Sluurpy > Ristoranti a Gignese > Ristorante Pizzeria Arlecchino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Arlecchino, Gignese

EMANUELE INVERNIZZI
10/07/2023
In una location molto bella anche se un pò calda all'esterno ho gustato un ottimo spada agli agrumi con verdure grgliate. Personale molto gentile e disponibile attento alle esigenze del cliente e tempestivo. La Signora titolare del ristorante è veramente simpatica e cordiale.
Marco Anelli
17/11/2018
Molto gentili e professionali. Ottimi i primi e le pizze. Niente male anche il branzino. Notevole il bianco della casa. Castagnaccio molto cremoso, da provare se vi piace il genere. Prezzi più che onesti.
Mirko Alfieri
05/07/2022
Ho visto una vasta scelta di vini, io ho bevuto quello della casa mangiando una pizza ed ho azzeccato! Tre pizze, un dolce, 1/4 di rosso, bibite, un dolce ed il caffè col limoncello di compagnia ad un prezzo popolare in un luogo unico, location con posto all'esterno che è immerso nel piccolo borgo. Un luogo che ha il suo fascino...
max bertola
16/10/2022
È sempre una garanzia di qualità. Dall'accoglienza e all'ambiente famigliare, dalla gentilezza e simpatia dei titolari e del cameriere. I piatti sono di qualità e molto gustosi. La pizza è eccezionale. Complimenti
Raffy (MiChiMaProf)
27/09/2022
Il miglior ristorante di Gignese. È tutto ottimo, primi, secondi, antipasti, pizza e dolci. Personale gentilissimo. Pagamento con carta (a differenza di altri in paese...).
Gloria Serra
03/07/2023
Tutto molto buono, ambiente carino e personale gentilissimo. Prezzi onesti
Santina Filocamo
22/10/2022
Posto accogliente nel centro del paesino di Gignese (paesino incantevole). Gestito a livello famigliare, gentili e cortesi. Pizza ottima, servizio amichevole e gioviale! Torneremo a provare gli spaghetti allo scoglio all'interno della pasta della pizza tutti in banda!! Bravi!!
Antonella Vitucci
13/12/2022
Una pizza davvero ottima cameriere molto cordiale e gentile. la focaccia anche molto buona molto simile alla pizza. Sicuramente è stata un'ottima cena.
massimo cardone
11/01/2022
Vado in questo ristorante più o meno una volta al mese. Si trova nel centro del piccolo paesino di mezza montagna di Gignese. Il locale è carino. Curato. Personale gentilissimo. I menù sono variati su base giornaliera. Esistono anche piatti del giorno con variazione anche sul pesce. Piatti relativamente semplici, ma le pietanza servite sono veramente ottime. Ottima anche la carne. Risotto notevole e primi che soddisfano. Anche la pizza devo dire che è molto buona. Prezzi corretti. Insomma, nulla da dire, anzi. Da provare.
Sarobi Biba
24/08/2020
Ottima pizza, una buonissima birra artigianale... ambiente tranquillo e familiare. Da provare
gennaro stabile
28/04/2023
Tutto gradevole E la pizza sublime da provare
Marco B.
03/10/2022
Pizza veramente ottima, non unta, biscottata al punto giusto e ben cotta. Assolutamente da provare.
Giorgio Stefanelli
23/11/2021
Passati davanti per anni e mai fermati.. grande errore!! Cucina casalinga di ottimo livello, servizio cortese e conto adeguato. Da ora sosta obbligata per provare anche la pizza. Conto giusto.. Bravi!!!
Federico Umberto SOTTILE
18/08/2022
Pizze ottime, sopratutto quella con mozzarella di bufala!! Servizio rapido, cortese, il menu Proposto molto allettante, ma la fretta x altri impegni, ci ha negato La degustazione, conto, nella norma!!! X i prezzi, dipende da cosa si ordina è si mangia! La cosa che mi ha fatto molto piacere, è spaghetti alle vongole (fresche)! Siamo in montagna! Spaghetti cacio&pepe, ottimi, ne sono cultore! Gustativo! Con questa premessa, non credo che ci siano limiti in cucina!
anninamaria
12/08/2020
Ottima la pizza, bello il locale, staff gentile e disponibile. Lo consiglio perché a me è piaciuto molto
Riccardo Brigaglia
12/08/2022
Ristorante super!! C’è tutto dal pesce alla pizza e carne. E ospitalità ottima.
Giacomo
20/05/2019
Menù rinnovato e ampliato (come anche la lista delle pizze). Pizza molto buona, personale gentile e simpatico. Interessante anche l'elenco dei dolci! A fine pasto ci hanno offerto degli ottimi biscotti fatti da loro! 😋 Tornerò di certo, come sempre. Lo consiglio! 👍
Risotto Scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni