Sluurpy > Ristoranti a Gignese > Osteria Tre V

Recensioni di Osteria Tre V, Gignese

Giacomo Rossi
08/03/2023
Dire che il cibo sia ottimo è riduttivo, davvero gustoso…cameriere simpaticissime! Un posto dove tornare volentieri con gli amici o in famiglia! Locale molto caratteristico con tutte le pentole di rame appeso al soffitto! 5 stelle! (4,99999 stelle perché non sempre funziona il bancomat causa montagna)
edith dallepiatte
08/07/2023
Non ho alloggiato, ma solo cenato due sere. Cibo buonissimo, servizio fantastico e veloce, ristorante molto caratteristico, i tavoli all'aperto molto belli consigliatissimo
Fiore1 Sinopoli
19/06/2023
Posto tranquillo...molto bello il locale con il soffitto pieno di pentole in rame...una bella terrazza. Mangiato bene,il personale gentile e il servizio veloce. Ritorneremo
Paolo De Giuli
21/01/2023
Amici mi avevano consigliato questo ristorante ed effettivamente sono rimasto stupito dal servizio e dal menu. Servono in costume del luogo, i piatti sono abbondanti e veramente buoni. Abbiamo mangiato polenta con gulasch, cervo e trippa. Ottimi!!! La torta di mele è F A V O L O S A!!! Diventerà il nostro ristorante di riferimento in zona.
Daniele Pedrielli
16/04/2023
Ottima cucina casalinga e tipica della zona con ottima polenta, salumi e formaggi veramente ottimo e tanto altro. Prezzo corretto ma portatevi il contante perché il pos è perennemente fuori uso!
Silviu Cucu
16/02/2023
Cameriere veloci e attente, tempi di attesa molto brevi, pizze ottime, ma soprattutto non ti appesantiscono, dolci nella norma. Prezzo ottimo, 2 persone, 3 pizze, una bibita, 2 birre e 2 dolci 58€.
Paolo
29/01/2023
Interno un po datato ma accogliente Una raccolta di paioli e pentole di rame da invidiare Il servizio eccellente con piatti tipici e non preparati con cura ed esperienza I pizzoccheri sono ottimi e la polenta ha la giusta consistenza In centro al paese comodissimo da raggiungere Tornerò ad assaggiare altre specialità
Simone Salina
14/04/2023
Ottimo ristorante a Gignese con piatti di qualità, ben preparati e con buon rapporto qualità/prezzo. Servizio eccellente, personale gentile e disponibile.
Daniela Bisighin
03/06/2023
Ottima trattoria A Giniese sopra Stresa. Piatti genuini e ottimi sapori. Spazi interni ed esterni.
P G
23/08/2022
Buon ristorante a conduzione familiare a Gignese. Ambiente caratteristico e curato. Piatti saporiti, pizza sottile ma ben condita. Attenzione al parcheggio nel fine settimana, potrebbe essere difficoltoso. Pagamento elettronico non disponibile per problemi di linea, ma avvisano subito i clienti al momento di ogni prenotazione.
Raffy (MiChiMaProf)
02/08/2022
Locale molto caratteristico, con paioli in rame appesi al soffitto nella sala principale. Saletta secondaria con camino. Vecchie stufe a legna e oggetti semplici dal sapore antico. D'estate si mangia fuori. Buona cucina. Consiglio il tagliere di formaggi e polenta con zola, da leccarsi i baffi. Anche i dolci sono molto buoni. Le porzioni sono abbondanti. Unica pecca: si paga solo in contanti...per questo ho messo una stella in meno.
Raffaella Expos
11/12/2022
Locale davvero caldo e caratteristico. Ottimi antipasti,primi e secondi cucinati con passione e amore. Qualità super dei prodotti.... Bravissimi
Annamaria Nicoletti
09/04/2023
Ho gustato un tagliere di formaggi superlativo come pure il dolce bunet!!
Leo Leo
22/02/2023
Cibo Ottimo, servizio solo donne💪veloci e ambiente pulito!
Mirco Pregnolato
06/01/2023
Cucina ottima, servizio ottimo, ambiente ottimo.... che dire?? LOCALE OTTIMO!
Laura Nicotra
09/12/2022
Posto molto carino. Il personale molto attento attento e accogliente. Cibo eccellente! Grazie e a presto
e bold
16/01/2022
Buona accoglienza, controlli sulle disposizioni per il Covid corrette e personale sempre con mascherine; buono il menu e i piatti del giorno. Cucina del territorio con ottimi piatti, pizze molto buone, prezzi nella media, senzaltro da tornarci.
Enrico Allesina
28/05/2023
Ambiente molto bello accogliente e ottima cucina
luisa rossi
24/07/2022
Capitati per caso prenotato dopo le 13 posto caratteristico dentro tipo baita di montagna molto rustico all interno a conduzione famigliare pasta fatta a mano e mangiato ottime cose tutte a km 0 dai salumi ai formaggi e dell ottimo burro prezzi ottimi lo consiglio ci ritorneremo un consiglio prenotate perche sempre molto affollato
Risotto Scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni