Sluurpy > Ristoranti a Giavera del Montello > Ristorante Boomerang

Recensioni di Ristorante Boomerang, Giavera del Montello

Filippo Bastianel
09/12/2022
Ho cenato a tema: un antipasto e sei portate di soli primi: veramente speciali. Niente di estremamente ricercato, ma tutti buonissimi, in particolare il risotto ai porcini, il migliore in assoluto che abbia mai mangiato (ne ho mangiate tre portate). La cena si è conclusa con il tiramisù, anche questo veramente buono.
Marco Dal Corso
16/06/2018
Una meta interessante rimasta in un ambiente un po' antiquato pur rimanendo curato e pulito, il cibo è abbondante e gustoso (ciò che ci si aspetta nelle zone montane) il servizio è cordiale e professionale, la cassa invece è un po' lenta e la scrivania posta all'ingresso sarebbe da evitare, da la parvenza di essere in un ufficio.
Riccardo Munarin
08/04/2018
Buon ristorante a conduzione familiare, i piatti veneti sono decisamente buoni e per gli ingredienti e per la fattura. Si vive un'atmosfera tranquilla e rilassata, i titolari sono persone splendide che sanno metter a proprio agio e mai invasive. Bravi
claudio galiazzo
27/10/2022
Sabato 22 ottobre ritrovo della Classe '64 per la Cena di Classe del Comune di Povegliano. Strudel alla zucca e funghi; tortino di verdure guarnito con petali di cipolla di Tropea all'aceto di lamponi. Risotto al radicchio e tagliatelle ai porcini; Cinghiale al salmi', lonza su letto di cipolla caramellate e salsa di mele e contorni di stagione. Sgroppino, dolce e caffè. Compagnia ottima, servizio cortese e professionale; cosa vuoi di più? Alla prossima
Simone Scarabel
16/02/2017
Si mangia davvero bene. Prodotti locali di alta qualità e posto caratteristico. Prezzi assolutamente nella media.
Monica Moro
21/12/2022
Ottima esperienza al ristorante Boomerang: cibo ottimo e impiattamento al top. Servizio disinvolto e molto attento ai bisogni dei commensali. Prezzo onesto. Da provare!!
Federica Centulani
27/08/2022
Abbiamo pranzato il giorno dopo ferragosto: ottimo cibo, locale molto curato sul Montello, titolari molto gentili e professionali. Ci siamo poi riposati sui lettini del locale immersi nel verde. Giornata super!
Francesca Neroni
05/02/2022
Non era certo una serata facile: derby Inter-Milan e Finale di Sanremo. Eppure Ezio, il proprietario, quando ho prenotato il tavolo, non ha battuto ciglio. Siamo venuti con una coppia di amici e le due figlie undicenni e siamo stati accolti come a casa, con il calore della stufa accesa e la disponibilità e la cortesia del proprietario. I piatti assaggiati sono stati tutti buonissimi: gnocchi e reginelle per le ragazze, baccalà di antipasto e di secondo per noi. Qualcuno ha preferito la carne ai ferri, qualcuno il filetto di maiale (ottimo è molto tenero e succoso). E poi la chicca dei dolci espressi! Crostatina da 10. Prezzo corretto per la qualità e le porzioni. Da tornare in ogni stagione per provare i diversi menu.
Alessio Volpato
14/01/2023
Scelto per la cena aziendale…..ragazzi….una bontà assurda!!!!!!
Bologna Violenta
18/08/2018
Locale con cucina tipica montelliana davvero molto curata e ricercata. Non cade sui classici e allo stesso tempo non teme di inoltrarsi in territori che potrebbero rivelarsi più insidiosi del semplice "pan e formaio". Cameriere-gestore dai modi gentili, molto preparato, lo definirei un entusiasta. Lo si vede dal modo in cui i suoi occhi si illuminano mentre elenca i piatti e ne spiega le ardite preparazioni. Peccato per l'outfit non esattamente elegante, ma il Montello non è roba da fighetti. Prezzi altini, forse, ma si passano bei momenti sia all'interno del locale, che fuorii. Bagni puliti.
Luciano Romor
06/06/2022
ottimo ristorante si mangia molto bene personale molto gentile prezzo buono da ritornarci.
Simone B.
28/06/2018
Nel Montello, ristorante con pietanze venete davvero ottime, amplia scelta di vini locali. Splendida la sala da pranzo per grandi tavolate al primo piano. Tavoli all'aperto per l'estate. Amplio spazio per parcheggiare comodamente l'auto, antistante al ristorante.
Franco Cauduro
09/12/2018
Storico locale del Montello, ottima cucina e vini ricercati. Scelta ideale per pranzi in compagnia. Da segnalare gli eventi a base di Baccalà.
Sabrina Stefanutti
12/05/2019
Ottima cucina, piatti con porzioni abbondanti e sopratutto ambiente familiare. La preparazione e la passione per il proprio lavoro dei gestori si percepisce in ogni piatto.
Gino Poletto
17/08/2019
Cibo freschissimo e tipico della zona, personale simpatico, disponibile e preparato, ambiente caldo ed accogliente. Ci torneremo al più presto.
Massimo Perazzolo
09/09/2018
Ristonte storico della zona...si mangia molto bene e lo consiglio ma i prezzi secondo me in alcune cose dovrebbero ritoccarli leggermente al ribasso...mezzo di rosso ( devo dire comunque molto buono ) non può costar 6 euro....
Renato Tagliapietra
09/02/2020
Pasto a base di baccalà di ottima qualità. Sapori equilibrati ma gustosi. Prezzo equo. Consiglio.
Trippe Menu vegetariano Galletto Asparago Bigoli al ragù d’anatra Tortelli con germano reale Gnocchi Tris di funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni