Sluurpy > Ristoranti a Gignese > La Club House - Golf Club Alpino

Recensioni di La Club House - Golf Club Alpino, Gignese

Andrés Duke
10/05/2023
Storia, sport, paesaggio e cucina. Tutto in un unico posto.
Laura Baiardini
16/11/2020
La location e’ suggestiva, un Golf club un po’ vintage, molto molto carino. Pranzo all’aperto, piatti buoni, abbastanza semplici. Personale gentile!
Pietro Livio
27/08/2020
Bel campo da golf impegnativo dove nulla nel gioco e scontato. Situato in posizione molto bella e tranquilla. Personale molto gentile e cordiale. Affascinante leggerne la storia.
GM
20/08/2019
Storico club immerso nel verde sulle pendici del Lago Maggiore. Club house bella ed austera, un ritocco di modernità non guasterebbe. Il campo pratica, con postazioni al coperto, è in posizione tranquilla e per raggiungerlo occorre portarsi nei pressi della partenza della buca 2. Il percorso è per veri intenditori, con buche spettacolari, tecniche ed impegnative. Alcune, per la loro conformazione, hanno richiesto il posizionamento di monitor al tee di partenza per evitare che i tiri con il drive possano causare situazioni di pericolo. Bello comunque, da provare. Ultima nota: complimenti per il sito internet ricco di dettagli sul percorso e sulle strategie di gioco.
Roberto Gennari (Bobo)
05/08/2020
Accogliente, bel panorama, clima ideale per giocare a golf in estate.
Nicoletta Carrettoni
13/09/2020
Oggi abbiamo pranzato in questo golf club e devo dire che ci siamo trovate molto bene. Abbiamo vissuto un atmosfera molto piacevole tra arredamenti in tema e personale molto cordiale. Porzioni abbondanti e curate, conto in linea con quello che abbiamo ordinato. Sicuramente l atmosfera serale farà risaltare maggiormente l atmosfera del club. Esperienza da ripetere.
Massimiliano Pesenti
19/06/2019
Golf Club storico, fondato nel 1924, e sede dei primi 3 Open d’Italia
Giorgio Piccaia
02/05/2018
Campo perfetto. Segreteria cordiale e professionale. Ristorante e club house familiare e buona.
Daniela Bollati
26/06/2020
Emozionante percorrere le 9 buche di uno dei piu antichi campi italiani. Si respira la storia del golf. Non solo il personale di segreteria è cortese ed accogliente, ma anche i soci che si incontrano tra club house e partenza ti fanno sentire a casa. Complimenti!
Paolo Masotti
31/08/2018
Golf club che ha ospitato la prima edizione degli Open d Italia nel 1924. Si respira aria di grande golf. Ambiente amichevole dove é facile stringere conoscenze. Buon ristorante. Ampio parcheggio. Campo a 9 buche, classico di montagna, che non perdona l errore!
Risotto Scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni