Sluurpy > Ristoranti a Gioia del Colle > Queen's Pub Pizzeria

Recensioni di Queen's Pub Pizzeria, Gioia del Colle

Cosimo Laera
03/05/2023
Ci sono stato due volte prima di andare al cinema, locale inglese e ben spazioso ed pulito, servizio gentile e disponibile. Qualità dei prodotti è buona e i prezzi sono ragionevoli. Ho preso antipasto prosciutto crudo e mozzarella di bufala, di secondo 2 hamburger di manzo e dessert tartufo nero con caffè. Fanno anche le pizze ed sono buone. Ci tornerei volentieri.
Uito _27
25/02/2023
Abbiamo mangiato una volta soltanto all’interno del loro locale e siamo rimasti deliziati! Da allora molto spesso ordiniamo a domicilio e non ha mai deluso. Prodotti buoni, puntuali, prezzi onesti. Apprezzo inoltre la particolare attenzione dei titolari quando prendono gli ordini, non arriva mai la pizza sbagliata, anche quando ci sono più aggiunte/modifiche.
Valeria Ricci
30/10/2022
Premetto che in fatto di pizza sono molto selettiva, ma posso affermare con certezza che la "Chicca di Gioia" (menù pizze speciali) è di certo la mia preferita in assoluto. Questa pizzeria offre un ottimo servizio a domicilio ed ha salvato tanti sabati o domeniche sere, soprattutto quando la qualità del cibo è così eccellente. È possibile scegliere tra diversi impasti e mozzarelle senza lattosio. Consiglio vivamente questa pizzeria che non vi lascerà delusi.
Stella Passalacqua
16/03/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno della nostra piccola di due anni nella saletta privata. Un ambiente molto semplice e familiare senza troppi fronzoli. Da subito i proprietari sono stati gentili e disponibili nell'ascoltare i nostri bisogni. Ci hanno consentito di accedere ai locali in orari di chiusura al pubblico per allestire gli ambienti con il tema della festa. Ci hanno suggerito la soluzione di menù ottimale per i nostri ospiti. Siamo stati coccolati da tutto il personale. Grazie di tutto, consigliatissimo, a presto!
Stefano Romanazzi
01/11/2022
Posto molto carino, tutti molto cordiali e si mangia molto bene, dall’ antipasto della casa, alle pizze molto ricche e gustose.
Minù
15/02/2023
Locale semplice e abbastanza spartano. Titolare e dipendenti molto gentili. A parte qualche disguido iniziale per il menu fisso, abbiamo mangiato davvero bene. Ingredienti tutti di qualità e si sentiva! Ottima varietà di menu. Segnalo una poca organizzazione del servizio abbastanza lento e conto errato (fossimo state persone disoneste avremmo tenuto quello sbagliato facendo finta di niente, quindi il locale stesso avrebbe potuto rimetterci). Conto molto buono. Ci ritorneró volentieri per la qualità del cibo ottima, la pizza era veramente buona! Cosi come i dolci!
Anna Natuzzi
25/06/2023
Da ritornarci volentieri! Pizza super leggera, condimento di qualità, servizio super rapido nonostante il locale pieno. Prezzi ottimi. Ve lo consiglio!
Emanuela Amato
10/06/2022
Locale in stile pub inglese con ampi spazi e parecchi tavoli. Un ambiente familiare con personale cortese e disponibile a dare qualsiasi spiegazione. Hanno anche prodotti per intolleranti al lattosio. La pizza è sottile e croccante. Permettono di scegliere l'impasto napoletano o ai cereali. L'hamburger davvero grande e ottimo. Penso che ritornerò per assaggiare le altre specialità.
Grazia Fumarola
22/09/2022
Bel posto accogliente. Personale gentile e disponibile. Ottime pizze croccanti, sottili e ben cotte. Panini gustosi. Consigliato prezzi giusti.
Anna Gargy
18/05/2023
Abbiamo trovato questo locale per caso e ci siamo trovati benissimo. Il cibo è divino I prezzi sono nella norma La qualità è DIVINAAAAAAAA Grazie allo staff per averci coccolato, soprattutto per aver avuto un'occhio di riguardo per me che sono incinta ❤️
Sonia La Penna
06/02/2022
Questo locale in stile pub londinese mi è piaciuto molto, sia a livello di arredamento, sia a livello di accoglienza, sia a livello culinario. Fanno delle ottime pizze: l'impasto è sottile, croccante e sorprendentemente leggero (nel senso che, dopo averle mangiate, non ci si sente appesantiti o in difficoltà per la digestione). Molto curato è stato anche l'aspetto delle pizze: si facevano mangiare con gli occhi! Consiglio anche il soufflé al cioccolato: una vera delizia! Ci tornerò sicuramente anche per la cameriera super simpatica e gentile.
Vincenzo Mallardi
18/03/2023
Una piacevole sorpresa fuori dalle pizze classiche ma che ne rispettano alla pari la fragranza. Il servizio e' pronto ed esauriente connotato da gentilezza. Il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Francisco
16/10/2022
Ci siamo recati in questa pizzeria attratti dalle pizze messe in vetrina su google ed i panini Street (scoperta gustosissima) Era tutto ottimo, la pizza napoletana leggerissima e il panino king road pieno di sapore Personale qualificato e gentile Ci hanno proposto la cheesecake come dolce della casa ed era spettacolare Consigliatissino ci ritorneremo
Angelo Consi (Fisherman)
29/11/2022
Locale abbastanza spartano, le pizze ben cotte e saporite Il servizio soddisfacente e il personale gentile e cortese.
gabriele masiello
09/02/2023
Locale di ottima qualità, personale gentile e molto disponibile…ho avuto la sensazione di essere a casa. Cibo ottimo e grande varietà di scelta tra le pizze! Siamo stati benissimo e ci torneremo.
francesco guerra
28/02/2023
Ottimi Panini con hamburger, vasta scelta di pizze. Impasto napoletano leggero e digeribile. Rapporto qualità prezzo 5 stelle su 5
Gabriele Contini
18/12/2022
Siamo andati con un numeroso gruppo di amici. Abbiamo preso tutti la pizza e qualche antipasto. Pizza molto buona e con possibilità di scegliere l'impasto, ottimo il salame d'oca consigliato dal cameriere disponibile. Prezzo contenuto. Torneremo sicuramente.
Deborah Panzarea
19/02/2023
Pizza ottima, ingredienti di qualità. Staff molto cortese e disponibile, ci ritorneremo
Annalisa Cavallo
08/06/2023
Personale educato e cordiale. Menù ricco di varie scelte, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!!!
Pizza Carne Calamarata Taglieri salumi e formaggi Dragon roll Carbonara Bistecca di cavallino Cioccolata calda Nigiri Frittura di pesce Filetto di maiale con cipolle e peperoni alla brace Polpette Pizza con il mascarpone Margherita Polpette col sugo Panino Pesce Pollo Panini Pizza la vecchia gioia Cacio e pepe con le cozze Panzerotto al forno Gamberi in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni