Sluurpy > Ristoranti a Gignese > Bar Piola Pizzeria Lanterna

Recensioni di Bar Piola Pizzeria Lanterna, Gignese

Michele Passini
15/07/2023
Belle camere ben ammobiliate con una cucina molto attrezzata, una super piscina ed una coppia di titolari gentile e disponibile. Cosa desiderare di più per una rilassante vacanza nell'Alto Vergante?
Manlio Morreale
16/08/2022
Ottima accoglienza da parte dei proprietari: aria di famiglia, gentilezza e cordialità. Cibo fresco e genuino. Tavoli sia al chiuso che all'aperto con vista sulla piscina. Parcheggio privato ampio e comodo. Ci sono stato con la famiglia e lo consiglio sicuramente.
Roberto Rossi
26/09/2022
Peccato, perché tra due giorni il locale chiude definitivamente cambiando per sempre destinazione d'uso. Come "epitaffio" diciamo solo che situato in una posizione incantevole, ha permesso a molti di godersi pomeriggi di sole in piscina, drink serali e karaoke, bei momenti con amici e per famiglie. Adieu
Attilio Massari
22/07/2022
Zona immersa nel verde leggernte in altura . Peccato perché passando non si nota il posto è l'insegna è poco visibile , comunque il posto è molto bello e la piscina ci sta molto bene. Prezzi in linea ...servizio non appropriato al posto ,necessità di qualche miglioria ...
Max Gusu
19/06/2021
Io e mia moglie volevamo trascorrere una giornata di relax in piscina e non abbiamo sbagliato a scegliere la "Lanterna" . Il posto è molto carino e curato, situato a Vezzo, frazione di Gignese sulle pendici del Mottarone. I gestori si fanno in quattro per farti stare a tuo agio, ombrelloni e lettini ben distanziati, l'acqua della piscina pulita. Abbiamo anche gustato un ricco spuntino a base di roast beef e panini vari ricco e gustoso. Se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che i prezzi sono onesti che altro possiamo chiedere di più ?
Miriam Monaco
15/08/2020
Bellissimo posto, ottimo servizio, lo consiglio a tutti sia a famiglie, coppie, gruppi di amici. I gestori sono molto bravi e di compagnia.
Miriam Brescia
21/07/2017
Bellissimo locale con piscina, personale cortese e molto disponibile, stuzzichini ottimi! Abbiamo passato proprio una piacevole serata!
Alberto Sacco
14/10/2019
Posto molto accogliente e particolare. Titolari simpatici e disponibili. Si può fare Karaoke o carambola approfittando di una buona scelta di vini e birre, di un ricco menù di panini e insalate ma soprattutto di spettacolari taglieri misti. Consigliatissimo per una serata in allegria con amici e/o famiglia.
Sonia Del Grande
11/06/2021
Ci siamo fermati x caso x un aperitivo. Location bella accogliente e tranquilla. I proprietari gentilissimi. Un particolare apprezzamento va al proprietario gentilissimo e simpatico. Consigliatissimo. S. D. G.
Elisa Vincenzi
26/08/2021
Locale molto molto carino! Bar con piscina dove passare una giornata spensierata! Ottimi aperitivi e taglieri. I proprietari sono molto cordiali e simpatici
Sabry Tac
27/05/2019
Bellissimo locale, molto ampio, con piscina, bar, ristoro , vari spazi ludici, karaoke e serate con ottima musica live! I Mess on stage ringraziano i proprietari molto gentili e disponibili per la serata a suon di rock e punk rock! Assolutamente consigliato sia ai più giovani, sia a chi ha bambini e vuole passare una serata in famiglia senza rinunciare al divertimento !
Alex F
30/09/2017
Wow posto stra bello e arredato in maniera molto suggestiva. Si mangia molto bene e non si aspetta molto.prezzi modici.
Antonio Di Federico
16/06/2019
Posticino veramente molto, molto carino, parcheggio capiente, piscina e sdraio, ping pong, biliardo e bagni puliti. Mi sono accontentato di un panino caldo che non era niente male, d'altronde è un bar non un ristorante ma un bar accogliente grazie anche al titolare: Maurizio, motociclista come me, che non si fa pregare per fare due chiacchiere sulla passione comune. Che sia moto o che sia auto o camper se siete in zona Mottarone fateci una sosta, starete bene.
Enio Cerlenizza
03/06/2017
Un posto carino con un ottima accoglienza. Diversi svaghi...piscina e discoteca di sera. Si mangia si beve e ci si diverte....Ottimo.
Andrea Lazzarini
18/04/2017
Locale molto bello. ..piscina...cordialità. ..perfetto per serate con amici ma anche per organizzare feste....
Mario Gorla
12/10/2021
Locale pulito e ordinato, proprietari gentili e cordiali. Ottimo ristorante pizzeria nel quale si può mangiare qualcosa al ritorno da una passeggiata.
davide rossi
16/08/2018
Bellissimo locale per fermarsi durante una gita fuori porta o per passarci una bella giornata con la famiglia. Il titolare ed il personale sono molto disponibili ed attenti alle esigenze dei clienti. La piscina corona il tutto. Ci torneremo sicuramente.
Filippo2106 C.
26/07/2019
Posto accogliente e informale. Personale gentile e cordiale. Oltre alla piscina sono presenti molti altri servizi di intrattenimento, quali ping-pong e calcio balilla. Lo consiglio a tutti.
Risotto Scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni