Sluurpy > Ristoranti a Giffoni Valle Piana > Antica Pizzeria Dè Rossi

Recensioni di Antica Pizzeria Dè Rossi, Giffoni Valle Piana

Marcella Foglia Fotografo
02/06/2023
Ottima la pizza. Impasto molto morbido, si può mangiare anche il bordo...o cornicione secondo la tradizione napoletana. Il menù presenta un'ampia scelta di pizze. Ho assaggiato anche quella con la scarola, acciughe e olive, buonissima!
Feli Bianco
06/11/2022
Ottima pizza con i tutti i sapori giffonesi. Consiglio di andarci
Roberto D'Andrea
15/08/2021
Parto subito dalle uniche due note dilenti: servizio e location dove si mangia la pizza. Purtroppo col COVID la pizzeria si è spostata in un luogo a 15/20 metri dall'entrata principale, dove ovviamente è possibile sempre mangiare al suo interno. Purtroppo questa location non permette di avere un servizio celere e tempestoso (ad esempio un tempestivo servizio di birra/acqua o bicchieri) caratterizzato anche dalla timidezza e "inesperienza" del personale. Inoltre in questa location c'è un'unica luce che non permette di avere una giusta vista sulla pizza. Fermo restando queste due premesse, la pizza è davvero ottima e di sicuro una delle più buone che abbia mai mangiato. Le proposte di pizza sono molteplici e permettono di sperimentare nuovi gusti di pizza cone ad esempio l'amatriciana (pizza che segue lo stile della tradizione dei bucatini romani). In descrizione trovate menù e pizza amatriciana e la dott. Corrado
Cinzia Rinaldi
19/02/2023
Ottima pizza la migliore che abbia mai assaggiato. Abbiamo tentato la sorte senza prenotazione e abbiamo avuto fortuna, ma è meglio prenotare perché il locale è piccolo e sempre pieno.Ottimo servizio veloce e ragazze veramente molto carine e disponibili. Consigliatissimo
Rita Budetta
04/07/2020
Ottima pizza con materie prime di qualità...servizio cortese e molto disponibile. Locale accogliente e molto carino. La nonna Titina è decisamente eccezionale..un tripudio di colori ed un un'esplosione di sapori. Ci torneremo assolutamente per assaggiare altre pizze
Sio
02/07/2023
Sono andato da Franco Pepe due giorni fa. Qui la pizza è più buona.❤️
Julia Panico
08/09/2022
Ottima la pizza e molto gentile il personale
You Tube
27/05/2018
Un posto davvero speciale dove gustare una pizza buonissima, vasta scelta di birre
Mario Giannattasio
09/04/2022
Finalmente una pizzeria gourmet degna di tale nome! Prodotti di superba qualità! Pizza squisita! Un impasto eccezionale! Ogni volta che vado è sempre più buono tutto! È incredibile! Personale molto cortese e location semplice ed accogliente! Consiglio vivamente a tutti questa esperienza di gusto!
Caterina Greco
21/06/2023
Posto incantevole, ottima cucina e personale gentilissimo.
Valentina Carmando
02/01/2020
Posto accogliente e confortevole. Cibo di ottima qualità, l'impasto della pizza è eccellente, ben lievitato, ben cotto, facilmente digeribile. Gli ingredienti sono scelti con maestria e abbinati in maniera equilibrata, ad ogni boccone riesci a discriminare senza difficoltà i diversi sapori. Il personale è cortese e sempre sorridente e disponibile. Ci sono stata la prima volta la scorsa estate con le mie sorelle e adesso ci sono ritornata con marito e amici e mi ritrovo nuovamente molto soddisfatta.
artista esistenzialista
09/07/2022
La pupilla volitiva e compiaciuta circuisce quei mastodontici pezzettoni di dolciastro pomodoro rosso cremisi che accarezzan lieti verdognole foglie di aromatico basilico vergine mentre quei soffici panetti lievitati abbraccian l'infinito
Moni
09/08/2022
Ottima pizza, impasto leggerissimo con cornicione alto e vuoto A presto !
Daniele Fasulo
17/08/2022
Ottimo nei prodotti e nel servizio.consigliato per chi piace mangiare bene e non guarda quell' euro in più spesso comunque bene.
Alfonso Manzi
22/04/2019
La pizza ottima e la qualità delle materie prime fanno cadere il secondo piano le piccole pecche che la location offre come ad esempio i tavoli troppo affollati. Il personale è alla mano e anche molto simpatico. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato.
Marco Schettini
24/03/2019
Nella zona è l'unica pizzeria che offre qualcosa di diverso dalla classica pizza. Il locale è piccolo e accogliente, se non da fastidio lo spazio ristretto tra un tavolo e l'altro. Le materie prime sono veramente eccezionali e il.personale da un senso ci "casa".
Primi piatti Frittura Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni