Sluurpy > Ristoranti a Gioia del Colle > Macelleria Mastrovito

Recensioni di Macelleria Mastrovito, Gioia del Colle

Tony Mauriello
09/11/2019
Anche la seconda volta è stato tutto buono ci siamo fatti consigliare dal proprietario come da foto abbiamo mangiato più cose dalle Tartarre squisite, alle "caramelle" Philadelphia pistacchio e limoncello tutto buono la Bistecca favolosa anche se la foto non le rende giustizia! Ci sono tante cose buone ancora da assaggiare! Eravamo in 4 abbiamo mangiato tutto quello che si vede in foto fino alle foto numero 6 più le cipolle caramellate i funghi cardoncelli al gratin (la foto è un po' sfuocata) un litro di vino 3 birre medie una bottiglia d'acqua e 4 amari! 25 euro a persone! Rapporto qualità prezzo giustissima, ci sono braciere dove si può spendere di meno ma la differenza si nota! Straconsigliato! Dalla foto 7 in po' sono le cose che ho mangiato la prima volta più o meno un mesetto fa! Quella Bistecca di maialino nero marinata nel primitivo buonissima così come il resto delle cose! Ottimi Sia il servizio che i consigli del proprietario! Ci tornerò
Beatrice Masci
08/03/2022
Una grande macelleria fornita di buona carne e di tanti prodotti derivati. C'è solo l'imbarazzo della scelta tra hamburger e salsiccia di vitello, maiale e mista; ottimi spiedini di scottona e altri misti a formaggi e verdure; buoni gli involtini e le polpette; il carpaccio e le bistecche, in poche parole si possono trovare tante specialità che vanno solo scelte e, se si desidera, si possono far cuocere al fornello. Si può consumare sul posto o a casa. Anche la salsiccia secca, dolce e piccante è di qualità. Durante il lockdown, c'è stato il servizio di consegna a casa della "carne al fornello" { tipico di Gioia del Colle}, anche la domenica a pranzo. Bontà assoluta. Provare per credere.
Giovanni Semeraro
05/08/2022
Là macelleria Mastrovito, situata in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, offre alla sua clientela una vasta scelta di carne. Ricco è il bancone al momento della scelta, il desiderio è di assaggiare un po’ di tutto… Scegliamo tra alcuni tagli di costata “taglio fiorentino “ ed un po’ di arrosto misto ( salsicce bombette e fegatini). Bravi nella cottura sulla brace!!! Da migliorare la scelta del vino della casa. Per il resto tutto ok!
Orazio Ciardo
21/02/2022
Coppia da Santa Maria Di Leuca. Si sceglie la carne all’inizio, tra tante tipologie diverse, e poi si va nella sala accanto a mangiare. Carne di qualità eccellente accompagnata da contorni vari offerti dalla casa. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. 2 limoncelli ci sono stati offerti, personale cordiale e accogliente. Consigliatissimo !
Mimmo Szost
07/01/2023
Buona scelta di carni e prodotti elaborati a base di carne, ora anche con i tavolini all'aperto per una consumazione sul posto e l'estate anche musica
Pierpaolo Losito
20/10/2018
Ottima la carne... Prodotti eccezionali... Ottimo il servizio
Francesco Losito
13/08/2022
Carne molto buona. Peccato per il posto al chiuso in caso di pioggia. Non offre la particolarità e bellezza che merita il posto all'aperto.
Mino
21/07/2022
Carne di ottima qualità, personale gentile.
Luigi Laterza
04/02/2022
Cordiali e carne eccellente complimenti
Flavio Saladino
16/02/2018
Esperienza eccezionale! Carne di prima scelta e di alta qualità!
francesco schiuma
12/09/2022
Eccezionale! Qualità altissima, prelibatezza, pulizia efficienza, cortesia. Siamo rimasti esterrefatti da tutto, compreso il prezzo. Posto consigliatissimo!
Vincenzo Barnaba
20/06/2019
OTTIMA CARNE e vasta scelta. Prezzi giusti !!! Sicuramente ci torneremo. Consigliatissimo !!!!
Valentina Crippa
05/08/2020
Io e il mio ragazzo di passaggio a Gioia del Colle ci siamo fermati per cenare in questa macelleria. Nonostante un po' di attesa per prenotare la carne, abbiamo davvero adorato tutto quanto: dalla gentilezza del proprietario che ci ha saputo dare degli ottimi consigli, alla carne davvero eccellente! Prezzi super onesti :)
massimo pugliese
20/08/2022
Carne fantastica e personale gentilissimo!! Ci tornerò sicuramente anzi lo metto tra i preferiti 😊😊
Nunzia Iannone
11/06/2022
Complimenti per tutto da voi mangio carne di ottima qualità e con una varietà di scelta suprema grandi
Giuseppe Renna
12/03/2022
L assortimento la qualita' e la cortesia rendono questa macelleria rosticceria il top dei locali commerciali del genere nei dintorni. La tagliata che prendo spesso e' favolosa
Pizza Carne Calamarata Taglieri salumi e formaggi Dragon roll Carbonara Bistecca di cavallino Cioccolata calda Nigiri Frittura di pesce Filetto di maiale con cipolle e peperoni alla brace Polpette Pizza con il mascarpone Margherita Polpette col sugo Panino Pesce Pollo Panini Pizza la vecchia gioia Cacio e pepe con le cozze Panzerotto al forno Gamberi in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni