Sluurpy > Ristoranti a Giffoni Valle Piana > La Taverna Di Baffone

Recensioni di La Taverna Di Baffone, Giffoni Valle Piana

Giuseppe Pennone
28/07/2022
Parte alta di Giffoni Valle piana, in centro storico . La struttura accoglie la clientela in una corte antistante il locale ed all'interno. Il servizio è molto cortese, patrimonio di giovani ragazze , sveglie , veloci e molto gentili ; vale molto , considerato il caldo e la quantità di clienti che affollano il locale , in questo periodo c'è il festival del cinema , quindi clientela eterogenea , fantasiosa , allegra ma anche lavoratori di spessore diverso che si accomodano per consumare il pasto. Tovaglia e tovaglioli di stoffa , posate di buona qualità. Offre piatti della tradizione. Abbiamo preso un antipasto ( 1 x 2 ma è stato più che soddisfacente ), prodotti freschi e ben cucinato , con buona mozzarella e prosciutto, verdure marinate e stufate. Lagane fatte a mano con i ceci e pasta senza glutine con un sugo di pomodoro fresco. Scamorza alla brace coperta di rucola e pomodorini (una porzione ), caffè, coca , acqua. Al momento di pagare , probabilmente uno dei proprietari , credo , mi chiesto cosa avevamo consumato e mi ha fatto il conto in piedi.....io dettavo e lui scriveva. Mi ha fatto anche lo sconto. La cifra è stata realmente convenientissima. 40 euro....non so se faccio del bene a scriverlo.... grazie.
Giorgio Gilli
10/06/2023
Girare per piccoli centri come Giffoni sei casali ti permette di trovare siti come La Taverna di Baffone che ti rimarranno per sempre nel cuore per il servizio, la gestione e per quanto mangiato, fantastico è dire poco.
Antonio Indigeno
29/05/2022
Taverna a gestione familiare che propone una cucina tradizionale. Ottimo l'antipasto della casa composto da salumi, mozzarella, verdure e frittata di cipolla. Tra i vari primi abbiamo mangiato: cortecce con ceci e funghi porcini e ravioli con il tartufo. Entrambi buoni ma personalmente, ho preferito di gran lunga le cortecce con funghi e ceci, proprio da leccarsi i BAFFI. Servizio rapido, attento e cortese. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Gaia
28/06/2022
Il proprietario del ristorante è simpaticissimo: ci ha consigliato e fatto assaggiare tantissime cose che altrimenti non avremmo preso (compreso un vino leggero leggero e frizzantino per me e mia madre). Ottimi i primi, in particolare un piatto con le melanzane, di cui non ricordo il nome, e le carni con le patate. Il dolcino finale, una specie di zeppolina appena fritta, è stata la ciliegina sulla torta. I tavoli fuori, in un cortile interno, sono super carini. Torneremo sicuramente
Mat Cast
04/12/2022
La vera cucina tradizionale...con piatti semplici ma preparati alla perfezione. Da migliorare il servizio (un po' lentino quando ho chiesto il formaggio all'arrivo del primo piatto).
Stefania Lezzi
12/06/2023
Di meglio non c'è ! Ambiente familiare, accogliente e pulito Servizio splendido, per cortesia e simpatia Cibo SUPERLATIVO!!! Materie prime di altissima qualità, cucinate con passione, ripercorrendo la migliore tradizione dell'ottima cucina campana E per finire.... che non guasta...😃 ottimo rapporto qualità prezzo
Centro estetico Beautyelle
07/07/2023
Altissima qualità di cibo varietà di piatti cortesia e ottimi prezzi , il sogno per ogni cliente ,questa trattoria offre ciò , complimenti al gestore che ne rappresenta servizio e la cura del cliente , lo consiglio sicuramente , ci ritornerò molto volentieri .
Valentina Restaino
16/06/2023
Trattoria di cucina tradizionale di ottimo livello. Materie prime scelte con cura, antipasto all'italiana davvero di qualità, fra i primi da provare la pasta e patate con provola affumicata. Servizio attento e cordiale.
Francesco Potente
03/07/2023
Stretto, ma con tanti posti, si mangia anche se non hai fame, tutto molto buono, servizio amatoriale ma veloce, clienti è personale molto affabili, conto è meno di quello che pensi. ( Ho mangiato una bistecca incredibile in tutto, eccezionale)
Fortunato Trimboli
17/03/2023
Eccellente trattoria con menù di qualità. Ma il valore aggiunto sono il proprietario e la sua famiglia persone meravigliose che suggeriscono con coscienza e professionalità le loro specialità. Assolutamente consigliato. Complimenti davvero 👏👏👏
Primi piatti Frittura Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni