Sluurpy > Ristoranti a Gioia del Colle > Burgh' Enz

Recensioni di Burgh' Enz, Gioia del Colle

Giuseppe M
31/07/2020
Nel centro di Gioia troviamo questa simpatica attività. Non tanti posti a sede a disposizione, sensazione di pulizia e arredamento minimal. Panini elaborati con accostamenti interessanti, non si eccessive dimensioni, ben strutturati. Personale gentile e disponibile.
Selene Petroli
26/10/2019
I panini che preparano qui sono molto buoni. Il mio preferito è il Murgiano, con qualche variante, ma comunque ottimo. La particolarità sono le varie salsine che preparano loro. Locale un po' piccolino ma accogliente, come accogliente e gentile è il personale.
Francesco Rochira
04/09/2019
Un buon posto dove mangiare a prezzi contenuti e di qualità. Sicuramente un punto di forza sono le materie prime che vengono usate in cucina e la minuzia con cui vengono studiati gli abbinamenti e le presentazioni dei panini. Titolare davvero gentile. Il vino non era assolutamente dello stesso livello del panino e questo mi ha un po' stupito. Il locale è minimal, forse anche troppo.
Giuseppe
24/05/2018
Bellissimo locale. La cura dei dettagli, il design, i servizi e l'ordine, sono i primi requisiti che si scorgono in questo posto indicato per giovani, coppie e piccoli gruppi. Ho apprezzato la pedana di ingresso, mostra la sensibilità del locale verso i diversamente abili. Si mangia benissimo, ispirati ai fast-food, hanno reso i classici panini un buon biglietto da visita della puglia e per chi ci vive un punto di riferimento. Consiglio il panino con la cotoletta di pollo: Buffalo L'unica cosa, ma è perdonabile (anche se ho perso treno) é l'attesa. Ma ne vale DAVVERO la pena. Il personale è davvero gentilissimo.
Flavio Saladino
12/06/2017
Esperienza eccellente! Buonissimi panini! Ottime anche le patatine! Locale veramente bello e accogliente!
Andrea Valletti
07/09/2019
I panini di burgh enz sono sempre eccezionali. La qualitá dei prodotti utilizzati è il massimo e gli accostamenti dei sapori ti sorprendono sempre. Ormai una certezza per noi.
Anna Maria Mastrolia
17/10/2020
Ottimi hamburgers di scottona,ma altrettanto buoni quelli vegani e vegetariani.
Piero Liuzzi
20/07/2020
Un posto da visitare!!! Non il solito hamburger ma qualcosa di più.
giovanni giancaspro
27/04/2018
Panini ottimi, personale veramente garbato e all'altezza, vasta scelta di birre artigianali.
Agata Stasi
18/05/2019
Sabato alternativo alla solita pizza...ingredienti freschissimi. Accostamenti degli alimenti eccezionale.
Pizza Carne Calamarata Taglieri salumi e formaggi Dragon roll Carbonara Bistecca di cavallino Cioccolata calda Nigiri Frittura di pesce Filetto di maiale con cipolle e peperoni alla brace Polpette Pizza con il mascarpone Margherita Polpette col sugo Panino Pesce Pollo Panini Pizza la vecchia gioia Cacio e pepe con le cozze Panzerotto al forno Gamberi in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni