Sluurpy > Ristoranti a Gioia del Colle > Makke

Recensioni di Makke, Gioia del Colle

Beatrice Masci
11/04/2023
È un bar giovane, nato pochi anni fa, in una zona ampia, tranquilla, dove non ci sono altri servizi e questo bar è stata la risposta alle necessità di tanti operatori del centro sportivo e del mercato rionale. Questo è il motivo per cui il martedì la sua apertura è anticipata. Ciò che conta maggiormente è la qualità dei prodotti, il vario assortimento di brioche, o cornetti come sono chiamati in Puglia, e tutti gli altri tipi di dolci. Un luogo dove si può fare una buona colazione o una bella chiacchierata tra amici con un buon aperitivo, specie il martedì che c'è il mercato settimanale. Il servizio è efficiente e il personale sempre cordiale. Il martedì è il giorno in cui è più affollato.
Mag Tribu
27/01/2023
Personale gentilissimo, bar dog friendly, prodotti home made eccezionali con ingredienti freschi. Un’ultima piccola chicca è il patio ricco di piante e fiori curati in tutte le stagioni dell’anno. Assolutamente consiglierei a tutti la visita!
Manny il tuttofare
26/01/2023
La posizione del bar periferica però è ottima se non si vuole perdere tempo per il parcheggio e se si vuole evitare il centro. Il bar ha due locali,una dov'è il bancone e l'altro è una tensostruttura accanto ma è molto fredda in quanto non riscaldata (almeno quando ci sono andato io) Nel complesso è un bel bar da provare! 😉
Valeria Ricci
29/01/2023
Personale cordiale e posto accogliente dove trascorrere una bella serata con gli amici, senza spendere troppi soldi ma mangiando bene.
Carla Iacobellis
29/04/2023
Bel posto dove trascorrere la giornata si mangia molto bene Tutto buono soprattutto le cozze e la pizza
Mario Pellegrini
13/11/2022
Era chiuso alle 17,45... Ero parcheggiato davanti al bar con un collega e ci siamo anche detti che se fosse stato aperto, avremmo volentieri preso qualcosa di caldo. Ma era chiuso. Forse abbiamo beccato giusto il giorno di chiusura
Giovanni Masi
19/06/2023
Luogo del cuore, relax, gentilezza , sapori artigianali.... indimenticabile
Francesco Cuscito
14/11/2022
il caffè è buono. cortese e premurosa la proprietaria. il luogo è molto strategico fuori dalle mura cittadina, tranquillo, si gode di un bel clima, sorseggiando il caffè seduto ai tavoli fuori. Particolarmente animato il martedì, giorno di marcato settimanale.
Vito Silecchia
17/02/2023
Ambiente ben curato, apertivi nella norma, posizione ottima
Annalisa Romano
17/04/2019
Cordialita' e sorrisi sempre al Top! Un posto tranquillo e familiare dove fermarsi per una buona colazione, un ottimo caffe' e perche' no 4 chiacchiere in compagnia.
Pizza Carne Calamarata Taglieri salumi e formaggi Dragon roll Carbonara Bistecca di cavallino Cioccolata calda Nigiri Frittura di pesce Filetto di maiale con cipolle e peperoni alla brace Polpette Pizza con il mascarpone Margherita Polpette col sugo Panino Pesce Pollo Panini Pizza la vecchia gioia Cacio e pepe con le cozze Panzerotto al forno Gamberi in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni