Sluurpy > Ristoranti a Gioia del Colle > Osteria Del Borgo Antico

Recensioni di Osteria Del Borgo Antico, Gioia del Colle

Francesco Lorenzoni
15/06/2023
Proposta del menu sulla carta apparentemente semplice, ma nei fatti il gusto di diversi piatti era non banale, ma delicato e ricercato. Gli impiattamenti sono eleganti, non eccessivamente artificiosi, e i primi e l'uovo cbt sono stati serviti a temperature appropriate. Ottimi i taralli, nonostante in genere non sia un fan. Creativamente presentato il dessert di cioccolato ruby con interno di ricotta e bavarese a forma di uovo. La attesa per gli antipasti è stata lunga, le successive ridotte. Location elegante e molto curata. Prezzo più che onesto, e porzioni non esigue.
Luca Zucchi
27/01/2023
Ero già stato l’estate scorsa e mi sono trovato molto bene. Esperienza ripetuta pochi giorni fa con tre colleghi che ha ribadito la qualità del cibo, la sua presentazione e la professionalità della titolare e la ragazza in sala. Presentazione eccellente e consigli della tradizione, da tenere bene in mente. Non economico ma, sommando anche il bere, decisamente in linea con l’esperienza complessiva. Ci rivedremo!
Federica Russo
14/06/2023
Location ben curata e cucina ricercata dai sapori calibrati. Ingredienti semplici rivisitati in chiave contemporanea, il tutto accompagnato dalla gentilezza del personale.
Nick DF
23/01/2023
Pietanze eccellenti per qualità, le preparazioni sono originali per impiattamento ma osano poco per accostamenti, i quali sono abbastanza comuni, tranne qualche eccezione. Buona selezione di vini, 4 stelle totali perché il conto forse è un po' caro rispetto alla location e alle preparazioni come ho detto prima. Personale gentilissimo e disponibile.
EMANUELA
31/12/2022
Per me è nella Top 5 dei ristoranti in Italia in cui ho mangiato (stellati compresi). Servizio eccellente, materie prime di prima qualità ed una carta vini ricca e completa! Affidatevi ai consigli della Titolare quando ordinate, non rimarrete delusi.
MIMMO DE LUCA
11/01/2023
Bellissimo posto, curato nei minimi dettagli e molto romantico per cene di coppia o con colleghi e amici.servizio e qualità Top.
Davide Giacomarra
31/07/2022
Il personale è veramente attento e disponibile! I piatti di altissima qualità e bontà! Anche i bambini hanno mangiato senza problemi perché la titolare è stata molto cortese e ha proposto ricette fuori menù per loro.. Grazie di cuore a tutti.
Beatrice Masci
31/01/2023
Tutto bene con grande rispetto per la tradizione gioiese. Servizio buono e personale cortese.
Casa di Dario
28/01/2023
Antipasti ottimi, specie il baccalà. Guancia brasata al Primitivo si scioglie in bocca.
Gianluca Sportelli
08/03/2022
Osteria del Borgo Antico è il monumento alla Gioia culinaria, inteso sia come ristorante noto e consolidato in quel di Gioia del Colle e sia come luogo di enfasi, e passione dell'arte culinaria... Assolutamente da visitare per chi non ha paura di provare sapori strong, ma sempre legati al territorio. I piatti sono ricercati e belli alla vista. Prezzi in linea con l'offerta gastronomica, ovviamente vietato a chi pensa di abbuffarsi, spendendo due soldi. Piatto consigliato: filetto alla wellington... DA RITORNARE.
Pizza Carne Calamarata Taglieri salumi e formaggi Dragon roll Carbonara Bistecca di cavallino Cioccolata calda Nigiri Frittura di pesce Filetto di maiale con cipolle e peperoni alla brace Polpette Pizza con il mascarpone Margherita Polpette col sugo Panino Pesce Pollo Panini Pizza la vecchia gioia Cacio e pepe con le cozze Panzerotto al forno Gamberi in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni