Sluurpy > Ristoranti a Gioia del Colle > Panta Rei

Recensioni di Panta Rei, Gioia del Colle

Saverio Guagnano
16/03/2023
Locale situato all'ingresso del centro storico di gioia del colle facilmente raggiungibile e nella sala al piano terra è accessibile anche alle sedie a rotelle o diversabili. Il locale si presenta su due livelli ( bello e particolare) ben organizzato, pulito e curato nei dettagli. Servizio ottimo, (top il direttore) personale ben preparato e riesco a consigliare il cliente nel miglior modo possibile guidandolo nella scelta di vini o bollicine da abbinare alle portate scelte. Personalmente ho assaggiato i salumi ( ottima qualità) aperitivo ( sublime) abbondante e particolare, il tutto abbinato ad un ottimo rosato .... Tutto di ottima qualità..... Buona anche la qualità prezzo .... CONSIGLIATO
Maurizio Maraglino
15/01/2023
Locale accogliente e caldo nell’arredamento. Ottima carta dei vini e buonissimi gli aperitivi ed i dolci. Abbiamo trovato le tagliate stoppose e dure. Nel complesso serata piacevole e conto onesto. Da ritornare sicuramente avendo attenzione sui tagli di carne.
Arturo Colagrande
19/07/2023
Posizionato nel centro storico di gioia, con tavolini all'aperto. Servizio estremamente cortese, gentile e veloce. Proposte gastronomiche davvero notevoli. Le tartare sono eccellenti (soprattutto quella di bresaola), idem i carpacci, i taglieri e i crostini. Scelta di vini quasi intimidante per la quantità, più che ottima scelta di gin, carinissima l'idea di portare con i gin tonic una sorta di abaco botanico con tantissime spezie, fiori e semi di vario tipo. Straconsigliatissimo.
Beatrice Daddato
30/01/2022
Bellissimo locale caratteristico con una cantina vastissima con i migliori vini da fare invidia al miglior sommelier. Perfetto per una fame da lupo con carni selezionatissime ma soprattutto perfetto per uno stuzzichino veloce con un fantastico calice che accompagna delle tartare di pesce freschissimo o dei gustosissimi crostini. Personale veramente cordiale e mai invadente. Consigliatissimo e peccato che le stelle sono solo cinque perché ne meriterebbe veramente..... Infinitamente.
Fabio Scapini
30/04/2023
Ambiente moderno. Personale molto gentile. Cocktail buoni. Prezzi bassi.
Giuliana Angelillo
08/01/2022
Luogo suggestivo, situato nel centro storico di Gioia del Colle, da visitare e scoprire, con ottime proposte enogastronomiche di grande qualità ed a prezzi davvero accessibili. Personale gentile e disponibile, con servizio veloce ed impeccabile.
Paella and Company
23/04/2023
Do 5 stelle a tutto...dal cibo .. per la grande qualità e scelta accurata sia nei salumi che nei formaggi presentati e accompagnati da un'ottima spiegazione e da una squisita focaccia pugliese ...al servizio veloce professionale e accurato .. all'ambiente raffinato accogliente ..ottima musica da sottofondo ..ottimi i vini e anche i dolci...che dire consigliatissimo e da tornarci sicuramente
Donato Patrizio FAVALE
11/01/2023
Da Marcello accoglienza, servizio e qualità di cibo e bevande è sempre molto elevata. E' un posto in cui immergersi piacevolmente per qualche ora di relax in compagnia di amici. Noi abbiamo degustato un generosissimo apericena. Per gli appassionati di vino, la cantina a disposizione è davvero ricchissima e non deluderà anche le aspettative più esigenti! Super consigliato!!!!
ANNAMARIA COGNETTI
07/11/2021
🔝🔝🔝 D'inverno si respira un' atmosfera intima e raffinata, all'interno di un locale su due livelli. D'estate, invece, i tavoli allestiti all'aperto, nel centro storico, hanno un fascino unico! La cucina : cibo di qualità e carta dei vini ottima! Attenti anche al senza glutine, consiglio antipasti e piatti a base di carne naturalmente privi di glutine. Tutto lo staff gentile e cortese, ma Marcello è il Top! Il proprietario dalla grande professionalità ed esperienza capace di consigliare e curare il cliente. Consigliatissimo!!!
Christian De feo
11/08/2019
Io oggi lo ho visitato ed e stato una piacevole camminata.
Pizza Carne Calamarata Taglieri salumi e formaggi Dragon roll Carbonara Bistecca di cavallino Cioccolata calda Nigiri Frittura di pesce Filetto di maiale con cipolle e peperoni alla brace Polpette Pizza con il mascarpone Margherita Polpette col sugo Panino Pesce Pollo Panini Pizza la vecchia gioia Cacio e pepe con le cozze Panzerotto al forno Gamberi in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni