Sluurpy > Ristoranti a Gignod > Papagrand

Recensioni di Papagrand, Gignod

Monica Tognoni
03/06/2023
Ottima qualità, prezzi onesti e cortesia! Consigliatissimo!!! 👍
Alexander Bensovic
20/08/2022
Ottimo servizio. Padrona simpaticissima, efficiente al massimo e disponibilissima... personale ottimo cibo pure e a prezzi ottimi dire. Con un giardino stupendo in cui stare nelle pause... consiglio a tutti di provarlo
Silvio La Rosa
25/08/2022
Cibo veramente, veramente ottimo. Cameriere grandi lavoratrici e titolare troppo severa. Nel complesso è una meta fissa per chi passa da quelle parti. Saluti dalla Brianza.
Veronica B.
09/08/2022
La sua zuppa alla valpellinentze è sempre la più buona e da sola vale la visita! E vado matta anche per i suoi dolci deliziosi: le torte con la frutta di stagione accompagnate dalla vera panna montata e il bonet.
Mario Baldanzon
22/11/2021
A pochi kilometri da Aosta, locale informale stile valdostano ma senza gran personalità (un piccolo revamping ci starebbe). Non è per una cena romantica, ma va bene per cene e pranzi di gruppo, tra amici o per turisti di passaggio. Il menù gioca sul classico, zuppa Valpellinentze, polenta e carbonada, senza grosse variazioni da una volta all'altra. Prezzo onesto e adeguato al menu offerto. Personale cortese e propietaria attenta al servizio. All'ingresso Bar tipico di paese, comodo ampio parcheggio e piccola zona verde.
Claudio Laugeri
23/12/2021
Pranzo veloce, ma rilassato come se fossi a casa in questa trattoria già frequentata. Una certezza. Le ragazze in sala sono efficienti e gentili, passano tra i tavoli con la zuppiera e servono “a volontà”. Piatti semplici e fatti come a casa della nonna. Ottimo rapporto qualità-prezzo: primo, secondo con contorno, mezzo litro d’acqua, un quartino di vino, caffè per 12 euro.
Gerardo Ross
03/09/2022
Ci è stato indicato dall'albergatore, struttura spartana con un bel pergolato. Piatti semplici e/o del posto molto buoni e abbondanti. Prezzo ottimo
Giorgio Caselli
31/05/2022
Non so se una recensione fatta oggi che non ho fatto nel '82 e '83 quando per 20 gg ,in missione da Prof impegnato agli Esami di Maturità di Aosta sono stato ospitato affettuosamente da PAPAGRAND valga qualcosa, ma dimenticare le Borgognone fiammeggianti alla flambè e la autentica simpatia dei meravigliosi coniugi Tercinod Tampan sarà impossibile. Ciao Elsa
Lello
30/08/2021
Una classica trattoria. Non c'è lista, ma non preoccupatevi, i prezzi sono comunque onestissimi. Due eccellenti Soupe Valpelline, due secondi con contorno, due ottimi bonnet, acqua, vino, caffè, 50 euro. La gentilezza delle ragazze in sala è compresa. Complimenti!
giacomo monti
24/08/2022
Ottimo servizio, cucina valdostana casalinga al top, dagli antipasti, ai primi, i secondi e i dolci. Locale spartano ma ben tenuto, prezzi ottimi
Paolo Albertini
18/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo e ottima accoglienza, buonissima la cucina locale con zuppa Valpellinentze, roast beef, salsiccette, carbonadde e dolci fatti in casa
John Giannasi
14/08/2022
Locale con distesa molto curata e cucina casalinga ottima. Da provare la loro "seupa". Prezzi onesti.
Ilaria Costantino
04/01/2020
Un ristoratore di Aosta (Trattoria dei 4 amici), ci ha consigliato questo ristorante per gustare i piatti tipici valdostani. Siamo molto soddisfatti per l'ottima cucina, l'ospitalità e l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo preso l'antipasto tipico, composto da salumi locali misti, vitello tonnato, crostini di paté. Poi abbiamo diviso le tagliatelle ai funghi e la carbonada con le patate. Abbiamo intravisto la zuppa valpellinese che sembrava buonissima. Infine bonet e torta di mele, serviti entrambi con panna fresca. Vino, acqua, caffè e grappe per un totale di 52 euro. Le portate vengono servite nel piatto al tavolo dal personale. Il servizio è veloce e gentile. La sala è semplice, accogliente e pulita. Consigliamo questo ristorante a chiunque si trovi a trascorrere un periodo di vacanza nei dintorni di Aosta (hanno anche le camere).
Silvia Ruffino
11/03/2020
Ci siamo fermati a mangiare durante una gita organizzata per la fiera di s.Orso, eravamo una cinquantina di persone e loro erano organizzatissimi. Ci hanno serviti tutti in maniera veloce senza troppe attese. Cucina casalinga ma molto buona e personale gentile e disponibile 👍🏻 solo il vino era pessimo. Bottiglia senza etichette probabilmente perché casalingo anche quello ma il problema non era quello. Ne ho bevuto mezzo bicchiere mangiando e sentivo tutto che rimbomvava e la testa sembrava immersa in una bolla isolata. Questo non è indice di buon vino.Ho smesso subito di berlo e infatti dopo un po' è passato.
Andrea Arrigoni
10/08/2020
Antipasti ottimi! Davvero davvero ottimi. Vista pazzesca. Risotto troppo cotto. Immagino 20 minuti. Ma magari erano anche 25... La prossima volta sceglierò la zuppa di cereali e pane che proponevano. Vale comunque la pena di un secondo giro.
Alessia Ravasio
26/08/2020
Ambiente informale con possibilità di cenare anche all'esterno. Cucina casalinga con piatti della tradizione, gustosi e presentati con semplicità. Ottimo rapporto qualità prezzo: abbiamo speso 42€ per un antipasto, un primo, un secondo, due dolci vino della casa e acqua.
manuela garbi
20/06/2023
I piatti sono buonissimi
Crespelle alla valdostana Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni