Sluurpy > Ristoranti a Giavera del Montello > Pizzeria Al Portico

Recensioni di Pizzeria Al Portico, Giavera del Montello

Alberto
02/04/2023
Impasto molto buono non è quasi mai bruciato, i prezzi sono ottimi vedendo adesso in che situazione siamo e è tutto molto buono, c'è solo un problema, il tempo di consegna a domicilio è troppo una volta addirittura 1 ora e fanno spesso ritardo di 5/10/15 minuti per il resto top!
Ezio Guizzo
27/10/2021
Sempre una certezza sulla qualità e bontà delle pizze. Poi che dire l'accoglienza di prim'ordine
Mirco Salvador
15/07/2019
Ottime pizze con ingredienti di qualità... vasta scelta tra le classiche , le gourmet e moltissime altre alternative.... consigliatissima!
Cesca Fra
14/11/2017
La pizza è buona, il prezzo pure.... gestione familiare... di una simpatia unica!!!!!!! Da provare!!!
Domenico Galesso
29/12/2022
Ambiente pulito e ordinato velocità sulle ordinazioni e servizio Molto professionale Bravi Con B maiuscola
moris borsato
27/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo sia su pizza che su fritto, personale educato gentile e disponibile... Il top in zona...
FRANCESCA CARNIEL
12/05/2019
Non solo una pizza ma una magia per il palato una pizza gourmet da leccarsi i baffi
Elisa Graziati
04/03/2022
Adoro la Pizza,un po' come tutti,ma non mi accontento,non mi piace la Pizza,punto,ma la Pizza buona,Leggera Digeribile ben condita e soprattutto con Ingredienti di qualità, Da anni,pur abitando a Montebelluna,la ordino qui scegliendo l'Impasto Napoli,buonissima, Mi è capitato anche di acquistare quella in Teglia in occasione del Primo Compleanno di mia Figlia e ne siamo tutti rimasti soddisfatti, Niente sete pesantezza o altro...
Alessandro
29/10/2017
Ottima pizzeria, personale cordiale e disponibile. Si presenta come una pizzeria d'asporto ma all'interno e all'esterno sono presenti dei tavolini per assaporare la pizza su di un tagliere. La pizza è sottile e croccante al punto giusto, ottima la lievitazione naturale e la leggerezza dell'impasto. Il proprietario Pasquale, dalle origini pugliesi, soddisferà qualsiasi personalizzazione della pizza e mette a disposizione per la breve attesa delle pizze, tarallini tipici pugliesi. La pizzeria vanta anche di buone promozioni per fidelizzare il cliente, quali la consegna di coupon per bibite o patatine omaggio e inoltre di tanto in tanto organizza estrazioni a premi mensili per i suoi clienti. CONSIGLIATA SE VOLETE ASSAPORARE UNA BUONA PIZZA IN ZONA!!!
Luca Solagna
17/02/2019
Location che esternamente non sembra niente più della media delle pizzerie da asporto.. ma entrati ci si sente avvolgere dal clima di cortesia e familiare gentilezza ispirato dallo staff, nel rapportarsi  con i clienti. Sono solo aneddoti, ma tante piccole cose fanno le cose grandi! mio figlio (4aa) era affamatissimo, entrammo per ordinare le pizze capendo chiaramente che il bimbo non avrebbe aspettato un secondo di più, ma il pupotto trovò :-) i mitici tarallucci offerti dal gestore, Pasquale! Ed al momento del pagamento da parte della mamma gli hanno pure { woOow} fatto un regalino! Penso sia nato un nuovo cliente affezionato e molto volentieri ripasseremo. Per quanto riguarda la pizza in sé, molto più di squisita? ciò è dovuto sicuramente all' alto livello qualitativo degli ingredienti ma anche in buona parte  alla maestria nell'arte dell'impastamento ; a questo proposito è da annotare l'utilizzo a richiesta di vari tipi di farina (farro, integrale..) con diversi caratteri organolettici e nutrizionali. Rapporto qualità / prezzo buonissimo!!!
susanna meloni
30/03/2018
Buona la pizza ottimo il personale....
Alessandra Zoppas
26/11/2018
La pizza piu buona del montello.. Pensate ke io da volpago vado fino a giavera..perche la loro pizza è la piu buona del circondario.. Gusti gourmet..pizze di tutti i gusti e soprattutto hanno saputo fare anke una vetrinetta che ogni giorno puo avere.. Arrotolati.. Gli squisiti panini con pasta di pizza.. I club sandwich sempre con pane di pizza.. Consigliatissimo per le vostre serate
Davide Giusto
09/11/2018
Ingredienti top. Pasta ben lievitata. Nessun problema di digestione o di sete. Pizza divorata e dimenticato di fare le foto... Se siete di passaggio il weekend sarete sicuramente sopravanzati dai molti clienti che hanno prenotato prima di voi rendendo l'attesa un po' più lunga.
Denisa Ciursas
22/11/2019
Personale molto gentile ! Pizze ottime con ottima qualità di prodotti e ampia scelta anche di impasto... non solo le pizze sono buone ma anche la vetrinetta presenta ottimi panini,club ecc. Consiglio!!!
Elena Scarpel
19/03/2019
Pizza davvero ottima e ampia scelta. Staff ben organizzato, veloce e gentile
Trippe Menu vegetariano Galletto Asparago Bigoli al ragù d’anatra Tortelli con germano reale Gnocchi Tris di funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni