Sluurpy > Ristoranti a Giffoni Valle Piana > Antica Trattoria Zi Faiolla

Recensioni di Antica Trattoria Zi Faiolla, Giffoni Valle Piana

Giammarco Eletto
30/07/2022
Arredata con mobilio in stile rustico si presenta all'ingresso con una sala di medie dimensioni ma accogliente. Dal punto di vista della ristorazione, è un classico ristorante che offre menu a base di antipasti, vari primi e vari secondi con relativi contorni con menu di pasti tradizionali e tipici Giffonesi.Oltre a essere ristorante è anche pizzeria, anche in questo caso i menu pizza sono le classiche composizioni. Disponibili anche dolci e digestivi e una discreta scelta di bevande. Non è presente un menu bambini però è possibile ordinare un piatto da adattare ai gusti dei piccoli Buone le preparazioni ovviamente presentati con composizioni classiche. Consigliato per piccoli gruppi, famiglie, coppie e... con alcuni aggiustamenti a tavoli e sedie è possibile anche andare con più persone. Prezzi un po' al di sopra della media. Comunque consigliato.
pino visitatore
26/07/2022
Buon ristorante, simpatici e invitanti i piatti del giorno appena fuori Salerno solo 9€ porzioni non esagerate ma sufficienti. Cameriera molto simpatica gentile e disponibile. Prezzi modici
Vania Calce
24/05/2018
Piatti tipici della tradizione picentina realizzati con ingredienti freschi e di stagione, molto gustosi e invitanti. La pizza è lievitata molto bene e risulta digeribilissima. Quella con pomodorini gialli e nocciola tonda di Giffoni è davvero particolare e consiglio di assaggiarla perché è molto, molto buona. I proprietari coccolano il cliente, accogliendolo con calore nel locale non molto grande, ma piacevole. Ambiente accogliente, buona cucina, cordialità e cortesia, ampio parcheggio pubblico e gratuito di fronte all'ingresso e prezzi piccoli ne fanno un locale da visitare e rivisitare!
Emilio Anania
10/10/2020
Bel posticino dove si può gustare un'ottima pizza ed altro. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Rapporto qualità prezzo buono. Da ritornare certamente.
Giovanni Sorrentino
17/12/2018
Buongiorno siamo stati sabato 15 dicembre a pranzo mangiato tagliatelle con funghi porcini e ravioloni al tartufo oltre ad una bella bistecca saporita e tenerissima inoltre la simpatia della signora Cristina disponibile e simpatica complimenti ci ritorneremo a presto inoltre ci hanno regalato degli ottimi limoni e un mandarino scelto da me!!!! complimenti .
Rita Zottoli
26/10/2018
Sono stata Sabato scorso con amici in pizzeria e sicuramente ci tornerò. Pizza buona prezzi veramente modici. Il locale piccolo ma accogliente, come il personale che ci lavora.
Antonio Roscigno
26/11/2021
Trattoria tradizionale ottimo cibo prezzi giusti da ritornare per gustare la pizza e confermare la mia recinzione
Francesco Ciciriello
22/11/2017
Davvero uno dei migliori ristoranti della zona, fanno un'ottima pizza, anche a pranzo, ma cucinano anche benissimo, i primi sono davvero spettacolari. E si spendono 10-15 euro, che dire.... Per me eccellente!
Ciro Bello
17/02/2021
Perché c'è cucina semplice ma curata, piatti tradizionali gustosi e prodotti con materie prime di buona qualità, come la carne della braciola al sugo che ho gustato con molta soddiafaizone.
jessica pappalardo
21/09/2019
Ottimo - prodotti di stagione e locali
Euromobil arredamenti
15/02/2020
Prodotti di ottima qualità, cucinati con esperienza e impegno, le pizze da provare assolutamente. I titolari bravissimi e onesti,il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo!
Filippo Russomando
26/09/2019
Posto carinissimo e accogliente. Porzioni abbondanti e prezzi più che contenuti, considerando anche la qualità dei piatti. Ricette invernali anche d'estate <3
Matteo Serra
22/08/2019
Come sentirsi a casa. La pizza è ottima, impasto leggero e digeribile (anche il giorno dopo fredda). Ingredienti freschi.
Primi piatti Frittura Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni