Sluurpy > Ristoranti a Giffoni Sei Casali > Sale E Pepe

Recensioni di Sale E Pepe, Giffoni Sei Casali

Luigi Ciampi
02/08/2021
Piacevole pranzo domenicale tra i monti Picentini. Abbiamo preso un antipasto (salumi e formaggi tipici locali), un primo con paccheri alla nduja e scialatielli ricotta e noci (piatti abbondanti) ed infine come dolce una scomposta e una millefoglie con crema e nutella farcita al momento. Per digerire amaro e caffè. Lo staff è sempre disponibile ed attento alle richieste. Consigliatissimo. Ci ritorneremo.
Corrado Sinopoli
24/08/2021
Questo ristorante è a Giffoni Sei Casali (SA) è in collina e nella natura, ha un ampio parcheggio. Ci siamo arrivati da Eboli col navigatore di Google Maps. La cucina è davvero molto buona e la materia prima di qualità. Le portate originali e impiattate con cura anche la pizza è stata gradita. Tutto molto buono e servito con rapidità e cortesia. Eravamo più di dieci e i tavoli uniti tra loro forse un po' piccoli e non molto stabili. Comunque bel posto relax. Ci torneremo.
Antonio Ferullo
18/07/2021
Pranzo di famiglia: siamo rimasti molto contenti! Location elegante e confortevole, tutto molto buono dai primi (casarecce e paccheri deliziosi) alla carne cotta alla brace! Camerieri gentili che sanno fare il proprio lavoro. Ci ritorneremo molto volentieri e vi consiglio di mangiare in questo posto
Gianluca Cecere
19/08/2021
Qualità assoluta! Carne ottima e ben cucinata. Buonissimi antipasto e dolci Personale gentile e professionale Prezzo assolutamente congruo Torneremo!
Bianca Fasolo
29/07/2021
Un locale veramente meraviglioso, situato in collina, camerieri sempre disponibili. La cucina è ottima per carne ai ferri, affettati misti e pizza.... Spero di tornarci noi veniamo dal lago di Garda...... Lo consiglio
Matteo Santoro
15/08/2021
Tutti buonissimo, i ragazzi che servono ai tavoli sono gentilissimi.
Anna Ranaldi
31/05/2021
Ottima cena a base di carne. Piatti abbondanti e qualitativamente ottimi. Personale attento e molto gentile. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Purtroppo sono di Roma e non credo che ci tornero', ma sicuramente e' un locale da frequentare.
Gabriella Migliore
20/08/2021
La pizza niente di che. Troppo vicini i tavoli e tanta confusione.
Pizza Tagliata Antipasto della casa Lasagna di carnevale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni