Sluurpy > Ristoranti a Gioia del Colle > La Taverna Di Romoletto

Recensioni di La Taverna Di Romoletto, Gioia del Colle

Beatrice Masci
02/05/2023
Pizze buone con bordo alto ed impasto morbido e saporito. Molte varietà di pizze e birra Peroni bionda alla spina. Il locale è antico con volte in tufo a vista ma piccolo e c'è una bella attesa se non si prenota in tempo. Meglio in estate con molti tavoli all'aperto. Servizio celere e personale cortese.
Fabio Vacca
10/04/2023
Sono stato in questa pizzeria a cena con amici, siamo rimasti tutti molto soddisfatti delle pizze che, a detta di tutti, erano effettivamente molto molto buone. Un piccolo appunto sul servizio che, nonostante la ragazza che ci ha serviti fosse molto gentile, ci ha quasi intimato di alzarci mezz'ora prima dell'orario concordato telefonicamente. In ultima istanza l'ambiente, locale molto piccolo nel quale si mangia quasi gomito a gomito con i commensali di altri tavoli, un poco di spazio in più farebbe comodo. Ad ogni modo tutto sommato una buona serata, consigliato.
Giuseppe M
23/08/2021
Prospicente il il Comune di Gioia del Colle, abbiamo avuto la possibilità di cenare con i tavoli all'aperto. Servizio giovanile e cortese. Seppur l'impressione è di una attività un po' datata e spartana, le pizze hanno merito di nota. Il forno a legna dona quel sapore e fragranza unico all'impasto soffice e con cornicione alto. Gli ingredienti ben calibrati e di qualità. Rapporto qualità prezzo interessante. Sicuramente ci tornerò.
Vito Giardino
14/05/2022
PIZZA LEGGERISSIMA! Una meravigliosa scoperta. Locale rustico, caratteristico ed accogliente situato di fronte il palazzo di città. Personale gentile e pizza davvero favolosa. Impasto leggerissimo ed ingredienti incredibilmente freschi. Consiglio vivamente questo posto.
Giuseppe Amoruso
26/09/2022
Posto davvero molto carino e di qualità davvero alta. Ho preso come pizza la fumè 2.0. Ne avrei mangiate altre 2 per quanto era buona. La burrata affumicata, speck cotto al vapore, pazzeschi davvero. Ci tornerò sicuramente.
Anna Maria Mastrolia
10/07/2022
La pizza più buona dell'ultimo anno! Anche di sabato, previa prenotazione, se si arriva max alle 20,30 il servizio è molto celere. Tutto lo staff prevalentemente di giovanissimi è accogliente e nello stesso tempo professionale.
Digi Emotions
05/01/2023
Il programma per la serata, era di offrire ai miei genitori l'ingresso gratuito al cinema per guardare Avatar 2 e gustarci una buona pizza subito dopo. Non essendo residenti a Gioia Del Colle e non conoscendo i locali della zona, ho dato un'occhiata alle pizzerie elencate su Google e sono rimasto subito colpito dalle foto delle pizze proposte dalla Taverna Di Romoletto. Ebbene, non potevo fare scelta migliore! La miglior pizza che abbia mai mangiato! Abbiamo ordinato una Reale, una Norcina e una Capo! Erano squisite! Seriamente, non ne avevo mai mangiate di così buone né dalle mie parti né in altre località in cui sono stato. Impasto soffice e delizioso, sottile al centro e con un cornicione doc! Una nuvola! Impressionante anche la qualità e la quantità dei condimenti! Il locale è molto contenuto ma accogliente, il personale giovanissimo ma con esperienza! Sono stati tutti gentilissimi e cordiali! Non prendertela J. Cameron! So che il tuo film si sta avvicinando ai 2 miliardi di incassi e che ti ci sono voluti 13 anni di lavoro per ultimarlo, ma... Ad Avatar do un 8.5 ... Mentre alla pizza... Un bel 10!!!!!
Pier Lanza
27/02/2022
Ottima la pizza....impasto soffice e e facilmente digeribile, prodotti di qualità. Avrei dato 5 stelle ma personalmente penso che bisognerebbe sistemare meglio il locale, nel senso che alcuni ingredienti per la pizza si trovano su tavolo all'entrata del locale, dove c'è passaggio di gente...
franca leale
24/05/2023
Ottima pizza nel centro di Gioia del Colle
Chiara Petrera
15/01/2023
In questo locale la pizza è un' ARTE! Provare per credere! Io ci vado una volta a settimana non si può fare a meno!! Il giorno dopo è cmq ottima e super digeribile!!
Carmela Seripanni Firulli
10/12/2022
Ottima pizza, gustosa,goduriosa,digeribilissima!!!! Un impasto eccezionale,lievitazione ottima e ingredienti di prima qualità!!!! Enorme varietà di scelta, personale di sala atttento,gentile,disponibile e molto attenti a dare i giusti consigli.
Adriano Latorre
07/11/2022
Locale molto accogliente, pizza ottima, per niente pesante e con ingredienti di qualità, anche home made. Consigliatissimo
Paolo Milano
12/02/2022
Una serata tra amici accompagnata da un ottimo servizio e soprattutto una pizza degna di essere chiamata tale. Consigliato
Francesco Linzalone
30/05/2023
Ottima pizza , proprietario educatissimo
Giovanni Verna
07/08/2022
Pizza molto buona e pizzaioli molto gentili. Peccato il servizio, tipico da pub quindi gestito da ragazzi che si vede non hanno particolare esperienza, ma considerando il contesto ci può stare. Un consiglio: riducete i tempi di attesa, davvero troppo lunghi.
Pizza Carne Calamarata Taglieri salumi e formaggi Dragon roll Carbonara Bistecca di cavallino Cioccolata calda Nigiri Frittura di pesce Filetto di maiale con cipolle e peperoni alla brace Polpette Pizza con il mascarpone Margherita Polpette col sugo Panino Pesce Pollo Panini Pizza la vecchia gioia Cacio e pepe con le cozze Panzerotto al forno Gamberi in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni