Sluurpy > Ristoranti a Gioia del Colle > Dolci Momenti

Recensioni di Dolci Momenti, Gioia del Colle

Adriana cafasso
12/02/2023
Location bella e curata. Dolci buonissimi e personale cordiale e professionale. Lo consiglio vivamente.
Claudio Massaro
20/03/2023
Se entri in questo bar sai già di essere nel posto giusto, sia come locale e sia come rapporto qualità prezzo. Personale a dir poco gentilissimo è disponibile. top! 🥰
Marco Ramunni
13/07/2020
Pasticceria (ma perché no, anche un buon ristorante) di qualità e che offre una vastissima scelta di dolci davvero gustosi e sapientemente lavorati. Personale cortese, alla mano e sempre disponibile. Unica pecca, ma facilmente migliorabile, è costituita da qualche disattenzione nel servizio: sono stato qui a pranzo recentemente e l'aria condizionata non era attiva per un problema d'impianto (con 34 gradi all'esterno). Più che un pranzo, una sauna. E i primi non sono stati serviti contemporaneamente a tutti i commensali, il chè ha portato al raffreddamento dei piatti serviti per primi. Ma al di là di questo, parliamo di una bellissima attività nel centro storico di Gioia e sono convinto che alla prossima occasione le 4 stelle diventeranno 5. Consigliato.
Tonia Yammine
25/04/2023
Dolci tipici buoni! Anche il caffè illy!
FLORA Resta
28/04/2023
Personale molto gentile e cortese!ambiente spazioso e pulito!alta scelta di pasticceria
Antonio Altavilla
22/07/2022
Cortesi e gentili, posto molto pulito e pasticceria d'eccellenza. Ho ordinato una torta di compleanno a distanza e nonostante tutto anche su WhatsApp mi hanno guidato passo passo per la torta che volevo ordinare, mi hanno dato consigli e aiutato con le farciture. Ho potuto pagare il tutto con PayPal o eventualmente anche con satispay. Hanno anche accettato di consegnarla loro sotto mia richiesta. Se potessi darei 10 stelle. Eccezionali! ❤️ Tornerò ancora e ancora.
Antonio Marino
24/10/2018
Dolci momenti non è solo il nome di questa nota pasticceria al centro di Gioia del Colle ma una vera oasi del piacere dolciario. I dolci sono veramente buoni e si fa fatica a staccare gli occhi dal banco esposizione. Ho apprezzato molto anche il servizio dei giovani ragazzi... bravi.
Chiara Fabbri
19/08/2022
Personale gentile e accogliente, tutto veramente buono, lo consiglio
Donato Spinelli
20/12/2022
Se entri in questo bar sai già di essere nel posto giusto, sia come locale e sia come rapporto qualità prezzo stratosferica, dolci e nel mio caso, espressino di una bontà unica, top! 🥰
Mari Marin
19/10/2022
Abbiamo fatto un aperitivo con vasta scelta di stuzzichini belli a vedersi ma come sapore non mi hanno entusiasmato...poi ci siamo lasciati tentare dai dolci e...ABBIAMO TROVATO IL PARADISO! Prezzi nella norma.
Giuseppe
24/08/2017
Posto fantastico! Pasticceria e gelateria al top abbiamo passato una bellissima serata in compagnia delle propreprietarie Maria e sua figlia Angela che ci hanno accolto come solo la gente del sud sa fare. Personale premuroso e attento.
Catia Bozza
09/06/2022
Ormai tappa fissa a Gioia del Colle. Bar prestigioso e di classe, tutto impeccabile. Personale molto professionale e cordiale. Adoro ogni tipologia di dolce, e soprattutto un bel box di Coccole e biscotti vari come pensiero per i parenti è sempre ben apprezzato .
Carmen Bianco
20/10/2021
Questo luogo è il mio rifugio di dolcezza. È piacevolissimo trascorrere qui del tempo. Personale gentile, professionale e attento alle esigenze del cliente. Su cosa deliziarsi, c'è solo l'imbarazzo della scelta, tutto unico e ottimo...un abbraccio a Marina che domenica scorsa ci ha coccolate. A prestissimo perché difficilmente ne faccio e meno.
Giovanni de Sapio
09/08/2021
Durante il mio soggiorno a Gioia, sono tornato con piacere a fare le mie colazioni in questo bar pasticceria che mi aveva già lasciato un'ottima impressione l'ultima volta in cui venni qui. La cortesia è un punto di forza di tutto il personale. La pasticceria ed i cornetti sono spettacolari, sempre freschi ed invianti. Gran rispetto delle normative per il COVID-19 con controllo attraverso l'app del mio Green pass. Se passate da Gioia del colle non dimenticate di fare tappa qui.
Serena Carrieri
04/08/2021
Luogo molto carino. I dolci sono davvero molto buoni. I prezzi sono ottimi!
Pizza Carne Calamarata Taglieri salumi e formaggi Dragon roll Carbonara Bistecca di cavallino Cioccolata calda Nigiri Frittura di pesce Filetto di maiale con cipolle e peperoni alla brace Polpette Pizza con il mascarpone Margherita Polpette col sugo Panino Pesce Pollo Panini Pizza la vecchia gioia Cacio e pepe con le cozze Panzerotto al forno Gamberi in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni