al completo. Quindi meglio prenotare. Buona pizza a tutti.
Denny Venere
25/04/2023
Sono stato a pranzo, qualità del cibo e del servizio buona. Piatti ben curati e particolari, ma un po' miseri ma ripeto è sottolineato di gusto. Location carina e ricercata. Non ho provato la pizza e ci tornerò perché sembra davvero buona. Non posso giudicare il prezzo inquanto non ho pagato io, eravamo ospiti.
inco telesca
28/11/2022
Ottima la pizza leggera e gustosa, buono anche il dolce. Trovo comoda la prenotazione on line, ragazzi veloci nel servizio
Franci 74
15/06/2023
Servizio molto veloce, nonostante la pizzeria fosse pienissima. La pizza è molto buona , vengono usati prodotti di ottima qualità. Prezzo giusto per la qualità di quello che abbiamo mangiato
Matteo Franceschini
11/03/2023
Locale accogliente e ben curato. Varia scelta di pizze con tre tipologie di impasto (napoletano, 5 cereali e barese). Servizio pulito, rapido e preciso. Siamo stati accolti e serviti da Alessandra, una ragazza simpatica e ben organizzata. Complimenti. Consigliato!
Nicolas Lella
30/04/2023
Sono venuto più volte a mangiare in questa pizzeria e che dire l’impasto è sottile e leggero, i condimenti sono freschi e gustosi. Personale molto gentile e disponibile, quando il locale è pieno si nota molta organizzazione. Consigliatissimo !!!!
Vitamaria Errico
08/04/2023
Pizza mangiata poco fa. Davvero ottima. Bel posto, pulito e curato. Personale gentilissimo. Ci ritorno volentieri e molto presto.
Pizza Carne Calamarata Taglieri salumi e formaggi Dragon roll Carbonara Bistecca di cavallino Cioccolata calda Nigiri Frittura di pesce Filetto di maiale con cipolle e peperoni alla brace Polpette Pizza con il mascarpone Margherita Polpette col sugo Panino Pesce Pollo Panini Pizza la vecchia gioia Cacio e pepe con le cozze Panzerotto al forno Gamberi in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni