Sluurpy > Ristoranti a Giavera del Montello > Ristorante San Martino

Recensioni di Ristorante San Martino, Giavera del Montello

Carlo Mingardo
30/04/2023
Veramente un bel ristorante per degustare pesce fresco. Delizia per il palato e non solo. Bellissimo ambiente, curato e pulito. Staff professionale. Prezzi in linea con la freschezza delle materie prime. Consigliato!
Jennifer De Faveri
23/10/2022
Piatti deliziosi, presentazione ricercata. Accoglienza e servizi ottimi. Romeo un vero padrone di casa con una conoscenza eccellente dei piatti e dei vini.
Luisa De Bastiani
02/10/2022
Location un po' nascosta, da fuori non gli si dà una cicca, ma dentro...tutta un'altra cosa!! Buona l'accoglienza e altrettanto il servizio, menù pesce ben fornito e ben descritto dal gestore in ogni particolare, tutto molto buono. Unica cosa, da da pensare come mai un locale così, il sabato sera fosse quasi vuoto.
eliane ramin
19/02/2023
Locale molto accogliente e bello. Atmosfera rilassante. Abbiamo cenato veramente molto bene. Accoglienza eccellente. Mi è rimasto impresso il titolare il Signor Romeo, una grande persona con tanta storia da raccontare. Dagli ingredienti, ai vini o caffè e ai dolci.... Ogniuno di questi avevano una storia che ti faceva rimanere piacevolmente interessato ad ascoltare. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio.
Piera Peruzzo
23/10/2022
Bella la location, personale cortese e preparato il cibo è ottimo e la preparazione dei piatti è ben curata. Sicuramente ritorneremo
Fabio Telese
21/02/2021
Cordialità e simpatia uniti all'eccellenza delle materie prime e delle portate rendono una sicurezza la scelta di questo ristorante. La passione vera nel titolare Romeo la si vede e prova in ogni piatto.
lara
13/02/2022
Beh che dire ...si è mangiato da favola, tutto curato nei minimi dettagli, ambiente molto curato, il proprietario gentile ad ogni piatto descrive nei minimi dettagli la composizione del prodotto
Massimo Zanco
02/06/2023
Top..pesce crudo molto buono e fresco ..ottima esperienza. Titolare esperto e meticoloso in tutto...questa è arte di sapienza..consiglio vivamente!!!
francesca meniconi
09/11/2021
Romeo il proprietario una vera garanzia, passione per quello che crea... Qualità dei piatti... ristorante da sogno
Omar Pagotto
29/06/2022
Un'esperienza sublime, per la qualità, i sapori, la ricercatezza delle materie prime e delle sperimentazioni, abbinata ad un ambiente accogliente che ti mette a proprio agio, e in cui si respira la passione di chi crea
Sergio
07/05/2023
Ottimo Romeo sempre al top Da consigliare
Giuseppina Annibali
01/11/2022
Una perla ! La casualità ci ha portate in questo locale che è una vera chicca!! Lo chef Romeo un vero pigmaglione della ristorazione! Pesce freschissimo , la degustazione dei crudi ottima e dei cotti sorprendente...ma il vero viaggio del gusto è stato il risotto di sua invenzione! Ritorneremo e ritorneremo e consigleremo a tutti!! P.s. servizio da ristorante stellato!
ELENA BONI
04/11/2022
Abbiamo deciso di portare i genitori a mangiare del pesce come si deve. Io e il mio compagno siamo vegani, quindi per noi è difficile riuscire a trovare un ristorante dove poter mangiare tutti insieme senza essere guardati come alieni quando diciamo che siamo vegani. Qui siamo stati coccolati, ci hanno proposto alternative diverse e abbiamo mangiato un risotto con i funghi a dir poco eccezionale. I genitori felici e noi anche!!! Visto che a Treviso i ristoranti che propongono alternative vegane sono rari come gli unicorni, un locale famoso per il pesce che ti propone senza problemi alternative è da lodare!
Maria Birnoi
27/04/2019
Sempre al top il paron del locale san martino ...piatti veramente buoni ...
Gianpietro Tomasella
04/08/2022
Provato per una cena di lavoro. Piatti davvero ottimi sia dal punto di vista estetico che del gusto. Sicuramente dietro ai piatti sono evidenti lo studio e la ricerca unite alla cura dei particolari. Eccellente anche la selezione dei vini. Il prezzo non lo conosco ma sicuramente non stiamo parlando di un ristorante alla portata di tutti.
Trippe Menu vegetariano Galletto Asparago Bigoli al ragù d’anatra Tortelli con germano reale Gnocchi Tris di funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni